facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Incertezze e titubanze
Nella gestione di una squadra, così come in politica, in una conduzione familiare, nella vita in generale, le incertezze e titubanze risultano le più deleterie.
Nella vicenda Zaniolo hanno perso tutti - La proprietà, che non ha speso una parola per fare chiarezza. - Il managment, ( vedi Pinto), che in tempi non sospetti se ne uscì con frasi inopportune sulla conferma del giocatore, il continuo tira e molla sul contratto.- I tifosi ( pochi) che hanno ingiustamente fischiato Niccolò, ( il giocatore l'impegno ce lo ha messo sempre ) -

-La società, che se era entrata nell'idea della cessione, avrebbe fatto meglio a compiere l'operazione nel luglio scorso quando la valutazione era intorno ai 50 milioni. Ora con l'approssimarsi dello svincolo, si è dimezzata e nessuno ne offrirà più di 25. Un autogol clamoroso.

- Il giocatore stesso, che aveva fatto intendere di trovarsi bene a Roma, ma non ha sentito la fiducia della società, e anche un po' preso in giro, si è avvilito e complice un carattere un po' fumantino, alfine ha preso decisioni forse poco ponderate.

- Mourinho, che aveva dichiarato di essere fermamente contrario alla cessione dei giocatori migliori, si è chiuso in un ambiguo silenzio.

- Noi tifosi tutti, che ci eravamo illusi di aver trovato un giocatore giovane, tecnicamente dotato, forte fisicamente, di buone prospettive e ci vediamo ancora una volta costretti ad inseguire un sostituto. ( i nomi che circolano sono allucinanti)
 
  Risposta
 1 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nonostante i media tutti ci avessero assegnato un voto alto sono stati fatti dei grandi errori di presunzione nel e dal mercato estivo in poi.

Venduti elementi ancora validi (Veretout e Miki su tutti), acquisti sbagliati (Camara e Belotti).

Il primo effetto negativo si è visto col girone di EL, andiamo agli spareggi..., poi le nuove difficoltà di alcuni giocatori Abraham e Zale, su tutti.

Il caso Kardsorp che ha avvelenato il clima e l'ambiente giallorosso.

Spero non ripetano lo stesso copione di Zaniolo con Smalling, anche se l'inglese non credo sbroccherà ...

Questo è il risultato di dare le chiavi di Trigoria in mano ad un superbo ed arrogante...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.