facebook twitter Feed RSS
Domenica - 19 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aspettando il pareggio contro lo Spezia
Nonostante Mourinho, siamo tutti là, é incredibile.
In 4 punti ci sono 6 squadre.
Il secondo posto é a 4 punti e la Roma chiuderà il girone di andata con 34-37 punti (68-74 in proiezione).
Siamo ancora in corsa per Europa League e Coppa Italia...

Eppure c'é un silenzio aghiacciante. Ma dove sono finiti tutti gli antimourinhani?
Vi aspettiamo a braccia aperte, se le cose vanno male con lo Spezia.
Sono sicuro che tornerete a deliziarci con il vostro ottimismo.


Forza Magica ROma
 
  Ultime Risposte
 60 
1191
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Condivido in pieno Life, spero nel classico 1-0 sofferente fino al 95’, magari pure su calcio da fermo 😁 purché non prendano il giallo i diffidati…..andare a Napoli con tutti gli effettivi, ti dà la sensazione di non dover prendere l’imbarcata come successo alla Juve (difesa più forte della serie A), figurarsi se dovremo giocare con la squadra rimaneggiata: rischiamo di beccarne 5 solo nel 1’ tempo.
Non è che Smalling, Celik, Cristante, Mancini e Zaniolo sono fenomeni, ma se gli ultimi 2 possono essere degnamente rimpiazzati, i primi 3 secondo me no….ne risentirebbe parecchio l’equilibrio della squadra.
 59 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
per una volta siamo stati fortunati in campionato, nel senso che la settimana scorsa che avevamo il turno infrasettimanale di coppa Italia giocavamo la domenica con una squadra (la Fiorentina) che anche lei aveva il turno infrasettimanale per cui si partiva ad armi pari, a sto giro noi non avevamo nessun impegno mentre lo Spezia ha giocato addirittura ieri per cui mi aspetto tassativamente una nostra vittoria senza tanti fronzoli, insomma, non abbiamo scusanti (arbitro, sfortuna, VAR, etc) se non si porta a casa i 3 punti

SFR
 58 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si, Life, dobbiamo sfatare la maledizione lo Spezia 👍🤞
 57 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Restando in topic domenica dobbiamo per forza vincere considerato anche il fatto che lo Spezia ha giocato oggi il turno di coppa Italia e domenica gioca contro di noi mentre la Roma ha avuto una settimana intera di riposo a sto giro, per cui se tanto mi da tanto lo Spezia sara' a corto di fiato e questo gioca decisamente a nostro favore, poi ovvio le partite per vincerle bisogna fare almeno un goal in piu' dell'avversario ma questo e' sempre cosi

SFR
 56 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho sbagliato alcuni tempi verbali, giusto per precisare che sono storto e sporco pure io.
 55 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io voglio solo che la bacheca si riempia. Sticavoli di chi c'è in panca.
Quando c'era Fonseca io sostenevo Fonseca, anche perché ci portò in semifinale di coppa UEFA. Non posso provarlo ma ero uno di quelli che sosteneva gli andasse fatto fare anche il terzo anno... Poi hanno chiamato un signore specializzato nel vincere trofei (cosa che abbiamo subito toccato con mano) e allora figuriamoci se non lo accolsi a braccia aperte, e personalmente spero rimanga il più possibile.

Però il giorno che cambieremo io sarò lì a dire sempre le stesse cose, lasciamo lavorare il mister e restiamo compatti a supporto della squadra (che appunto non è la longobarda).

Io pure ti apprezzo, se faccio il rude poco amichevole non significa che non ti legga e che non abbia letto tutto il topic sulla caramella al Mou.
 54 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ok. Così ti apprezzo. E sappi che io non accoglierei con pre-Giudizio neppure il "Piangìna.
Con giudizio -durante e dopo- sì.

Perché, di tutti, con pre-giudizio ora respingerei solo Sdengo e, se opera ancora, Carlos Bianchi.

Perciò vai sereno, Drasci, e pensa che se andrai bene tu, col Mou, andrò bene anch'io: tifo Roma anch'io, non Longobarda o Pro-Spartacus. FORZA Roma
 53 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tu non hai capito, se domani ci viene ad allenare Mazzarri io sosterrò Mazzarri fino al suo ultimo giorno di contratto.
 52 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vedi, Drasci, io ho parlato di te solo dopo che tu hai sopra/sotto-parlato di me a ruota libera (a capodicapzo?) facendomi le radiografie del "cattivo/falso" Romanista (perché il buono/vero lo conosci solo tu e qualche altro unto e senza tedii...).
Ma dirsele in faccia -anche se per causa di pallone- può essere utile e dovresti ringraziarmi: adesso tutti sanno che hai una laurea in filosofia e sai pure scrivere complicato, coi binomi ecc; prima ti potevano confondere con un sanfedista, aggressivo, paratattico, solo troppo nnammurato: ...Mou qua, mou là... Manco un parente...
Forza Roma
Ps l'Illuminismo non è materia di spocchia radical-pop: senza, la laurea la trovavi in teologia o genealogia.
 51 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah, la Roma gioca per vincere, non per allietare i momenti di tedio di qualcuno.
 50 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il saccheggio è roba di entroesesco.

Il manicheismo Dybala-Mourinho invece è proprio roba tua.

Ora dici di no ma, pur infarcendolo di sofisticherie, lo hai chiaramente scritto.

Occhio a dare accezione negativa del medioevo (inquisitorio), è un classico gesto manicheo, tipico del borghese neoilluminista, che crede di fuggire dai binomi e dal giudizio tra bene e male, ma poi de facto non ne fugge e al contrario li applica, ma con la candida illusione di non averlo fatto.

Nevvero?

Inoltre le cose van chiamate col loro nome, un campo di battaglia è un campo di battaglia, anche laddove non vengono usate armi e colpi fisici, ma parole e argomentazioni.

Qualsiasi forum è quindi un Kampfplatz, ma dire questo non è da nazista, e anche quì nel voler fare il tollerante sei ricascato nel manicheismo, cogliendo la mia metafora nei suoi lati non attinenti, tentando di conformare tali lati all'immagine che di me volevi proiettare:
Quella di un cattivone, nazista e inquisitore.

Eppure siamo solo su di un forum, nevvero?
 49 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Poco amichevole Drasci, sono lieto di apprendere che hai una laurea in filosofia e letture migliori di quelle attraversate da me. E vedo che ne fai coerente e lodevole uso illustrandoti nel definire un Forum di tifosi correligionari un kampfplatz (=campodibattaglia): la trovo un'idea carina e persino un po' nazi.
Evita però, ti prego, di attribuirmi frasi mai dette, come quelle sulle "rapine" mourinhiane alla Primavera o su presunte mie manichee inclinazioni per distinzioni fra "buoni" e "cattivi": sono un borghesuccio ipocrita ma non confondo i peccati/peccatori di varia umanità con le capzate/capzatori ballonari.
Che tu sbavi per Mou è un tuo diritto e grande merito intellettuale. Che io mi annoi vedendo giocare la sua (mia?) Roma è sicuramente colpa mia. La quale, sarebbe anche perdonabile se non fosse così enorme rispetto alla tua lezione virtuosa ed educativa: giudicare non solo le opinioni e le parole dette ma persino i pensieri non espressi e i sentimenti intimi altrui, come farebbe un filosofico inquisitore medioevale. Fa' na cosa: lasciami grufolare nel mio truògolo, non ti tuffare, sei troppo lindo nel tuo lino lindo. Forza Roma
 48 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non fai la vittima? Hai passato il topic a dire che hai preso ceffoni ingiustamente e che ti provocano sempre.... Hai passato il topic a scrivere chi semina vento.

Tu invece hai seminato ulivi?

Di libri filosofici da consigliare a te e Gerry ne avrei a bizzeffe, ben più solidi della tolleranza illuminista e post illuminista, roba da borghesi ipocriti.

Io sono più per Machiavelli se permetti, aver letto qualcosa non significa doverlo mettere in pratica.
 47 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stai sbagliando di nuovo...

Io non faccio la vittima, e non sarai certo te a farmi credere il contrario.

Ho i miei dubbi che te abbia letto i libri consigliati da Gerry, visto come sostieni il dialogo.

Detto questo ti saluto perché non ho nessuna voglia di ripetere l'esperienza sanzionatoria passata.

Per rimanere in tema sportivo, che è il motivo del forum, non ritengo che Spalletti abbia toppato in CI, si è fatto i suoi calcoli...
Ha la possibilità, con un po' di fortuna, di andare avanti in CL e nel contempo gestire i 9/10 punti di vantaggio in campionato.
Perché è più che possibile che la sua squadra abbia un calo da qui a fine stagione.
 46 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Alle strette non mi hai messo, non so se noti che sto facendo continua ironia sulle cose che scrivi.

Piuttosto sei tu che ripeti sempre lo stesso pattern, entri a gamba tesa e poi fai subito la vittima. Tipo ora che dici che ti avrei riempito di offese, io ho solo detto che sei un delatore, che non è una offesa ma un termine con un significato. Significato coincidente a quel che tu facesti con quel topic.

Però poi fai la vittima e tutti ti offendono e tutti ti provocano, guarda che se non vuoi critiche basta che non ti esprimi.
 45 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Te fai così quando ti mettono alle strette, caro drasci...
Diventi una belva irascibile, senza freni inibitori, e cominci a sputare offese, ormai ti conosco.
 44 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Guarda come sei fiero del tuo essere delatore.

Poi piangi e fai la vittima quando altri ti attaccano.


Troll
 43 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sbagli attacco drasci...

Quel post non aveva nulla a che fare con i temi in questione.

In quel post io c'ho messo la faccia denunciando-te, pubblicamente, per il tuo comportamento.

E difatti ti prendesti il giallo.
 42 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
prima di parlare delle speranze future (pareggio a spezia? uhm ci sarà una zaniolata o due visto che tutti i suoi amici e parenti andranno a vederlo sempre che non sbrocchi al 2ndo minuto per l'ennesima trattenuta che non gli fischiano) vorrei dire la mia sulla vittoria contro i viola. ho sperato tanto in una difesa a 4 dopo l'espulsione, ho sperato di vederci schiacciare il nemico e godere e poi mi sono detto: stai a vedere che così finisce che non vinciamo e, allora, tra una roma spumeggiante (senza gli uomini per esserlo) e che rischia, e una partita diligente con una vittoria senza rischi ho capito che io, per me, preferisco sempre i tre punti. non penso che molti di noi sappiano esattamente cosa e come mou riesca a fargli fare quel che lui vuole ma, ricordo, a inizio campionato, quando i 4 davanti facevano le piroette con spaccata senza mai segnare, alla prima giocata di tacco di belotti sbottò e li fece smettere. forse era roma talanta? non che da allora le abbiamo vinte tutte però non mi sembra che viaggiamo lenti.

incredibile il risultato di napoli cremonese già immaginavo 180 minuti +, forse, altri 30 di napoli nella nostra 3/4 di seguito e invece siamo stati graziati! ecco che anche il pelato ne sbaglia alcune ne sbajasse un'altra tra una decina di giorni?

lo spezia gioca col 352 e sono piuttosto attendisti anche se in casa mi sembra meno però con le grandi (e noi non lo siamo? certo che si, presero l'imbarcata con gli sbiaditi e da allora subiscono pochi gol) lo sarà, gotti mi piace come allenatore non sarà una passeggiata ma spero che nicolò faccia ingoiare i fischi a quelli che lo hanno fischiato contro il genoa. è ancora troppo selvatico, sembrava avesse smesso ma invece seguita ad avere, dopo qualche partita diligente, di nuovo questi atteggiamenti da bello nervosetto. cioè c'ha portato la coppa con una tripletta e il gol decisivo e, checchè ne dicano i lanziali del poco valore della nostra coppa, quest'anno la giocano loro vediamo un po cosa fanno.
daje
 41 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah, aggiungo, entroesesco parla di rancorosi che provocano, ma sbaglio o fu lui ad aprire un topic per chiedere ufficialmente alla amministrazione di punirmi, facendo delazione pura?

Sempre a fa' i leoni per agnelli questi, ormai li ho capiti a pieno.

Due pesi e due misure, due facce, sono bravi a mascherarsi.
 40 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry parli con un laureato in filosofia, letti entrambi i libri che dici, e il fatto che me li proponi è solo la prova della falsità in termini di apertura mentale, una facciata che usi tu e anche altri per passare come i "buoni".
A Kant e Preve insegnano che la filosofia è un Kampfplatz, e anche questo forum lo è, quindi non conta la tolleranza ma contano le tesi.

E visto che la tua tesi fa acqua da tutte le parti ed è caratterizzata da un ridicolo manicheismo che pone Dybala dalla parte del bene e della purezza e Mourinho (con tutto il resto della squadra) dalla parte del male corrotto, io ti dico che andare a citare libri di Voltaire o Marcuse è solo un modo decontestualizzato per provare ancora una volta a buttarla sul "noi siamo i tolleranti e voi i marpioni intolleranti".

Ma forse non hai capito che io tollero benissimo la vostra presenza, solo che vi rispondo a tono quando dite fesserie.

Fesserie come: "Mourinho ha saccheggiato la primavera" o "Dybala gioca bene grazie a sé stesso e il resto della squadra gioca male per colpa di Mourinho".


Zero amore per la Roma, zero sostegno, zero comprensione calcistica (come ad esempio comprendere che il giocatore chiave del centrocampo manca e quindi per fare una squadra solida in difesa c'è stata necessità di costruire questo gioco terribile ma manco inefficace, visto dove siamo).
Ti dà fastidio che la Roma vada a pareggiare a Milano cercando i calci d'angolo e le punizioni e giocando un calcio cinico e poco spettacolare? Cavoli tuoi, se per te le tue idee sono sopra la Roma cavoli tuoi.

Per me dici corbellerie dettate da preferenze personali e non dall'amore per la squadra.

La caramella Mou a te non è mai piaciuta di principio, a partire dalla carta che la avvolgeva.
 39 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non scrivo mai in modo provocatorio dopo le sconfitte della Roma, Lupo...

Non mi vado certo a mettere nei casini in modo gratuito.

Me lo devi trovare un mio intervento tipo questi qui di pluto, drasci, mdm, ed anche tuoi.

Non metto mai per primo le mani sulla tastiera con la vena alla DDR ...

Siete voi che avete questa caratteristica, e questo è fanatismo sportivo.

Avete stufato.
 38 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Famo 'na mesata
 37 
1191
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entroedesco sembra che qualcuno ti costringa a scrivere per forza qualcosa sul forum, che si parli di AS ROMA o altro…..purché si scriva.

Se qualcuno gioisce in modo “provocatorio” sul forum, non va bene perché rischia di allontanare la gente dal forum…..ora capisco perché ce ne sono altri (come te del resto) che lo fanno dopo una sconfitta, così facendo si becca tanti di quei vaff…. che non si sa da dove cominciare!!!
Diciamo che il vaff…. sul forum romanista, sarebbe come il classico like….

Beh in fondo è giusto come ragionamento: se la ROMA vincesse ogni partita, sai che noia sul forum? Di che parli? Dell’ennesima vittoria? Ed a Mourinho che ti metti a contestare il gioco? A quel punto oltre ai fatidici “like”, partirebbero gli stikazzi a go go 😁

Dopo la castroneria sul “saccheggio” della ROMA Primavera, ti consiglio una settimana di ferie.
 36 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma sempre le solite storie?
E daje su, siamo grandi e grossi ma così sembriamo una combriccola de ragazzini.

Per me il punto sta tutto in questo virgolettato di Entroedesco...

"Siete dei rancorosi ...
e ve le legate al dito ,
non ci sono altre spiegazioni se dopo una vittoria della Roma il vostro primo pensiero sia stuzzicare e provocare.
Non siete abituati a vincere , altrimenti vi comportereste in ben altro modo ."

Ed ecco il punto:
Rancorosi per cosa?
Legare al dito cosa?

-------------------------

Ecco dove casca l'asino!
Ci vorrebbe più leggerezza, più rispetto come dice giustamente Entroedesco, ma il rispetto non viene mai solo da una parte.
Ci si può lamentare se si viene "stuzzicati e provocati" solo se prima non si fa altrettanto, altrimenti è solo ipocrisia.

Capisco che si sia entrati in un vortice, il classico cane che si morde la coda, ma forse sarebbe meglio fare tutti un passo indietro... ma tutti!
 35 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non direi caro drasci,
se leggi bene, in riferimento alle capacità inespresse ed agli standard insufficienti dimostrati fin qui dai nostri giocatori (Marv) o/e dalle loro involuzioni tecniche (Pluto)...

ho risposto che, forse,la cosa migliore è ripartire la problematica e la soluzione "fifty-fifty" tra il giocatore e chi lo guida...

Ma te leggi come meglio ti va di interpretare...
Cioè in modo pregiudiziale.

Così come l'obiettivo di questo post, scritto da chi, spesso, si vuole assumere il ruolo di mediatore che pacifica, ed ha a cuore, il forum.

Lo ripeto, qui la gente poi si stufa di essere sfrugugluata senza rispetto, e quindi o reagisce o non interviene.
 34 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Seguo solo la tua impostazione sanfedista, caro Drasci. Se, bello bello (ehm...), fa tutto lui.., sa tutto lui.., ci pensa lui.., se ci porta tutte le coppe lui sarà lui a dire a tutti come si fa (gioca). O no? Quindi ciò che gli vedi fare in campo lo fanno eseguendone gli ordini, ubbidendogli (errori e/o svarioni personali esclusi, naturalmente).
Del resto, se, come tu dici, io dico fepserie e tu la pura&santa verità, mi spieghi che tipo di gioco gli vedi fare? Io vedo un gioco tattico, ricopiato sull'avversario per impedirgli il suo, frantumato nei fraseggi, puntato sui calci da fermo, in sparagnina cerca dell'Occasione. In simili contesti chi (Dybala...) SA GIOCARE DI SUO, gioca di suo, e brilla, perché un Campione non fu mai un soldatino. Difficile capirlo? Ti capisco.
Ps sull'apertura mentale, la falsa compostezza eccetera.., frena, e studia un altro po'. Ti suggerisco due libri: Elogio della tolleranza, dell'immortale Voltaire, Feltrinelli editòr, e Critica della tolleranza, Einaudi editòr, di Wolff, Moore e Marcuse, che ti fanno vedere pure l'altra faccia della luna. Forza Roma
 33 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bella l'analisi di Gerry, chi gioca male (tutti tranne Dybala) è per colpa di Mourinho e chi gioca bene (Dybala) è grazie a sé stesso.

Che poi secondo me hanno giocato bene anche altri tipo Zalewsky, bello a un certo punto dribbling e tiro a giro, ma è merito suo o di Mourinho?

Mi sa che seguendo la vostra logica è merito suo quando fa cose belle e colpa di Mourinho quando le fa brutte.


Poi fate anche i pomposi, esperti, da mente aperta e vissuti, che invitano al libero scambio.

E in questo libero scambio io rispondo dicendo che, pane al pane, dite fesserie.
 32 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Azz, Cremonese-Roma ai quarti!
Ce la possiamo fa': sembra la Conference...
Forza Roma
 31 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie per l’analisi psicologica, Entroedesco.
Ne farò tesoro.


Forza Magica Roma
 30 
969
Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
  hidden as spam
 29 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Unica speranza per stasera e' che il Napoli non abbia ancora smaltito la festa di Venerdi dopo la cinquina ai gobbi e la Cremonese gli faccia lo scherzetto, ci credo poco ma il calcio talvolta e' veramente imprevedibile

SFR
 28 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry...albatro baudelaireano😉👌
 27 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non so voi, ma io già dico che la Roma di Mou arriva in finale di CI battendo Cremonese (o Nàpule in altre faccende affaccendate...) eppoi Viola (o Toro), capirai... Dopo, in finale, se trova una come l'Intèr ce la po' ffà. Se trova la Giubbe, no. Se trova la Lazie nunso. Se unite i puntini del mio percorso mentàl apparirà il perché.
PS1 Dopo le oscenità con Genoa e Viola io taccio perché non so che dire se non che quello: NUN È PALLONE!!! E Dybala, marziano mio amòr, nun c'azzecca niente con quello che Mou fa fare ai suoi resi soldatini e/o pippe.
Infatti Paolino fa da sé...: come un poeta alienoysolitario che si aggira nella brughiera della tattica e fa di Abramo un assist-man mentre lo pagano per buttarla LUI dentro. Forza Roma
PS2 il ricorso di Mou ai giovani è una furbata (fortunata) per allungare la propria leggenda di vero special-furbONE fra un mare di affannati caporali, (lo dico con sincerità perché i meriti sono meriti e vanno riconosciuti...) ma di cui Don Dan già gongola mentre il di-Pinto rosica: dovrebbe spiegare lui cosa ci fa in campo un cc con Celik, Cris, Bove e Zal e una panca con Matic Camara Spina e Vina con la Viola degli Amrabat e dei Barak, che per fortuna c'aveva pure Italiano (chiunque altro AVREBBE SOSTITUITO Dodò dopo il primo giallo su Zal). Ché poi -si sa- vendere qualche boy vetrinato-doc non fa incapzare nessuno, mentre il solo pensiero di vendere uno Zaniolo arruvugliàto su se stesso sì.
La ROMA di mou è BRUTTA. E ammè solo se vince l'accetto... Ma non fino al punto d'unirmi al coro delle Baccanti.
 26 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Drasci con capello abbiamo visto buon calcio, soprattutto im trasferta.
Accomuna mou e capello le vittorie sporche, quelle dove giochi male e vinci con u tiro ma resto sempre convinto che capello ci abbia fatto perdere 2 scudetti piuttosto che vincerne uno.
Poi aveva una squadra con i c gli ni...
Muo ha solo i c gli ni...


Ma un tifoso non può sperare e scrivere che la sua squadra giochi bene e vinca o vinca giocando meglio di come lo fa adesso?

Ditemelo così non lo scrivo più e resto a leggere solo voi che ve la cantate e la suonate, ma nel frattempo non aspetto che perda la roma per scrivere...
Anche perché aspettare che giochi male per scriverlo non serve a nulla, mou sul nom gioco ha costruito il suo palmares
 25 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No, faceva parte dell’oceano di fake che hanno inondato il forum.
Adesso ne sono rimasti uno o due.

Forza Magica Roma
 24 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh beh, giustamente se la Roma non le vince tutte 5 a 1 giocando un calcio fatto di possesso e di azioni offensive allora vale la pena buttare tutto via.

Allora con capello e lo scudetto manco si doveva festeggiare perché quella Roma non era il Barcellona.

Questa purtroppo è la mentalità di chi tifa le proprie idee più che la Roma.
 23 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ecco si, parlavo di Atlas.
L'hanno più riammesso? Com'è andata a finire?
 22 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Frustrà, solo un pò di ironia, tanto per sdrammatizzare tutte ste chiacchere.

Poi che io sia da sempre un super tifoso della Maggica, pure se la allenasse Oronzo Canà è risaputo.

Dajeeee
 21 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma chi è che ti attaccava e poi è stato bannato, Frustrato?
Io mi ricordo Atlas ma non ti attaccava, anzi hai quasi raddoppiato i tuoi post da quando Atlas è stato bannato.


Forza Magica Roma
 20 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dicesi Tifoso colui che in modo appassionato e accanito sostiene la propria squadra soprattutto nei momenti più difficili, è presente ad ogni partita della squadra del cuore e rispetta sempre l'avversario. Il Vero Tifoso è contro ogni tipo di violenza!


Giusto Piedone...


Io vengo dipinto come uno dei peggiori...ma mi sa in giro tutto questo essere "tifosi" doc...non lo vedo.

Ah già dimenticavo, io non capisco nulla, il tuo sarà stata ironia o sarcasmo...
 19 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A proposito... ma quello di cui non ricordo il nick che avevano bannato e m'aveva chiamato al telefono? L'hanno sbannato poi?
 18 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Giusto, bisogna pensare al Napule.

Stasera gioca contro la Cremonese, che se giri la classifica è prima.
Confido in Felix e nelle sue entrate

Io sò molto sportivo, nun ce posso fa gnente.
 17 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Lupo, perdi il pelo ma non io vizio...
A me è piaciuto il Napoli con la Juve, quello si chiama calcio.
Esistono gli highlights, guardali e trova le differenze 😉👌

Ah già dimenticavo, non si può scrivere che qualcuno gioca meglio della propria squadra (sapessi che sforzo che ci vuole poi...)
Ah già dimenticavo, non si sputa nel piatto in cui si mangia, questo commento dovrei scriverlo nei forum del napoli)
Ah già dimenticavo, non capendo di calcio come voi non posso esprimermi giudizi, voi ci avete visto calcio champagne io Tavernello...

Drasci hai ragione😉👌
 16 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Con chi hai litigato Frustrato?
L'unico che mi pare di non vedere più è Vecchioleo ma non credo proprio che si trattasse di un troll.
 15 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Siete dei rancorosi ...
e ve le legate al dito ,
non ci sono altre spiegazioni se dopo una vittoria della Roma il vostro primo pensiero sia stuzzicare e provocare.
Non siete abituati a vincere , altrimenti vi comportereste in ben altro modo .
 14 
1191
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Frustrato 😁
Che dici? Ti è piaciuta la ROMA contro la Viola? Beh si….si poteva fare meglio, visto che hanno giocato 1h in 10, ma si dai, hai ragione tu, tutto sommato 2-0 senza concedere granché all’avversario….si sì confermo, una prestazione più che sufficiente. 👍🏻
 13 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Povera vittima.....
 12 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Poi non vi meravigliate delle tempeste se seminate vento...
Gettare la mazza nel vespaio è autolesionismo... Ma mi sa ti manca la rissa o far ammonire/espellere qualcuno..
Scrivo a nome di tutti i finti romanisti che aspettano che la Roma giochi bene e magari vinca, non che perda e giochi male per far contento te e qualche tuo amichetto ...
E poi se proprio vuoi fare un post fallo come si deve: invece di essere in attesa del pareggio a La Spezia scrivi: In attesa delle 2 passeggiate a Napoli per fare incetta di babà... i gufi laziali che non capiscono nulla di calcio tattica tecnica etc etc stanno in agguato a rosicare per questi successi della Magica....

Non è più bello?
Scrivo io perché vi siete divertiti molto a farmi prendere ammonizioni in una rissa durata settimane con quel tipo(sicuro un fake, troll) a farmi provocare ed insultarmi, e voi tutti muti...
Dove eravate quando venivo offeso e umiliato pubblicamente?
I gufi silenti in attesa li notate e vi mancano... i "veri tifosi" che umiliato e offendono chi la pensa in maniera diversa vi sfuggono... che caso....
 11 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh sì hai ragione tu, che il lavoro fatto con Zalewsky, Volpato, Bove e Tahirovic è un saccheggio che danneggia la primavera.

Oh santa primavera non me la toccate per favore, io vivo perché la primavera vinca lo scudetto, se c'è gente che può passare in prima squadra e magari diventare forte non la fate salire perché sarebbe un saccheggio alla incommensurabile primavera, sarebbe un saccheggio.

Cosa? Il Barcellona si costruì facendo salire gente dalla primavera? Totti e De Rossi e Aquilani salirono dalla primavera? Ma quello è tutt'altro argomento.


No al saccheggio della primavera, piuttosto la Roma andasse in B ma non toccate la primavera.


Se non si dovesse capire sto facendo ironia sulle castronerie che dice entroesesco.
 10 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
State andando a scartabellare esempi completamente fuori dal contesto attuale ,e lo sapete .
Mischiate le storie di DeRossi Totti Xavi Iniesta (eccellenze uniche) successe e maturate nell'arco di una trentina di anni , tra Boskov Mazzone Guardiola , con i tentativi con l'acqua alla gola del portoghese ...
State annaspando .
 9 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma quando De Rossi è salito in prima squadra è stato un saccheggio anche quello?
 8 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
beh si , hai ragione drasci ...
mi pento tre volte ,
che pensi può bastare ?
 7 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hey entroesesco, fammi capire una cosa, quindi anche Boskov saccheggiò la primavera quando fece salire Totti in prima squadra?

Ma falla finita di fare la vittima, tu non critichi, tu getti veleno senza alcuna logica.
 6 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Qui senza gli ultimi post fastidiosi , rancorosi e gratuiti di pluto lupo e mdm , non sarebbe successo nulla di chiassoso ...

Dove sta scritto che avere una posizione critica significa doversi poi pigliare i pesci in faccia da e per un comportamento che sfiora il fanatismo sportivo ?

Credo che dovreste farla finita , quando vince la Roma (quando vince la ROMA) , di rigettare la vostra rabbia verso chi non la pensa come voi con post gratuiti .
 5 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma siamo d'accordo, Marv, ma non é la tattica che ti fa diventare un giocatore forte una pippa e viceversa.

E' chiaro che tutto questo é vero al netto di errori grossolani.
E' chiaro che se chiedi a Dybala di tornare a chiudere in difesa per 90', il gioco di Dybala ne risentirà.

Ma non é Mourinho che, facendo una decisione tattica normale (che ne so Dybala gioca seconda punta o dietro Abraham), influirà in maniera evidente sul rendimento di Dybala.
Sono ben altre le componenti che influenzano il rendimento di un giocatore.
Un giocatore lo vedi dal coraggio
Dall'altruismo e dalla fantasia


Forza Magica Roma
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No, un attimo.

Non dico che la tattica non possa mettere in difficoltà uno o più giocatori.

Dico che in un calcio professionistico in cui si giocano 50-60 partite stagionali è impensabile che non esistano i periodi, per mille motivi, iniziando dalla forma, passando per quello in cui tutto ti gira bene o male, eccetera, eccetera.

Siamo esseri umani, non robot.
 3 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto non lascerò mai il forum che ha portato fortuna alla Coppa dell'anno scorso.
Perché quì mi sono iscritto durante la scorsa stagione quando poi abbiamo vinto.

Troppo scaramantico e affettuoso.

Ma questo qui, personaggio che trovo infimo e viscido da sempre, mai felice, mai esultante, inoltre anche delatore (ma quello è un fatto personale) lo trovo veramente un danno a tre cose:
All'immagine del forum
Al romanismo del forum
All'immagine dei romanisti
 2 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No Drasci, per favore non te ne andare.
Ognuno é libero di scrivere e non scrivere quello che vuole, ma se si vanno i veri romanisti come te, rischiamo di chiudere bottega

Tornando al commento di Nord mi sembra evidente che la risposta di Entroedesco é la risposta di qualcuno che a pallone non ha mai giocato. Magari era un grande ciclista ma di pallone...

I motivi per cui alcuni giocatori rendono al di sotto delle loro possibilità dipende quasi esclusivamente da loro (come dice Nord motivi psicofisici, tecnici, ....): questo é lapalissiano.
Un allenatore puo' contribuire, in modo negativo, solamente mettendo completamente fuori ruolo un giocatore (che ne so fai giocare Elsha centrale e Abrahm davanti la difesa), ma altrimenti i giocatori forti restano forti e le pippe restano pippe.
E' la dura legge del calcio.

L'allenatore puo contribuire, in modo negativo, non utilizzando al meglio le risorse che ha a disposizione, non curando nei dettagli la fase tattica, utilizzando moduli improponibili (vedi il 5-5-5 di Oronzo Canà), ma non sarà mai veramente responsabile se un giocatore gioca 5-10 partite bene o male.


Forza Magica Roma
 1 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo , Marv , che la penso così .
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.