facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Menti vuote, piene di supponenza
Va bè oggi viviamo in una società dove il dio denaro ha sgominato tutti i valori, però un minimo di decenza sarebbe auspicabile. Parole e concetti come lealtà, comportamento e riconoscenza sono state abrogate persino dal vocabolario. Come fa un giovane calciatore a dire nella Roma non gioco più, voglio soltanto il Milan, voglio più soldi; Non ci sembra che Zaniolo abbia vinto qualche coppa dei campioni, non ci sembra che abbia dato il suo contributo per vincere qualche scudetto, o abbia vinto la classifica dei marcatori di serie A, che avrebbe dato una qualche giustificazione alle sue supponenti richieste. Zaniolo è al momento solo un buon giocatore che deve ringraziare il cielo di essere entrato in un sistema ( una bala de oro) che milione più, milione meno, fa perdere tutti i parametri e la testa, se mai l'hai avuta.

La Roma e i tifosi lo hanno vezzeggiato come solo i tifosi romanisti sanno fare, Mourinho lo ha sempre difeso, e cosa più importante di tutte, la società lo ha lanciato, lo ha aspettato per quasi due anni a seguito degli infortuni (lautamente pagato ) nell' Inter era solo un anonimo giocatore della primavera. Un po' di riconoscenza no ? Dice che ha un po' di mal di testa e rimane a casa per due partite consecutive ( sempre lautamente pagato). Zaniolo reagisce come un furente dio, come un permaloso Achille che minaccia di abbandonare gli Achei sulla battigia di fronte a Troia. Forse è stato mal consigliato dal suo agente: Altra categoria di professionisti ( ? ) con gli occhi iniettati di dollari e la cui etica lascia molto. ma molto a desiderare. D'altronde chi si somiglia, si piglia.

Lasciamo Zaniolo al suo destino, che al momento non conosciamo, gli auguriamo di crescere, chissà che nella maturità non si accorga di avere clamorosamente sbagliato. SFR
 
  Ultime Risposte
 3 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Me le sono lette pure io, iniziano così: "Zaniolo non è colpevole di nulla in particolare."

Consentimi di dire che invece Zaniolo è colpevole di una serie di cose che stanno causando un atteggiamento molto poco professionale.
Vuoi andare al Milan? Nessun problema, o il Milan offre un'offerta congrua o altrimenti resti fino a fine contratto e poi vai, ma finché resti ti alleni con intensità e fai il professionista.
 2 
962
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sono appena letto le parole di Walter Sabatini su Zaniolo, sono qui tra le news...
Beh o si deve togliere ancora qualche sassolino, oppure dice quello che pensa senza problemi.
E lo dice dando l'idea di conoscere bene come vanno le cose dietro le quinte, da vecchio marpione.
 1 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Baron Samedi gli augura una freccia nel tallone😃
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.