facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È Natale ma sembra un lunedì mattina
Faccio gli auguri di Natale a tutti, sperando in cose migliori per me e per tutti.
Quanto al Forum Vedo che gli ultimi posters restano a zero e mi chiedo se il silenzio sia sempre d'oro.
A proposito di silenzi: faccio Auguri fortissimi pure ai Friedkin, che restano muti ma di tutti son quelli che più ci mettono la tasca, e a Mou, perché il potere logora pure chi crede di averlo tutto: Go-kars che torna ed è titolare subito è un segno che pure i film muti erano d'arte. Forza Roma
 
  Ultime Risposte
 13 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Buon anno a tutti.
FORZA ROMA nel 2023 ancor più del 2022.
 12 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dopo Natale viene Capodanno e gli auguri raddoppiano. Speriamo che vada a bersaglio pure la Befana di Mou: sarebbe un bel 3 a 0. Auguri a tutti noio. Forza Roma
 11 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Finché c'è guerra c'è speranza, diceva un vecchio film di Alberto Sordi.
Finché ci sarà il commercio d'armi, le guerre serviranno ad ingrassare i forti e impoverire i deboli, oltre a considerare i popoli carne da macello.
Penso che la violenza sia una stortura della mente umana, un difetto congenito difficile da estirpare.
Speriamo bene.
Sul quarto posto, parlando di cose molto più futili, ci credo poco anch'io.
Auguri a tutti, tra un po' riprenderemo i soliti discorsi su allenatore e tattica 😁
 10 
938
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È proprio così Rob...
Potrei portare altri contributi alla tua visione geopolitica, ma quello che scrivi è sufficiente.
Sulla Roma, io che sono un bel po' critico soprattutto col Mou, non mi faccio molte illusioni.
I quattro posti CL sembrano già apparecchiati, e non so se la giustizia sportiva riuscirà a cambiare qualcosa.
Buon Anno a tutti.
 9 
633
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Buon Anno a tutti i forumisti, con la speranza (quella non muore mai e si rinnova imperterrita a ogni Capodanno) che l'anno nuovo sia migliore di quello che sta per andarsene.
A parte le solite cose (salute, famiglia, ecc.) mi auguro che il 2023 porti due cose: la prima è la fine della guerra in Ucraina perché è veramente una cosa pericolosa per il mondo intero oltre ad aver sconquassato l'economia mondiale che si stava faticosamente riprendendo dal Covid. La seconda, più modestamente, è che la Roma riesca a centrare la qualificazione alla Champions.
Ma non so quale delle due sia più difficile a verificarsi.
A Zelenski continuano a pomparlo di armi e quello si illude che possa vincere la partita coi russi sul piano militare, il che allontana la prospettiva realistica di un cessate il fuoco e di una trattativa. Intanto l'industria bellica americana fa i soldi a palate, quella degli idrocarburi pure, e pazienza se a rimetterci la pelle sono gli ucraini e a rimetterci il portafoglio sono gli europei.
In quanto alla Roma, sarà durissima per il quarto posto, al limite dell'impossibile. Il Napoli va come un treno e stavolta lo scudo può vincerlo davvero. Milan e Inter hanno perso qualche colpo ma continuano ad avere una rosa nettamente superiore alla nostra e anzi, non è detto che siano già fuori dalla lotta scudetto e la Rube, come al solito, nella seconda parte del campionato e con tutti i suoi campioni a disposizione, farà una delle sue epiche rimonte. E così sono già finiti i 4 posti a disposizione... ma, come dicevo prima, la speranza è sempre l'ultima a morire.
Buon Anno a tutti!
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Un saluto e tanti auguri giallorossi a tutti dalla Spagna Son tornato per le feste, e il 3 vado a vedere il Cacereño (in Segunda B, equivalente allo nostra C) che gioca un'eliminatoria di Copa del Rey contro il Real Madrid (!). Ovviamente qui tutti tifiamo Cacereño.
E il giorno dopo vedemo de sfonna' er Bologna.
In alto i cuori.
 7 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Auguri a tutti!!

Io sto in culandia senza rete e senza Wi-Fi ma vi penso con affetto.


Forza Maguca Roma
 6 
588 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se pur in ritardo... un augurio di un sereno Natale a tutti voi e ai vostri cari!
 5 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Buon Natale a tutti. A quanto pare Mou ha scelto la Roma e non il Portogallo, almeno secondo le ultime news che girano
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Auguroni di buon Natale a tutti.

Mi scuso sempre per la poca presenza (eufemismo ) ma è un periodaccio, aspettando la ripresa del campionato spero cambi qualcosa così da tornare a farmi le solite chiacchierate sportivo-tifologiche.
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Buon Natale a tutti e Forza ROMA
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pure a natale?
Nell'urbe ci si affida alla befana.
W
 1 
938
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Oggi è una giornata impegnativa, ultimi regali, ritira il pesce i ravioli e l'abbacchio (o polleria varia) che hai prenotato...

Difficile pensare alla Roma, perché rischi di rimanere col fiato sospeso per le notizie che arrivano dal Portogallo.
Saranno vere o saranno solo boutade?

Ma gli auguri non si rifiutano mai.

🍾🥂😎
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.