facebook twitter Feed RSS
Domenica - 19 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zaniolo vuole fare causa alla Roma
Nicolò Zaniolo vuole portare in tribunale l’A.S. Roma. Dopo gli inseguimenti e le minacce di morte per il suo rifiuto della convocazione nelle ultime partite dei giallorossi il giocatore è fuori dal progetto tecnico. Ma attraverso il suo procuratore Claudio Vigorelli fa sapere che all’orizzonte c’è l’ipotesi di un contenzioso legale. Un pool di avvocato ha ricevuto il mandato di occuparsi del caso. Mobbing e pressioni psicologiche nei confronti del calciatore sono le accuse ipotizzate. Anche l’Associazione Italiana Calciatori è stata interessata. L’entourage del calciatore ha prodotto un fascicolo che raccoglie i fatti accaduti negli ultimi giorni.

htt ps : // ww w . op en . online /2023/02/01/ nicolo-zaniolo-cau sa-as-ro ma-mob
bing/
 
  Risposta
 1 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
dalle ultime notizie che so pare che abbia rinunciato a fare causa per non peggiorare ulteriormente la situazione, anche qui segno di instabilita' dove si cambia idea spesso, forse converrebbe contare fino a mille prima di prendere delle decisioni!
Dico la mia ammesso che sia realmente fattibile

visto la grave situazione in cui si e' cacciato dovrebbe chiedere scusa alla societa' e fare almeno la mossa di accettare a decurtarsi parte delle stipendio (da 2,2 magari proporre di prendere solo 1,5 la sparo li) in cambio di essere reintegrato in squadra, magari la societa, i giocatori e la tifoseria almeno apprezzerebbero il suo gesto!
Secondo me l'unico modo per ricucire in parte lo strappo e' quello di fare un gesto eclatante che sorprenda un po tutti

SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.