facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

627
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Peccato... partita buttata per 2 evitabili errori individuali
Abbiamo giocato un buon match, contro una BUONA SQUADRA... non quella squadra di fenomeni che certa stampa vuole accreditare, tanto che io nella mia squadra di tutta la rosa del Napoli ne prenderei solo 4: Kvara, Osimenh, Anguissa e Raspadori.

Ma il primo gol lo becchiamo perchè Ibanez si perde Osimenh (ERRORE 1) e nessun compagno lo va ad aiutare in raddoppio (ERRORE 2).

Ai miei tempi (a noi anziani ci piace dire sta frase..) si insegnava nella scuole calcio che il difensore DEVE TOCCARE l'attaccante, starci in contatto, occupare "il clindro di spazio" in cui si muove l'attaccante.
Ibanez, quando parte il cross sta quasi 4 metri davanti ad Osimehn, guarda SOLO LA PALLA (nelle scuole calcio ti dicono che devi guardare PALLA E AVVERSARIO ma se non ci riesci allora GUARDA SOLO L'AVVERSARIO) e poi non riesce a voltarsi e ad andare a disturbarlo nel "cilindro" in cui Osimenh stoppa 2 volte e poi tira.

SECONDO GOL: Smalling quando Simeone riceve palla abbocca alla finta e indietreggia verso la porta, mentre Simeone si allontana dalla porta.
Risultato? Si crea una distanza di circa 3 metri sufficente a Simeone per stoppare, girarsi e tirare con 7 metri di porta aperta.

Anche Smalling, come Ibanez, non STA ATTACCATO...

Al netto di questi 2 errori e a parte la grande parata di Rui Patricio su Lozano... quanti altri GRANDI PERICOLI ha creato il Napoli? IL GRANDE NAPOLI? Così... per sapere...
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.