facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SPESSO mi tocca leggere super critiche ai nostri attaccanti. Per me
nessun attaccante se li merita. ESEMPIO...Niccolo' non ha mai giocato bene quest'anno. Gli e' stato dato la possibilita' ma lui non ha mai convinto...Poi non ne parliamo di Abraham. Non tira mai in porta...Si mangia gol fatti. E' troppo assente. ZAL...E' in fase di Involuzione scrisse diverse volte tempo fa' Monsieur Peter Pan...ELSHA...Non ha inciso eppure Ha giocato buona parte della partita. Pellegrini...Un'altro che attira su di se una buona dose di critiche. Perche' non si meritano nessuna critica?

ZANIOLO...Vittima del fatto che a Roma non abbiamo mai avuto un Allenatore/Istruttore con Niccolo' nella rosa. E nel caso di Niccolo' gli ci voleva anche un Psicologo, conoscitore di calcio. Senza questi aiuti. Con due infortuni seri, cio' che e' diventato il ragazzo e'frutto di una logica inevitabile. Ci scommetto che ci sara' una squadra che dopo aver studiato il suo caso tentera' l'acquisto, a ottimo prezzo. Solo una Societa' Strutturata con i baffi rischiera' poco o niente. Tutte le altre rischiano grosso, e possono perfino peggiorare la situazione.
*************
ABRAHAM...Doveva ribellarsi dal primo giorno che MOU gli chiese di partecipare alle due fasi. Non lo fece e ora se si ribella MOU lo mette in panchina senza mai riconoscere che sia stato lui a obbligare il ragazzo a sacrificarsi in una posizione di gioco da lui mai ricoperta nel passato.
********
Tutti gli altri, piu' o meno, se non hanno offerto rendimenti di alto livello, la ragione e' quella che in questo Forum abbiamo fatto notare in continuazione. perche' ai centrocampisti non si puo' pretendere lo stesso degli attaccanti cioe' contribuire alle due fasi. Ai difensori, e ai centrocampisti, nemmeno una piccola parte, delle due fasi, gli e' stata richiesta. Per di piu', nessun rimprovero in quanto ai passaggi, inutili, al portiere.


Sfortunatamente nulla cambiera'. L'Orgoglio di MOU non gli permette di modificare il suo modo di concepire il calcio. Quella paura di subire un gol viene trasmessa anche ai giocatori. E cosi quando decidono di mandarlo a VA FFA, si proiettono in avanti e cosi hanno rastrellato, disperatamente, qualche punticino. E' con questa squadra, con questo NON GIOCO, che speriamo di qualificarci per la Champion? Sai quanti 7-1 ci toccasse subire. Una Valanga. Meglio volar basso, altrimenti nemmeno i giocatori della Serie C vorranno venire a giocare nella Roma. Nemmeno cambiando allenatore, nulla cambiera'. TRISTE REALTA'. Non per i sognatori. Ovvio.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.