facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Addio a Vialli, un Grande, dentro e fuori del campo
Noialtri possiamo solo piangerli tutti, quando ci lasciano, questi fabbricatori di emozioni e sogni collettivi, e tanto più quanto più fecero sognare; ma prima o poi bisognerà capire meglio le cause della morte prematura di tanti ex grandi calciatori.
 
  Ultime Risposte
 2 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Frustrato, è tutto giusto quel che dici sui destini e i doni ineguali della vita. Ma adesso leggo che c'è pure chi (Dino Baggio), fra gli "addetti ai lavori", manifesta dubbi e si pone domande come le mie. Non ci sarà niente dietro, ovviamente, ma l'età di certe morti di campioni appare troppo bassa e sono sicuro che da qualche parte c'è chi è già "scientificamente" curioso di ciò. Lo sport non pare essere stato solo bicchiere di vino e bistecca arrosto di cavallo. Ciao, speriamo sia solo fatalità.
 1 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro jerry...
Da capire c'è ben poco purtroppo.
Il pancreas è micidiale, gente comune finisce in 3 mesi.
Si ammalano i bambini, i giovani, a prescindere dall'essere calciatori o meno.
Noi li vediamo sotto la veste di eroi che ci regalano mondiali e coppe di campioni ma sono esseri umani come noi, invecchiano come noi e si ammalano come noi, sviluppano malattie come noi, nonostante siano super Co trollati dal fior fior di medici preparatori nutrizionisti etc etc.
Tantissima gente comune muore giovane, tantissima campa 100 anni, proprio come i calciatori.

Ci sarebbe da aprire un'enciclopedia su ciò che sosteneva zeman in cui ci fu un'aspra polemica proprio con Gianluca, ma ora è meglio che riposi in pace e che tutti noi facciamo tesoro di ciò che ha scritto/detto in questi 5 anni con cui ha convissuto con il suo male ed è davvero l'esempio da seguire.

C'è la vita e c'è la morte per tutti noi comuni mortali e non...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.