facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Parole un po' gettate al vento
Sarebbe utile se la piazza adesso non fosse ostile con Zaniolo.

È un asset e sarebbe utile farlo rendere.

Certo è che in fase di possesso ormai fa sempre la stessa cosa, sbaglia tanto e perde palloni.

Ma sia mai dovesse cambiare trend, la cosa sarebbe solo che utile.

Io l'unica cosa per cui lo biasimo è il comportamento poco professionale in sede di allenamento, tale da non farsi convocare.
 
  Ultime Risposte
 25 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entroedesco, io ho detto che sarebbe utile non avere un atteggiamento ostile come piazza, questo non implica che io debba considerare Zaniolo uno intelligente, implica solo che mi interessa il bene della Roma.

Life, la Roma non ha mai rimandato nessun rinnovo, ha solo proposto uno stipendio più basso di quel che voleva il giocatore, ma la cosa che poco convince è che invece quello stesso stipendio, al Milan, lo accetterebbe.


Frustrato, scusami ho un caratteraccio e spesso offuscato dal fervore prendo fischi per fiaschi, spero possa perdonarmi per aver fatto l'antipatico.
 24 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Amico Drasci che succede?
 23 
441 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
secondo me la societa' non lo ha voluto vendere anche per non far saltare su tutte le furie la tifoseria che dopo il goal di Tirana lo aveva idolatrato e messo su un piedistallo, proviamo ad immaginare una sua cessione questa estate come avrebbe reagito la tifoseria? non credo molto bene, ovvio che la societa' deve guardare i suoi interessi ma la Roma lo aveva messo nella lista di coloro che sarebbero restati, ha messo quel paletto di 50 milioni giusto per sondare un po il terreno e vedere quanti erano disposti ad arrivare a quella cifra!
poi ripeto, la societa' ha avuto le sue colpe pero' come ho detto prima e ribadisco ora in qualsiasi vicessitudine non c'e' mai uno che ha torto marcio e l'altro tutte le ragioni di questo mondo!
Io sono forse troppo rigido ma serve una punizione esemplare, io lo metterei fuori rosa e se vuole rientrare se la deve guadagnare a colpi di magie col pallone e non con la lingua o sotto le lenzuola, se e' vero che ha strappato la maglia in cui gli ha dato da mangiare e fatto diventare qualcuno non esistono giustificazioni, si' e' tanto lamentato per i trattamenti che ha avuto con la Fiorentina o l'Inter quando era ragazzino ed ora cosa fa? fa la stessa cosa con la squadra che ha creduto in lui, ci vuole dignita e questo la dignita' non sa nemmeno cosa sia!
Hai voluto la guerra? bene, a costo di rimetterci denaro con la cessione ma ti faccio passare la voglia di fare la guerra e questo sia di esempio a lui come a tutti gli altri!
Sta sei mesi senza giocare, si deprezza ma la sua carriera rischia di finire li visto anche quella cosa che ha che poggia sul collo

SFR
 22 
962
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beh Life, con tutto il rispetto, se come dici te ad inizio stagione il Tottenham, che partiva in CL..., offriva veramente 40 milioni la domanda se la deve fare la Roma, e non il giocatore che, tra l'altro, aveva accettato la proposta di Paratici e Conte, ingaggio a 4,5 milioni.

In questa storia Zaniolo-Mourinho-Roma ci sono molte cose che non tornano.

La mia idea, così come per una parte del mercato estivo, è che abbiano voluto giocare rischiando oltre, se ti va bene hai fatto un colpaccio, altrimenti lo stiamo vedendo.
 21 
441 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Avevo aperto un 3D apposito sulla vicenda Zaniolo poi qualcuno ha preferito mandare in vacca il 3D iniziando a parlare di superlega!
Ci tengo a precisare che in qualsiasi discussione/litigio o guerra che sia non c'e' mai un solo colpevole (soltanto il mainstream asservito al potere segue il filo logico del pensiero unico dove in ogni cosa esiste un buono ed un cattivo e stop) per me invece ognuno ha le sue responsabilita' poi si puo' discutere su chi ha la colpa se 50 e 50 oppure 60 e 40 o 70 e 30 e via discorrendo!
Per me la societa' ha la colpa di aver troppe volte rimandato il rinnovo del contratto (penso almeno 4 volte se non 5) e per me questo non e' un gesto di serieta' per cui e' giusto che la societa' reciti anche il mea culpa, poi probabilmente la mossa di dire del rinnovo del contratto era un modo come un altro per incentivare il giocatore a meritarselo ci puo' stare, purtroppo se devo essere sincero per quello che ha fatto vedere fin qui non se lo e' meritato ma questa e' una mia semplice idea, pero' ripeto troppe volte hanno parlato del contratto senza fare nulla!
Ma Zaniolo allo stesso tempo ha le sue grosse colpe, ma davvero grosse!
1) carattere di m...a che troppe volte la societa' ha sorvolato per non creare polverone, anche il CT della nazionale lo sa fin troppo bene
2) mancanza di gratitudine verso quella societa' che gli ha permesso di essere quello che e' oggi con un nome ed un buon stipendio
3) mancanza di rispetto verso la societa' che lo aspettato durante il calvario dei due crociati rotti facendo tutto il possibile per aiutarlo
4) mancanza di rispetto verso i tifosi che lo hanno adorato a piu' non posso
5) mancanza di rispetto per la maglia che ha baciato piu' volte ma che sei comportato in queste settimane in maniera ignobile
6) mancanza di rispetto per la squadra che si e'auto eliminato quando la squadra aveva bisogno anche di lui,
potrei continuare fino a domani ma i caratteri mi obbligano a fare un secondo post quindi la chiudo qua!
Mio caro Zaniolo, fatti due domande sul perche' ad inizio campionato il Tottenham ti avrebbe preso per 40 milioni mentre ora non ti hanno nemmeno offerto 30 milioni, fatti due domande sul perche' nessuna squadra ha fatto carte false per prenderti e nemmeno il Milan senno' avrebbe se non altro tentato di avvicinarsi alla richiesta della ASR!
Dopo che hai rifiutato di aiutare la squadra in questo momento difficile con quale faccia da c..o pretendi ora di essere reintegrato? VERGOGNA
 20 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gli scambi di opinione dovrebbero arricchire.
Qui impoveriscono in quanto non concessi.
Ma in che posto siamo? Sembra di essere su quell'autogrill qualche domenica fa.
 19 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Drasci ma dove sarebbe l'offesa?
Magari avessi io l'età di zaniolo...

Ti avevo invitato a leggere bene... ho concluso dicendo :se è stato fatto tutto questo e lui è un testone... meglio che vada....

Mi dici in cosa ti avrei offeso?

Ma un moderatore che legga e capisca c'è oppure ognuno con me si improvvisa e lo fa cancellando i miei post???
 18 
962
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vedo che più ti sollecito e più esce fuori cosa ne pensi, realmente, su Zaniolo...

Ma cosa lo hai scritto a fare questo post sul giocatore ?

Non va bene, perché come te molta altra gente, adesso, ha e avrà questo atteggiamento ambiguo verso il giocatore.

Adesso poi sarebbe pure il responsabile del mancato arrivo di Zyech, tu pensa che cosa succede alla prima occasione mancata al primo passaggio errato, al primo dribbling sbagliato.

Senza contare all'ira della presidenza che si vede smontata la mossa tra i Friedkin e l'amico Foley, proprietario del Bourn...

Zaniolo, a mio avviso, è bruciato.

Condivido chi almeno prova a capirlo, per il suo rifiuto ad andare a giocare da degradato in quasi serie B, e questo significa che ha gli attributi.
 17 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che sei ottuso non lo ho mai detto.

Comunque Mourinho ha la responsabilità di allenare i giocatori e schierarli, non ha certo la responsabilità di trasformare uno scemo in uno intelligente.

Lo so che per te ogni cosa è colpa di Mourinho, ormai è chiaro che lo odi e che il tuo disprezzo per ello offuschi la tua ragione quando analizzi i fatti della Roma.

Sei addirittura arrivato a dire che saccheggia la primavera, non hai credibilità.
 16 
962
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perché secondo te quale dovrebbe essere il ruolo e compito di Mourinho (te lo scrivo maiuscolo così non ti offendi), non anche quello di saper gestire le teste calde?

Ci fu chi riuscì a farlo, a nostre spese purtroppo, con quel pazzoide di chinaglia e quella masnada di compagni fuorilegge, Maestrelli.
Esempi come Manlio Scopigno al Cagliari scudetto, Boskov con la Samp...

È che il portoghese anche lui vuole essere una primadonna...

Io sarò anche ottuso, ma psicologicamente scaricare i 5/6 (vediamo Smalling...) del "gruppo base vincente" la Conference ha un significato preciso :
Sono io, il vero ed unico artefice protagonista, cambio squadra cambio elementi, ma vinco sempre IO.

Te non sei in grado di capire le metafore , almeno in questo delicato momento giallorosso...
Sei un po' troppo, come potrei dire, emotivamente instabile.
 15 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zitto non rovinà tutto Nord per una volta che siamo d'accordo

Regà ho sperato pur'io che andasse al Bourne ma niente..

Adesso ce lo teniamo niente fischi dimostriamo d'esse una tifoseria matura e superiore.
Lui non vuole giocà nella Roma, pazienza.
Amen.
Non facciamo Florenzi bis che poi il Milan l ha avuto gratis praticamente.

Se lo vogliono, devono pagà e l'unico modo è che Zaniolo segni e faccia assist il più possibile da qui alla fine del Campionato.

Purtroppo la vecchiaia me sta a fa diventà saggio sennò già preparavo le ova marcie
 14 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E te pareva che per Entroedesco non fosse tutta colpa di Mourinho.

Perché mentre lo ha visto ubriaco sul pullman ha constatato che gli occhi non mentono.

Io invece su via delle terme di Caracalla ho visto Mourinho a 12 metri da me, gli ho urlato José e lui si è voltato con gli occhi languidi di un bimbo.

Non è però su questo che baso il mio supporto al mister.
 13 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Elsha, ma non è vero che non sono mai d'accordo.

Probabilmente quando lo sono non commento perché ritengo che tu abbia già detto tutto, lo ritengo superfluo. Poi ce ne sono pure altre che non sono d'accordo ma non m'interessa scriverlo.
 12 
962
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sono fermo al fotogramma di quando me lo sono trovato di fronte, a 3-4 mt, sul pulmann "Roma ha vinto" qui alla ex fiera alla partenza del tour sulle strade della Capitale.
E gli occhi non mentono.

Mi fa riflettere che il maggior responsabile, Mourinho, chiamato a dover e saper gestire il gruppo giocatori (7 milioni...) sia invece colui che sembra uscirne meno colpevole da questa situazione, anzi addirittura plaudito (si dice?).

Così come questo post, che è stato aperto per riportare alla ragione e risanare una situazione difficile...

Ed invece alla prima complicazione colui che lo ha scritto è proprio colui che non ha per nulla questa intenzione...
 11 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non sono mai d'accordo con Nord Marv (tanto a me scrive sempre non sono d'accordo ) ma stavolta a malincuore ha ragione da vendere.

Dalla gestione Pallotta s'è creata questa anarchia dove i giocatori facevano un po come gli pare e praticamente si raddoppiavano gli stipendi grazie ai procuratori.

Il problema Zaniolo è l'ultimo di 15 giocatori che hanno puntato i piedi (il sedicesimo potrebbe esse Smalling speriamo di no).

Ma alla Roma non conviene sta storia.
Anche perché adesso noi pensiamo che Zaniolo ci rimetta, ma il vincitore è sempre il giocatore e questo l'avranno calcolato prima d'alzare sta bolgia col procuratore.

Se è vero che voleva andare al Milan otterrà l'effetto desiderato in questi 5 mesi non facendolo giocare la valutazione del giocatore s'abbasserebbe talmente tanto che il Milan potrebbe prenderlo a Giugno per 10 milioni e coi soldi risparmiati dargli pure 6 milioni l'anno.

E la Roma? Il famoso cetriolo..

Invece fossi Mou e Pinto vieni bello a mammà torna a casa, adesso giochi segni e te fai bello così se è vero che vuoi andà via mi ti valuti e posso venderti alle cifre che dico io non a quelle che vuoi tu e il milan.

E poi un giocatore in più da qui alla fine con tutte le partite che ci so tra Europa League, Coppa Italia e Campionato non è indispensabile, di più.

Ci sono decine di casi che hanno rotto con la società e poi hanno fatto pace (noi abbiamo il caso di Panucci che con Capello per ben due volte s'è rifiutato di giocare): Ronaldo al Manchester, Mahrez al City, Tevez che aveva rotto con Mancini al City e se n'era tornato 2 mesi in Argentina poi tornò e risultò decisivo, Payet che voleva tornare al Marsiglia lasciando il West Ham e si rifiutò di giocare perché non gli piaceva il gioco dell'allenatore, Sterling, Diego Costa che litigò con Conte al Chelsea.

In tutti questi casi e altri le possibilità sono due: o rompi col giocatore e lo tieni fermo facendo scendere ancora la valutazione oppure fai una 'finta pace' e cerchi di salvà il salvabile così lo vendi a fine anno a una cifra decente..
 10 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma Frustrato non dice che non sia stato supportato, ha scritto esplicitamente, e cito (post n.3):

"Se è stato fatto e non è servito...uno con la testa così, meglio che vada ad arricchire altri."

Io poi lo reintegrerei, che l'abbia fatta grossa è chiaro, ma è altrettanto limpido che la Roma non si possa permettere di buttare soldi dalla finestra, non navighiamo nell'oro e parliamo di uno che un valore ce l'ha, non del Pastore ultratrentenne ed ultrascassato o del Diawara di turno.

Soldi che potrebbero venire dai risultati, e per raggiungerli servono i giocatori, non per niente Mourinho dice che lo reputa un giocatore forte, si è sempre impegnato in allenamento e sul campo, quindi lo vorrebbe a disposizione o ne vorrebbe uno altrettanto forte al suo posto.

Soldi che rappresentano il valore di Zaniolo, ormai agli sgoccioli in giallorosso, ma se vogliamo rivenderlo a condizioni per lo meno accettabili, senza bagno di sangue economico, devi dargli la possibilità di giocare e di far invaghire qualche squadra.

Altrimenti non avrebbe avuto senso nemmeno rifiutare la proposta che c'ha fatto il Tottenham una settimana fa, glielo davi in prestito con obbligo condizionato che è sicuramente meglio di metterlo fuori rosa.
 9 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ah quindi, frustrato, secondo te zaniolo non è stato supportato? oppure fa parte di quelli che non VOGLIONO esserlo in quanto pensano esclusivamente a se stessi? mi sembra che non solo sia stato supportato ma gli sono stati perdonati tantissimi comportamenti fanciulleschi (ecco forse non andava perdonato così tanto). e non solo da parte della società ma da parte dei compagni per non parlare di noi tifosi. 'non è tornato quello di pre infortuni' non sono d'accordo nell'ultima parte del campionato scorso mi sembrava tornato quello di prima anzi ancora meglio imo lo si è visto come si apriva a scambi 1 - 2 coi compagni risultando utile alle azioni offensive PASSANDO la palla, ma la sua indole egoistica è tornata subito a prevalere. è durato pochissimo ma ha me ha dato l'idea che fisicamente era di nuovo a posto. penso che società come il city non tralascino nulla ma, con alcuni (balo), non è servito. piantare semi nel deserto non serve. quello che non mi sembra abbia ancora capito il ragazzo è che si vince in 11, lui gli altri 10 non li considera e al calcio non va bene. potrebbe cambiare sport
 8 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non devi offendere
 7 
507 - Medaglia d'argento
Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
  hidden as spam
 6 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non rigirare la frittata, ho letto benissimo quel che hai scritto
 5 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rileggiti il mio post.
Con calma.
 4 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mo è colpa della società che Nun je paga lo psicologo?

Ma lassa perde, frustrato, zaniolo si sta comportando in modo poco professionale e basta.

C'è gente che torna dagli infortuni e sfonda tutto, chi si riprende lentamente, ma un giocatore deve fare il professionista e allenarsi sempre con intensità.
 3 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se Zaniolo è diventato quello che è non è solo colpa sua...
Tutti abbiamo avuto la sua età...
Lui ha avuto 2 , non 1 infortunii gravissimi!

A mio avviso, in una società "forte", non solo sul campo sarebbe stato gestito in maniera adeguata, più che sopportato "supportato" da equipe medica specializzata soprattutto dal punto di vista psichico oltre che fisico.
L'inghippo tutto lì...
A che perché lui anche nei primi periodi in cui era integro, esuberante fisicamente e tecnicamente è sempre stato sopraffatto dal suo ego, dal suo specchiarsi o dall'incaponirsi da solo col pallone contro tutti a testa bassa, un Lavezzi più grezzo e giovane ma con potenziale esplosivo...
Purtroppo non è tornato quello pre-infortunii, la forma fisica stenta ad arrivare (vita privata?), in campo è frustrante che non ti riesce ciò che sai fare e vorresti fare e la frittata è fatta.
Più che sulle gambe si sarebbe dovuto lavorare mooolto di più sulla testa...
Se è stato fatto e non è servito...uno con la testa così, meglio che vada ad arricchire altri.
 2 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
a me sembra che sia lui ostile alla piazza e non il contrario. fermo restando che non puoi obbligare un calciatore ad andare dove ti fa comodo a te (società) purtroppo per la piazza i diritti scemano quando i doveri non vengono espletati. forse senza zaniolo non saremmo arrivati a vincere la 'coppetta' ma a parte quel brevissimo periodo la sua utilità è pressoche nulla. involuzione orribile e ho paura definitiva. un balotelli in peggio direi numeri da schiappetta non certo da giocatore da 4 - 5 milioni di stipendio. concordo con Alex sul futuro prossimo che poi sono le parole del mister nel dopo spezia. ora sta alui riguadagnarsi un posto in squadra mam soprattutto, la stima dei suoi compagni che credo si siano ampiamenti rotti e non gli passano più la palla. è proprio il perfetto esempio di molti giovani d'oggi un grandissimo ego un'assoluta mancanza di rispetto educazione e coraggio. non penso sai che non sia stato convocato nelle ultime ma è lui che ha detto che non si sentiva bene, che mi sembra perfetta per il tipo di personaggio che è, al primo problema piange e mamma papà corrono a consolarlo (anche perchè gli permette una vita da ricchi) -/
testa al napoli e daje
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non voglio prendere le difese di Zaniolo perché è assolutamente indifendibile il comportamento che sta tenendo. Piacerebbe però sapere se è successo qualcosa nelle ultime settimane che di cui nessuno è a conoscenza. Di fatto non c’è stato nessun comunicato da nessuna delle parti.
Io mi auguro che i tifosi si dimostrino più intelligenti di giocatore,procuratore e cattivi consiglieri,adottando l’arma migliore: indifferenza.
Evitare insulti,violenze verbali sui social che potrebbero portare qualche matto a spingersi oltre passando inevitabilmente dalla parte del torto.
Il giocatore deve restare a disposizione della Roma come un suo dipendente ed affidarci ancora una volta all’unico fuoriclasse che abbiamo in rosa:José Mourinho!
Sempre Forza Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.