facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Molto dispiaciuto
per questo (probabile) altro che lieto fine della storia tra Zaniolo e la Maggica.
Vediamo come va a finire.
Tutti ci hanno messo un po' del loro, per arrivare a questo punto (anche il giocatore).
Peccato che il trio delle meraviglie ABRADYBAZANI, sulla carta potenzialmente devastante, poco abbia inciso (e poco abbia potuto vedersi): chissà, se avessero ingranato, avremmo avuto molte meno querelle, qui sul forum, sul gioco-non gioco della Maggica e anche Zaniolo avrebbe avuto un aspetto meno cupo, così come "cupo" è il futuro suo e della Maggica (calciomercatisticamente).
Io, lo sapete, x Zaniolo stravedo, anche se mi fa in caz za re per alcun suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo, però è un talento sfortunato, che deve crescere, e molto, mentalmente. Se avesse una testa alla "Chiesa" (altro ragazzo che pure ha avuto fasi alterne e infortuni seri), forse poteva essere un'altra storia, ma forse non sarebbe stato "Zaniolo"!
 
  Ultime Risposte
 25 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luigi, resterebbe (almeno x me) comunque il rammarico x quello che poteva essere (e che a volte è stato, con la "sublimazione" del titolo) e che invece non si è avverato del tutto, x tanti fattori, anche endogeni.😔
 24 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
D'accordissimo con ziolupone. E ottimista. Vuoi vedere che senza Zaniolo l'attacco si sblocca?

Sì, certo, grande talento... Ma a giugno ci chiederemo: "Zaniolo? Chi era costui?"

In alto i cuori.
 23 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
X oggi, può darsi che "liberi" da Zaniolo gli schemi corrano + fluidi e si "cementi" maggiormente l'amalgama tra Dybala e Abraham. Guardiamo sempre un positivo, ragazzi ,e spero anche in un avanzamento di Zalewski, giusto x vedere l'effetto che fa (anche se nn credo che Mou mi accontenterà)! DAJE!!!💪💪💪
 22 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non so come finisce, ma allo stato attuale un'Idea l'avrei: al posto del di-Pinto lavorerei a uno scambio con Felipe Andersson, sì quello d'aa lazie, uno discontinuo anch'ello: lima con raspa..
Insomma lo affiderei a Lotito, che, di sicuro lo "educherebbe".
E il boy non cambierebbe le residenze affettive sue.
Quanto a noio tutt'okkei: chi lo ama più della Roma potrebbe continuare a goderselo correndo all'Olimpico a settimane alterne; ecchì ce l'ha sul capzo avrebbe un motivo in più per attaccarlo e dirgli: abbassa le scélle, compà, che mò, se fai il capuzziello c'è pure Olimpia che ti càpca in testa.. Forza Roma
Ps Quante ne abbiamo viste intorno a noi di storielle così! Vere oscenità ballonare.
Forse ci serve solo un Capo meno muto e più capzuto e un ds con veri controcosi. Così, Mou ci mette il kul, come dice Piedone, e loro il resto.
E finalmente noio tutto bèn.
Ps2 seriamente: mi aspetto che qualcuno faccia qualcosa di educativo x questo ragazzo.
Riforza Roma.
 21 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"Lamela non ha rispettato il potenziale... ne parlavano tutti benissimo."

Erik purtroppo e' stato massacrato dagli infortuni.
Era troppo forte e lo prendevano a calci, ricordo Chiellini in un Juve-Roma gli diede tante di quelle botte...

Ma ve lo ricordate il primo gol con la maglia della Roma?
O quello di rabona da fuori area col Tottenham?

Con Zema fece una buona stagione, che sappiamo bene come andó a finire.

Giocatore eccelso, Zaniolo non ne vale la meta'.
 20 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti credo che il calo di rendimento di Zaniolo (questo è evidente, se non ci troviamo d'accordo neanche su questo...) non sia dipeso dagli "schemi".
Per me si è appesantito troppo.
Se poi sia anche una questione di testa, mi sembra che Gerry da sempre abbia sottolineato questo aspetto negativo del ragazzo.
Poi se Mourinho ha colpa nel non "averlo educato" non so.
Vedremo in futuro cosa farà altrove.
Io ancora ho in mente Cassano e Balotelli.
In ogni caso sul fronte cessioni sono tutti in difficoltà.
A meno che non ti "arrangi" 🤣come fa la Rube
 19 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ZIOLUPONE ha beccato l'esempio giusto... Chiesa.

Infortunio identico a Zaniolo, rientra e determina.
Ma soprattutto...
Lo allena Iachini e fa la differenza giocando da esterno a dx di linea a 5.
Lo allena Mancini in Nazionale da attaccante esterno e fa la differenza.
Lo allena Pirlo e fa la differenza.
Lo allena Allegri e fa la differenza.

QUESTO E' UN GRANDE GIOCATORE... perchè se sei bravo fai la differenza comunque, anche in un sistema di gioco non perfettissimo per le tue caratteristiche.

E' come Dybala... come Di Maria... come Ibraimovic... come Modric...in qualsiasi sistema, con qualsiasi allenatore, funzionano.
 18 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Drasci, Alex, con tutta questa negatività, questa ostilità contro società e allenatore, può essere che Entroedesco alla fine porti fortuna.
Io lo considero un po’ la mascotte del forum 😁


Forza Magica Roma
 17 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tranquillo Alex, la stagione scorsa si comportava uguale e alla fine abbiamo vinto in Europa.
Prendi le sue parole e fai sempre il contrario.
 16 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Evviva l’ottimismo di entroedesco….
Hai dimenticato solo: “ ricordati che devi morire!….”
 15 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bene bene, vedo che rientrano i duri del forum, momenti difficili e allora c'è bisogno di tutti i silenziatori...
Zaniolo andrà via svenduto, perché gestito male.
Smalling non si sa, perché non vuole accettare le nostre proposte, stesso traccheggio sul rinnovo contrattuale dello spezzino.
Dybala che ritorna ai suoi valori, e che diventa richiesto, sarà per noi una spada sul capo se non andremo in CL, con quella clausola rescissoria ridicola spicca il volo.
Winj che tutto sembra meno che fuori uscito dal tunnel.
Vedo che il mercato in sostituzione parla di grandi nomi: Deufolu.
Ma che ti vuoi mettere a discutere il mou? Che a seconda delle convenienze quando fa comodo ha le chiavi gestionali di Trigoria, quando invece non fa comodo allora le problematiche tecnico gestionale le hanno create i giocatori, il pinto, Pallotta etc...
 14 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lamela non ha rispettato il potenziale... ne parlavano tutti benissimo.

Iturbe... sparito... super flop!

Salah... grande rimpianto... grande giocatore.

Under... il "Dybala turco"... roba che se ero Dybala querelavo!
Under è un Politano che non ce l'ha fatta.
Under sta 2 metri sotto a Bernardeschi... e ho detto tutto!

ZANIOLO... per me un gran peccato... un gran rimpianto!
Avrebbe tutti i numeri per essere un giocatore immarcabile...
ma forse è la testa che nn funziona.
 13 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dice bene Gerry, magari storpiando un po’ la citazione, Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?

Ma il nostro Catilina è Zaniolo.
La Roma non ha i mezzi di aspettare un giocatore 4 anni, è lo stesso discorso che valeva per Schick.

Se c’è un’offerta vera a 30-35 milioni secondo me bisogna cederlo.
Quest’anno soprattutto è stato costantemente un uomo in meno.
Magari tra due anni diventerà un fenomeno ma non abbiamo tutto questo tempo.
E neanche i soldi… con la multa di 35 milioni sul Fair Play.
 12 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pensando agli ultimi 10 anni

Lamela
Salah
Iturbe
Ünder
Zaniolo

Lascio a voi giudicare i migliori, anche se l'ordine cronologico in qualche modo riflette la bravura dei calciatori.

Se Zaniolo non vuole giocare, qualsiasi motivo abbia, che faccia pure le valigie...

Bentrovati
 11 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non è cattiveria senile, è solo pessimismo in assenza di chiarezze.
 10 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Valerio, naturalmente io penso che Mou non ha solo kul; direi solo che anche di quello non scarseggia. Quindi È bbuòno per noi, concordo, e, se vince cose/coppe antiche anche a Roma, lo amerò tantissimo.
Speriamo bèn. La Giubbe avrà quel che si merita? FORZA Roma
 9 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se, come scrive Gerry, Mou ha solo kul (buona sorte), va tenuto a vita.
È proprio la "qualità" in cui la Roma è deficitaria da sempre.
I 15 punti di squalifica alla Rube sembrano confermare che, non solo in Coppa Italia, le nostre speranze crescono😁
 8 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Direi che la versione dei fatti di Lupo, su Zaniolo, potrebbe tranquillamente definirsi un "Depistaggio".
Che dire di più.
 7 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In quest'ultima scena si contempla:
1) quanto sorprendente sia che un giocatore possa da sé negarsi alla convocazione (di solito un giocatore smania per essere convocato...) SENZA un chiaro MOTIVO invalidante e senza riceverne apparente reazione;
2) quanto sorprendente sia che l'allenatore reagisca alla notizia NON convocandolo, eqquindi accontentandolo!, ma che invece di spiegare perché lo fa annunci pure che NON terrà la consueta conferenza-stampa;
3) quanto sorprendente sia che il DS non "batta lingua" sullo stato dell'arte (=il Mercato riguardante Zaniolo), chiarendo ai Tifosi le intenzioni della Proprietà.

In tutta questa sorprendente teatralità, NORMALE resta solo il profondo (cupo?) silenzio del Capo (perché non parla mai...).

Prime impressioni?: forse la Tuttotenenza di Mourinho comincia a dare qualche frutto avvelenato.
Dopo aver accantonati molti soggetti del Patrimonio Umano, dichiarandoli -di fatto- inadeguati ai cani&ai porxi dell'universo mondo; dopo averne calunniato qualcuno dicendolo traditore; dopo aver buttato in campo giovanottini principianti tenendo in panca avventurosi e ben remunerati rinforzi (condivisi?) fatti sotto la sua Tuttotenenza; dopo aver continuamente alluso alla pochezza di mercato fatto;
ebbene, dopo tutto questo, il Tifoso scopre che:
a) Don Dan NON parla;
b) Pinto NON parla;
c) Mou NON parla;
d) Zaniolo NON parla, MA posta la foto del bebè e un cuoricino.
Quando la smetteranno, tutti, con queste sceneggiate?
Quando lo scoprirà, Don Dan, che è da 2000mila e più anni che Cicerone disse: ...qousque tandem, oh, Catarina, abutere patientia nostra?...
FORZA ROMA
PS Sbaglierò, ma io, il Mou, da un po', lo vedo un po' ammaccato. E' dalla vicenda del go-Kart che non è più lo stesso: forse ha capito che ha sbandato, in curva, e ha ammaccato un'altra macchinina del Capo... Adesso non ha scampo, o vince quaccheccòsa o si fa crescere barba e baffi e s'imbarca a Ostia... RIFORZA ROMA, la buona sorte sembra esserci a favore: la metà nostra del tabellone della CI non si può leggere...
PS2 Chiedo davvero scusa a Drasci -che è uno che ci crede sempre- per la mia cattiveria senile, ma come dicette ancora Cicero: senectus ipsa morbus.
 6 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Senza quel gol in finale Conference tutto questo non sarebbe successo. Da allora tutti pensavano che sarebbe tornato più o meno quello di una volta, ma così non è stato. Anzi da quella sera di Tirana in poi, è andato sempre peggio.
C’è chi parla di psicologo e chi di preparatore adeguato, chi addirittura attribuisce le cattive prestazioni a Mourinho…..fatto sta che secondo me, è tutta farina del suo sacco: cioè è semplicemente un ragazzo ancora immaturo e fin troppo egoista, in campo e fuori dal campo. Che decida di andar via (perché a quanto pare sembra sia stato lui a chiederne la cessione) o che rimanga, per me è ininfluente.
Oggi lo ritengo più un peso che una risorsa per la squadra: non si è mai voluto mettere al servizio dei compagni e dell’allenatore, quindi se vuole andare che vada pure.
 5 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io penso pure che sia una buona cosa per tutti e due: la Roma avrebbe soldi da investire e un giocatore in meno che gioca da solo, lui avrebbe la possibilità di crescere perché ormai in serie A è in stallo ogni partita diventa una guerra personale con l'arbitro.

Dispiace perché a un certo punto le prospettive erano altre ma amen..
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il ragazzo, che avevo visto in forma dal finale della scorsa stagione e all'inizio di questa, lo vedo appesantito.
Che sia colpa sua, che mette sempre più massa, o dei preparatori atletici della Roma non so.
Ormai ha perso lo spunto sul breve, non salta mai l'avversario, conosce solo la giocata in appoggio, con gli arbitri che te la fischiano sempre contro.
Se è vero, per me è una delusione, come mi dispiacquero molto le cessioni che demolirono la Roma di Pallotta e anche quelle recenti di Dzeco e Mikitarian.
Resto del parere che i giocatori forti li devi tenere, a meno che non fai come il Napoli, che li rimpiazza sempre adeguatamente.
 3 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dispiace anche a me.

Ma bisogna fare purei conti con la realtà.
Zaniolo sta qui da 5 anni.
Al netto di du brutti infortuni che gli hanno fatto perdere più di un anno... però poi ci devi mettere anche del tuo.

Con quel fisico e quella tecnica, qualcosa di più devi fare.

Io ho sempre detto che mi ricordava Kempes o Lampard... ma quelli prendevano palla e andavano in porta da soli...

Se dopo 5 anni non ti sei affermato, qualcosa avrai sbagliato pure tu.

Se ci danno 50 milioni, possiamo investire in altre direzioni.
 2 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma soprattutto è singolare come il cammino condiviso tra il portoghese e lo spezzino...
Entrambi protagonisti, i maggiori protagonisti, della vittoria in Conference, adesso sembrano essere lontani anni luce...
 1 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È un vero peccato, dispiace ricordarlo come uno dei protagonisti della Conference tra quarti e finale , se non il protagonista.

E ti chiedi perché, e qui gli infortuni c'entrano poco perché precedenti, e tra i perché c'è anche il suo carattere particolare...

Ma per me qui vale sempre il "fifty-fifty" giocatore-allenatore.

Adesso , credo, il suo valore di mercato non sarà più quello della primavera scorsa, sulle ali appunto della Conference.
E se sarà così la società ha le sue responsabilità.

È un vero peccato.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.