facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

646
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Un assist e zero reti
Quattro giorni fa mi colpì la seguente news:

"In strategie e tattiche che prevedono sempre di più gli aggiramenti sulle ali per allargare le difese e magari puntare al cross oppure, a maglia allargate, al filtrante decisivo, José Mourinho scopre di avere 5 esterni, fra destra e sinistra, che finora hanno prodotto in stagione, tutti insieme, la miseria di un assist e zero reti."

Notizia fondamentale, passata in cavalleria, pure sul forum che non l'ha degnata di nessuna attenzione. A quanto pare, a partire dal DS Pinto fino all'ultimo dei tifosi, è convinzione diffusa che il motivo della stitichezza di gol della Roma dipende solo dagli attaccanti. E allora via, aggiungiamone ancora di nuovi, non è ancora arrivato Solbakken che già stiamo cercando Depay.

Lo so anch'io che non abbiamo a disposizione né un Mbappè né un Messi là davanti, e neanche un usato sicuro alla Giraud o un giovane fortissimo come Osinmeh, ma nemmeno un più modesto Arnautic del Bologna (8 reti finora) che sembra Attila in confronto ai nostri.

Ma pensare che la colpa sia solo dei nostri attaccanti è da sprovveduti del calcio. Gli attaccanti hanno bisogno di rifornimenti continui e precisi, altrimenti nemmeno Mbappé farebbe gol o ne farebbe pochissimi.

Sti gran furboni dei nostri DS i soldi li spendessero per prendere due terzini col turbo, roba che ormai ci manca da una vita, abituati come siamo ad affidare le fasce a pippe da quattro soldi o a fuori ruolo, e finalmente vedremo crescere il numero di gol.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.