facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Napoli - Roma
Sfaccimm'e partita!
 
  Ultime Risposte
 20 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Poi non è vero che con una miglior politica estiva adesso avevamo 4/5 punti in più...
Stasera non entra Bove o Tahirovic, ma Veretout ed altro.
Non perdi la partita.
Comunque adesso abbiamo un potenziale 4 su 4 in campionato...
 19 
619
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E niente … sto caz_zo di Osimeh gli eurogol li fa sempre contro di noi.
Speriamo che ci vada meglio nel secondo tempo.
Però giocare in 10 contro il Napoli è dura.
Si perché questo Pellegrini è totalmente inutile.
 18 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi scuso per la "probabile" che invece era la certissima e ne ringrazio NordMarv. Dopodiché son corso a sentirla e ne ho tratto impressioni che, se permettete, espongo qui, appena prima di Napoli.
In un passato poster scrissi che dopo il "caso Kars" vedevo un Mourinho diverso, pensoso, persino un po' ammaccato; e ciò attribuivo a una sua finalmente captata consapevolezza di aver fatto una vera CAPZATA. E non tanto xché il Kars di quella sera non meritasse un capziata per la sua brutta prova ma per l'autolesionismo di un gesto pubblico inutilmente CATTIVO e PLATEALE. Sono sicuro che di questo sia stato ampiamente richiamato dal Capo Mericano che deve avergli ricordato che gli stipendi a TUTTIata li paga LUI e che non ama vedere ancora qualch'altro boy spuptanato, in tempi così indigenti. Oggi odo quello stesso che intimò pubblicamente a Kars di andarsi a trovare un'altra squadra dire che se Kars non rientra a terzino dx dipenderà da Kars. Cioè, la sua non era un'infamante accusa coram populo ma un'etica bonaria paternale: buona solo a farci dedurre quanto sterminato sia l'ego del Nostro. Ma non è questo il punto. Il punto è che dopo aver dichiarati inabili o diversamente inadatti mooolti petali della rosa, ora che se ne ritrova pochini pochini può fare lo spiritoso e dare in REGALO alla stampa la formazione con un GIORNO d'anticipo. Come dire: questi ho, contati!, e questi sono costretto a mettere, prendete e scrivetene tutti....
Non è chi non veda, diceva un mio dotto maestro à penser, il sottile gioco polemico con LA SOCIETA!, di cui peraltro è costretto a non discutere le necessità/ristrettezze CONTABILI. Finisco il tema dicendo che pure su Zaniolo (povero figlio/padre bisognevole di migliori entourages e consigli) il Mou ha esagerato, fornendo dettagli al Pòpulo furente che poteva risparmiarsi.
In tutto ciò io vedo una sola cosa positiva: in una stagione in cui il Cielo ci manda segnali mooolto incoraggianti, fulminando anche le più nobili signore e macumbando altri lorsignori, l'aver così nettamente potato la chioma della rosa dovrebbe rendergli più fedeli quelli sopravvissuti all'epurazione e motivarli. Ce lo auguriamo tutti e io spero di constatarlo già a Nàpule, dove giocheranno brutti sporchi e cattivi perchè alle volte ciò rende di più che onorare la dea Eupalla (vedi Milàn condannato all'eleganza...). Forza Roma
 17 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Oggi 3-5-1-1..
L'unico modo in cui possiamo giocare ora.
Abbiamo anche pochi cambi in panchina.

Ma se li aspettiamo bassi e facciamo densità sul lato forte (il lato dove si trova la palla) poi possiamo spaccarli in contropiede.

Un consiglio a Smalling: nei primi 5 minuti una bella stecca sul ginocchio ad Osimenh.... ma ffforteeeeee! Così capiscono come vanno le cose...
 16 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
signori siete coscienti del fatto che non è perchè te lui od io facciamo una cosa invece di un'altra che le cose si 'avverano' o no? la classifica dice che il napoli è primo in classifica ma dice anche che la roma è prima dalla ripresa post mondiale. quindi la realtà è che s'incontrano due squadre che puntano in alto. non scommetto soldi mai ma, credo, che se lo facessi scommetterrei per chi è dato sfavorito anche se i soldi che scommetto li ho sudati, potrò ben farne quel che voglio o no?
anzi complimenti a chi ha scommesso per la roma perchè la roma è la sola cosa che conta qua dentro e un tifoso non può scommetter contro la squadra che tifa!

a meno che non la faccia per scarmanzia (e lì riinizio il messaggio...)
dajeeeee
 15 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
0 a 1 Drasci è quotato un botto proprio perché il Napoli 1 gol in casa lo fa sempre (spesso pure più di uno )

Mancini marcatore + 0 a 1 quotato 125 metti 10 euro ne prendi 1250

Io c'ho una sfiga mondiale con le scommesse l'ultima volta che ho giocato avevo indovinato live che la juve vincesse 1-0 (mancavano 10 minuti era 0-0) poi c'avevo l'inter vincente a Monza.

Era praticamente fatta per l'Inter era stata tutta la partita avanti 2-1.
Poi segna Acerbi il 3-1 ma l'arbitro annulla per fallo del difensore prima ancora che questo segnasse così non l'hanno potuto rivedè al VAR (non era fallo d'Acerbi ma due giocatori del Monza si so ostacolati tra di loro) insomma il gol doveva esse convalidato.

Così anziché 3 a 1 per l'Inter al 93esimo ha pareggiato il Monza 2-2 con Autorete di Dumfries MAVAFF

Se me gioco il Napoli vincente stasera lo faccio perde sicuro forse è l'unica possibilità per noi..
 14 
619
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Faremo catenaccio come all'andata, anche perché i giocatori in campo lo sanno da soli quando possono osare e quando è meglio mettersi nel fortino e resistere, con buona pace di tutto quello che gli dicono gli allenatori.

Fare la partita "a viso aperto" contro il Napoli significherebbe beccarne 6, quindi il viso lo terranno ben chiuso e faranno benissimo.

All'andata, facendo così, avevamo quasi preso un punto d'oro (anche per il morale), poi però Osimeh ha fatto una magia e neanche l'ottimo Smalling è riuscito a metterci una pezza.

Speriamo che oggi faccia una magia in meno lui e una magia in più Dybala. Si potrebbe dire che, con Dybala in campo, la Roma non parte mai battuta.

Questo non vuol dire che sarà una passeggiata, anzi. Sarà una battaglia all'ultimo sangue. Onestamente non posso chiedere ai nostri la vittoria, chiedo solo che abbiano orgoglio, coraggio e grinta e non si facciano prendere a pallonate dai napoletani. Se giocano così, possono pure perdere ma escono a testa alta, il che è molto importante per credere se stessi in vista della battaglia vera, che è quella per il quarto posto.
 13 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lasciate perdere.
Fate tanto per guadagnarli e poi li buttate così i soldi?
 12 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io stasera mi gioco napoli Roma 0 1 con gol di mancini
 11 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tanto la scaramanzia stasera non serve visto che partiamo strabattuti.

Io me sento 1-2 per noi rigore x Pellegrini e primo gol di Gianluca Mancini dopo 2 anni, so 52 partite che nun segna primo anno 4 gol poi il nulla e una volta un palo, poi na traversa, l'altra fuori d'un pirito, un'altra volta gliela parano.

E' arrivato il momento! Daje Mancini!

La Julia dice giornata d'oro per l'Ariete, fai l'Ariete e sfonnala quella porta!!
 10 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi

T'ho messo 6 faccine, come i gol che prenderemo. Visto che quest'anno ancora li dovemo prende, me sa che è arrivata l'ora.
 9 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah dimenticavo Nord non sono d'accordo con quanto hai scritto


🤣🤣🤣
 8 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non so d'accordo Elsha
 7 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io m appello ai 'magheggi' dei bookmakers.

Non si può manda' la seconda a -13 a Gennaio chiudendo il discorso scudo.

Con pel pareggiotto la seconda rimarrebbe a -11 invece.

Quindi espulsione contro il napule al 5' e rigore pa Roma famo 1-1 😉
 6 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Importante non ripetere lo scuorno dell'andata.
Siamo la Roma, non la Longobarda.
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"Giocherà Rui, i tre centrali, Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra, poi Cristante, Matic e Pellegrini in mezzo e Dybala e Abraham davanti".

Ha dato la formazione perché non c'erano molte alternative.

Se manca Celik non é che puoi giocare con Elsha terzino sinistro contro il Napoli.

Se Zanolo non gioca non abbiamo alternative a Pellegrini, contro squadre come il Napoli.

Purtroppo tutta questa storia non ci voleva, Zaniolo che resta ma insoddisfatto non aiuta nessuno: abbiamo un'opzione in meno ed i giocatori sempre piu' contati.


Forza Magica Roma
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Oggi non c'è probabile formazione Gerry, l'ha annunciata ieri in conferenza.
 3 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pare che "La probabile" di Forever è davvero diventata come Genova per noi: un'idea come un'altra.
Infatti oggi la "probabile" è con Rui-Mancio-Small-Iban-Cris-Matic con Zal, evvabbè; eppoi Spina(ex-lungodegente)+ Pelle(cosìcosì) + Dybala + Abramo! Va ad attaccarli? Grande Mou!: che se ne fopte che il segreto del Nàpule è nel suo cc+esterni. Confido in Spallo: di solito nei momenti topici s'intruglia. Forza Roma
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È molto più importante vincere Roma Empoli che pareggiare Napoli Roma.
Io spero solo che non ci siano molte ammonizioni e che non perdiamo la testa.
Il risultato di questa partita non e determinante per il proseguo del nostro campionato.


Forza Magica Roma
 1 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il Napoli riuscirà a riprenderla: 1-1.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.