facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
UNA FRASE di Gasperini, a cielo sereno, dovrebbe far riflettere
PROFONDAMENTE...

Esaminiamo, con calma cosa ha voluto dire il Gasp.

Dalla sua viva voce, non una frase buttata lì da qualche giornalista qua qua raqua. Cito...Domanda...Sono sicuro che Lei dev'essere estremamente felice di ritrovarsi con una squadra super rinnovata, stracolma di giocatori giovani e bravissimi, e bravissimi..Risposta.... Capisco bene questo suo entusiasmo. Io invece sono molto preoccupato. Preoccupato perche' questi giovani hanno sorpreso anche me. Ora senza essere stupito avrei preferito, di gran lunga che questo cambiamento fosse stato molto piu'lento. Mentre ora gia'leggo che per l'Atalanta adesso sara' una passeggiata terminare fra le prime quattro. Io so' con certezza,, visto che ho vissuto direttamente l'esperienza della C.L., che la squadra non e' pronta per fare una bella figura nella C.L. Lì e' un'altro livello. La serie A non prepara adeguatamente i giocatori per poter almeno arrivare ai Quarti di finale...FINE CITAZIONE.

ORA...che puo' succédère a casa nostra?. Al contrario di Bergamo, e dell'onesta' del Gasp, noi abbiamo lo *StupidOne*. Che la Roma (Grazie ai guai delle zebre) se..*Non fa' la stupida stasera* ha delle ottime possibilita' di terminare fra le 4. Ma supponiamo che ci riusciamo. Io gia' vedo solo Tuoni..Vento..e Tsunami...avventurarsi sull'Olimpico. La Roma e' LONTANISSIMA per dichiarare squadra almeno all'80% pronta per la C.L. Se Dybala riuscira' a stare bene fisicamente, verranno a prenderselo. Per di piu' con la Roma in C.L. MOU mettera' in Croce.. Padre, e Figlio... Ma quelli sono Americani e nessuno in questo Forum lì conosce meglio di me i Yankee Boys....Tanto e' vero che cio' che ha detto il Gasp lì c'e' molto di mentalita' AMERICANA. E sappiamo che la DEA al 55% e' di proprieta' Yankee. Ma questa mentalita' non va a braccetto con l'Egoismo di Jose'.. E allora? Non bisogna rimanere delusi se a Smalling gli diranno, "Take it, or leave it" (lascia, o prendi questo che ti offriamo).

L'ho sempre detto, e scritto...Una Societa' di calcio, da diversi anni oramai, non deve piu' ascoltare nemmeno alla maggioranza dei tifosi...A Gasp gli saranno giunto frasi del suo Capo di maggioranza. E non escludo che Pernassi abbia riferito a Gasp di rallentare. Rallentare perche' la C.L. costa, per entrarci, minimo 3 volte di piu' di cio' che riuscisse a incassare......THIS IS MY WAY....come dice la straordinaria canzone cantata da....FRANCO SINATRIA...
 
  Risposta
 1 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io esaminerei con calma cosa ha vinto Gasp in carriera.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.