facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

632
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Segna Dybala... e gli schemi? E il calcio propositivo?
La differenza la fanno i grandi giocatori, non "i maestri di calcio"...
e gli schemi?
Se hai Dybala, palla a Dyabla... punto!

Un giorno quel koglione di Sarri disse che il problema della Rube erano Ronaldo e Dybala che volevano palla sui piedi...
era l'anno dell'ultimo scudetto della Rube, Ronaldo e Dybala fecero 57 gol e 20 assist.

E SO PROBLEMI!
 
  Ultime Risposte
 10 
632
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ENTROEDESCO hai poco da divertirti... te lo ripeto... con una valanga di infortuni la Rube di Allegri è seconda o terza in classfica.

Con il Napoli ha meritato di perdere perchè ha regalato 4 gol con errori individuali incredibili, MA IO LA ROSA DELLA RUBE NON LA CAMBIO MAI CON QUELLA DEL NAPOLI... sempre perchè alla lunga la differenza la fanno i giocatori.

Con una rosa scarsa MOU è ancora in corsa per il 4° posto...

I maestri di calcio Pioli, Sarri e Italiano dove sono?

In questo momento il maestro di calcio Pioli sta perdendo 2-0 a Lecce... ma con questo non voglio dire che Pioli è scarso o non ha meritato lo scuudetto lo scorso anno.

Dico che appena gli calano i 4-5 giocatori fondamentali, IL GIOCO NON BASTA PER VINCERE LE PARTITE.
Il possesso palla non serve per vincere.

A PARITA' DI ROSA, io mi tengo sempre Mou e Allegri.
A PARITA' DI ALLENATORE, vince sempre la rosa migliore, anche giocando contro l'allenatore, vedi la Rube di Sarri.

LE IDEOLOGIE DEL 900, in politica, HANNO FATTO DECINE DI MILIONI DI MORTI.

Le ideologie calcistiche stanno uccidendo il calcio.
 9 
967
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro MDM, mi sto divertendo proprio con le tue previsioni...
Sui mondiali di calcio, che poi hai tentato a ri-impapocchiare.
Adesso sulla Juve, che dovrebbe vincere il campionato,al momento sta a pigliare 5 (cinque) pere dal Napoli... 😂😂😂
Smalling che non è quello che è, ma secondo te è quello che dici te.
Ma il bello è che c'è chi ti da corda.
 8 
632
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
FRATTESI 35 MILIONI lo leggo sui giornali...
io manco 25 lo pagherei.

Comunque, da qui a 5-6 anni soldi per i campioni non ce ne saranno a maggior ragione se i Friedkin costruiranno lo stadio.

Quindi, ribadisco: parametri zeri tipo Dybala e Matic e giocatori solidi, esperti, di rendimento, possibilmente italiani.

Se avessimo comprato i "miei" Darmian-Rugani-Duncan-Mandragora-Rovella... oggi avremmo una squadra solida... invece di buttare soldi con gli "spagnoli" e i "brasiliani" inutili.

Poi ognuno può immaginare quello che vuole...
 7 
632
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ENTROEDESCO io non ho bisogno di modificare i dati per avere ragione... a me da ragione la storia del calcio.

Comunque in effetti non sono 57 i gol.. sono 54... e mi riferivo A TUTTA LA STAGIONE non al solo campionato... quindi comprese le partite di Champions, Coppa Italia e finale Supercoppa...

Ma quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.

Io volevo far capire che "il gioco propositivo", "gli allenatori innovativi", "i maestri di calcio", "i Lele Adani"... sono solo chiacchiere per i gonzi. Sono i giocatori che fanno la differenza.

Perchè poi le Champions le vince sempre Ancelotti e i campionati sempre Allegri e Mourinho...

Pioli ha vinto uno scudo giocando molto bene al calcio... poi gli hanno ceduto Kessie, si è rotto Ibra e poi Maignan, ed ora Giroud, Leao e Theo Hernandez sono fuori forma.

RISULTATO? ESCI COL TORO! PERCHE'?
PERCHE' KALULU E' NA PIPPA
PERCHE' MESSIAS E' NA PIPPA
PERCHE' SALEMAKERS E' NA PIPPA
PERCHE' GABBIA E' NA PIPPA
PERCHE' TATARUASANU E' NA PIPPA
PERCHE' TONALI E' SOLO UN BUON GIOCATORE
PERCHE' DEST E' NA PIPPA
PERCHE' DE KETELARE E' NA PIPPA...
...
se vuoi continuo...
ESATTAMENTE COME SO PIPPE
Kumbulla, Vina, Kamara, Karsdorp, Celik, Shomurodov, Smalling...

esattamente come erano pippe
Villar, Pastore, NZonzi, Borja Majoral, Perez, IL TURCHETTO CHE QUALCUNO AVEVA DETTO CHE ERA "IL DYBALA TURCOOOOO"!!!!!

Roba che se ero Dybala ve querelavo!
 6 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti per me a volte MDM si lascia trasportare.
Smalling è forte, il discorso è se vale la pena rinnovarfli a 4 milioni a stagione per 3 anni.

Rugani per me era e resta una pippa.

Ma sono dettagli: il succo del discorso di MDM è che, a prescindere dall’allenatore, sono i giocatori che fanno la differenza.

Entroedesco prova a mettere zizzania come può, ma da quello che scrive penso capisca più di ciclismo che di pallone 😁


Forza Magica Roma
 5 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Potrei essere d’accordo sui primi 6 (ho usato il condizionale) da te elencati, ma Smalling pippa suona strano.
Non sarà Aldair coi piedi, ma da qui a definirlo pippa…..e Mancini allora cosa sarebbe? Tolto qualche lancio lungo che riesce ad azzeccare e la cattiveria che ci mette in ogni partita, non ha nulla di buon difensore: spesso i gol subìti dalla ROMA, provengono dalle sue parti. Non ti dico del giallo che prende 9 volte su 10.

Smalling pippa e Rugani buono, non si può leggere.
 4 
967
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Immaginavo ti saresti difeso "ma io intendevo anche CL CI e trofeo estivo dei bar..."

Beh allora devi specificare quando, invece, scrivi facendo riferimento al campionato.

Porti ad esempio Lele Adani ... e te ti comporti eccitato come lui ai gol di Messi, con il gol Dybala al Genoa serie B...

Quindi stando al tuo pensiero che i giocatori fanno sempre la differenza, Messi diciamo che è un... bel giocatorino, no?

Te che non te lo sei, volutamente, filato di pezza dopo Argentina - Francia...

Su Frattesi eviti l'argomento.

E scrivi minuscolo non sei al mercato del pesce.
 3 
632
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ENTROEDESCO io non ho bisogno di modificare i dati per avere ragione... a me da ragione la storia del calcio.

Comunque in effetti non sono 57 i gol.. sono 54... e mi riferivo A TUTTA LA STAGIONE non al solo campionato... quindi comprese le partite di Champions, Coppa Italia e finale Supercoppa...

Ma quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.

Io volevo far capire che "il gioco propositivo", "gli allenatori innovativi", "i maestri di calcio", "i Lele Adani"... sono solo chiacchiere per i gonzi. Sono i giocatori che fanno la differenza.

Perchè poi le Champions le vince sempre Ancelotti e i campionati sempre Allegri e Mourinho...

Pioli ha vinto uno scudo giocando molto bene al calcio... poi gli hanno ceduto Kessie, si è rotto Ibra e poi Maignan, ed ora Giroud, Leao e Theo Hernandez sono fuori forma.

RISULTATO? ESCI COL TORO! PERCHE'?
PERCHE' KALULU E' NA PIPPA
PERCHE' MESSIAS E' NA PIPPA
PERCHE' SALEMAKERS E' NA PIPPA
PERCHE' GABBIA E' NA PIPPA
PERCHE' TATARUASANU E' NA PIPPA
PERCHE' TONALI E' SOLO UN BUON GIOCATORE
PERCHE' DEST E' NA PIPPA
PERCHE' DE KETELARE E' NA PIPPA...
...
se vuoi continuo...
ESATTAMENTE COME SO PIPPE
Kumbulla, Vina, Kamara, Karsdorp, Celik, Shomurodov, Smalling...

esattamente come erano pippe
Villar, Pastore, NZonzi, Borja Majoral, Perez, IL TURCHETTO CHE QUALCUNO AVEVA DETTO CHE ERA "IL DYBALA TURCOOOOO"!!!!!

Roba che se ero Dybala ve querelavo!
 2 
967
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
veramente nel campionato 2019-2020 , quello vinto dalla Juve con Sarri allenatore :
Ronaldo 31 gol - 5 assist
Dybala 11 gol - 6 assist

veramente Frattesi , come dici te , non costa 35 milioni ...

ma quante "cassatine siciliane" scrivi ?

Io anche posso , e scrivo , cassatine ma concettuali per incompetenza tecnica , ma non forzo i dati solo per avere ragione ...
mah .
 1 
936
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Daje Roma che hai passato il turno
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.