facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'ultimo giorno di calciomercato
A Trigoria, un uzbeko, un olandese e un italiano sono in fila davanti alla porta dell'ufficio di Mourinho.

Entra prima l'uzbeko. Dopo un paio di minuti si sente un gran fracasso e quando si apre la porta, richiudendola, l'uzbeko esce dalla stanza zoppicando vistosamente.
L'olandese, secondo della fila, lo avvicina preoccupato e gli fa: "Eldor, che è successo?"
"Non puoi capire Rick, ha detto: visto che non sei voluto andare a La Spezia, allora adesso te La Spezio io quella gamba. E così l'ha fatto!" risponde l'uzbeko.
"Ma che è matto?" ribatte l'olandese.
"Perché, uno che schiera Cristante e Matic in mediana per te è normale? Senti, adesso vado". Traballante, l'uzbeko s'incammina appoggiandosi ai muri del corridoio in direzione dell'uscita.

Dopo un gran sospiro, l'olandese si fa coraggio ed entra nella stanza. L'assoluto silenzio viene interrotto dal rumore dei passi di due energumeni, incrociando l'italiano, lo fulminano con lo sguardo ed entrano nell'ufficio senza chiudere la porta. Urla di disperazione riecheggiano nell'ambiente e l'olandese, trasportato di peso dai due uomini, cerca invano di divincolarsi dalla loro presa gridando verso l'italiano: "Ti prego Nicolò, telefona a mia moglie... digli che non torno a casa!"
"Come non torni a casa, perché?" domanda il compagno.
"Ha detto: visto che il Marsiglia non t'ha voluto, vediamo se te se pija almeno il Martirreno! Nicolò, giurami che la chia..."
Alle urla sempre più fioche dell'olandese mentre i tre si allontanano, con aria libidinosa, il pensiero dell'italiano si focalizza sulle ultime parole dell'ex compagno di squadra.
Ringalluzzito forse dalle proprie fantasie, decide di varcare la soglia per affrontare Mourinho.

Dietro la scrivania, con la cornetta del telefono all'orecchio e discutendo in portoghese col suo interlocutore, l'allenatore fa cenno al ragazzo di sedersi.
Al termine della telefonata, inizia a fissarlo intensamente pensando al motivo di quell'espressione divertita.
Quindi, rompendo il silenzio: "Nico, posso sapere perché ridi?"
E con un gran sorriso stampato in faccia, l'italiano risponde: "Mister, so proprio curioso di vedere mo che t'inventi, visto che ho rifiutato il Bornemouth!"
Allora il portoghese, con fare tranquillo e impassibile: "Ah, è per questo? Non ti preoccupare, poco fa al telefono parlavo con Pinto, è a Siena per discutere i dettagli con una squadra locale che ha fatto un'offerta ufficiale per te. Si chiama Belsedere, che ne pensi?"
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.