facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il problema dei fake
Anche l’utente cicciototti1976 è stato cancellato.
Visto che non credo che nessuno di noi lo abbia segnalato (non ce ne era motivo), il suo user sarà statorimosso durante i controlli incrociati che si fanno ogni giorno sul forum.

Ho cercato di ricordarmi dei nuovi utenti e credo che negli ultimi due anni abbiamo avuto solo due nuovi utenti che scrivono con continuità: Drasci e Entroedesco.

Siamo stati poi letteralmente invasi da una valanga di fake.
Molti venivano scoperti subito dalla Redazione (è il caso di cicciototti), per altri si impiegava un mese o due.

Personalmente credo che sia sempre la stessa persona che ci bombarda di nuovi fake. Penso che ce ne siano altri di fake, nel forum, ma adesso è più facile individuarli.

Penso sia un peccato perdere tutto questo tempo per noi e, soprattutto, per il creatore dei fake, ma che ci possiamo fare?
Solo lui può decidere di smettere.


Un abbraccio a tutti!

Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 38 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Francesco per me Frattesi e’ un bel giocatore e ci serve, ma 40 testoni di valutazione mi sembrano esagerati..


Forza Magica Roma
 37 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
condivido in pieno Manu tanto per cambiare. e chissene se siete pochi, a me piace quello che scrivete (a parte uno -) ) e lo trovo molto utile per riflettere sulle cose della nostra amata. certo sul roma forum di twitter, sulle pagine dedicate di fb o sui siti giallorossi si ricevono altri imput di altro genere ma qui è (era?) tutto molto più sviscerato. ero membro di un sito nato dalle ceneri di yahoo sport as roma si chiama(va?) bar dello sport e forse è ancora attivo anche lì l'approccio è diverso meno diretto forse, senza video a supporto ma utile per andare a fondo su alcuni problemi complessi. capisco quel che dice Drasci sul fatto di tanti criticoni che però poi ne vanno alla stadio ne vivono l'esser romanisti partecipando. a me piace andare allo stadio la roma major non la vedo da tanti anni ma le signore e i primavera li supporto spesso allo stadio è meno complicato andare al 3 fontane (oltre che meno caro) piuttosto che all'olimpico per me da dove abito ma ognuno fa quel che può come può. ora per esempio non capisco quest'accanimento dei media e dei tifosi su frattesi lui vuole giocare come 3/4sta (la ha detto chiaramente) e a noi non serve uno così mi pare (ma appunto mi pare forse invece si???) e quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ma, ultimamente, ogni volta ci si scontra su mou si mou no e... buonanotte. è un vero peccato.
comunque sia daje
 36 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti una cosa non esclude l’altra.
La presenza dei fake di Magic, però, è un fatto e ormai li sgamiamo facilmente 😄, come er Mistico.

L’altro fatto e’ che questo forum, che a me come a Gerry piace moltissimo, non ha molto appeal, perché ci sono scritti troppo lunghi e niente figure.
Sempre meno gente sa scrivere e ha voglia di leggere, purtroppo.

La gente che legge e scrive da’ fastidio perché non si limita a consumare.
Ma questa è un’altra storia.

Quindi lunga vita al forum!
Saremo 4 gatti ma siamo 4 gatti GIALLOROSSI.

Quando ci stanno troppe tensioni, guardate sempre gli utenti che scatenano le polemiche con km di post e chiedetevi se sono arrivati prima o dopo Entroedesco che per me è l’ultimo vero nuovo utente che abbiamo avuto.

Un abbraccio a tutti, pro Mou, anti Mou, fake, real, …


Forza Magica Roma
 35 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo me ci sono sia i multifake alla Magic, sia quelli che indica Gerry, i vecchi utenti che tornano facendo i vaghi. Almeno uno ce n'è.
 34 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie Lupo, spero anch'io in meglio; ma se devo essere sincero le migliorie me le aspetto più da sperabile miglior qualità dei nuovi arrivi che da miglior gioco loro impartito: Mou è quello che è, e dà il meglio se ha il meglio...
Quindi forza di-Pinto (o chi per lui).
Sui fake io ho un'opinione un po' diversa da quella sostenuta da Pluto e diventata la più vulgata. Io non credo che siano cloni di Magic, (che a sforno di cloni non ha mai lesinato...) ma cloni -o meglio diverse identità- di altri forumisti già passati di qui, i quali non hanno piacere a farsi riconoscere ma hanno avuto qualche botta di nostalgia o pietruzza nelle scarpe. Eqquindi penso che solo pochissimi siano i laziesi e/o gli infiltrati provocatori di altre bandiere, perché poi Non c'è tutto sto sfizio a irrompere in casa altrui.
Anche se non va sottovalutato l'appeal di QUESTO FORUM che non è ridicolo, come pensò e scrisse Drasci, ma un'eccezione invidiabile nel panorama dei forum ballonari. FORZA Roma.
 33 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh però Drasci sei un cafone, un maleducato etc....

Intanto sono una persona reale al quale corrisponde uno e un solo account.

Bastardo e maleducato certo, ma vero, reale.

Invece, guarda caso, l'ennesimo account che mi inveisce contro, che litiga con me e che viene difeso dai soliti.... Si dimostra essere l'ennesimo fake.

Come tanti altri che fino ad ora mi hanno odiato, offeso, aggredito, anche Er Mistico si conferma essere qualcos'altro da un romanista.

Come è che diceva? Che la Roma avrebbe dovuto vincere giocando a calcio e non con questo non gioco? Non lo capite che è l'ennesimo laziale che cerca di inquinare l'ambiente compatto che si è creato?


Godo, godo tantissimo, perché io sarò anche un cafone offensivo ma la puzza la sento sempre e le cose le dico chiare.


E con chiarezza dico che non è finita e che i fake sono altri.

Penso che gli unici veri, della cerchia dei malandrini, siano Gerry ed Entroedesco.

Tutti gli altri antimou per me puzzano.

PS: Mistico tra gli ultimi messaggi aveva anche chiesto alla moderazione di intervenire su di me.... Avete capito si?
 32 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
😁 ma va?! 😁
Si vedeva lontano un miglio, che era sempre lo stesso.
Come se Gerry di colpo cambia Nik e non si riconosce che è lui a scrivere.
Potremmo non andare d’accordo sul fatto che Mourinho piace e non piace, ma lo leggo sempre volentieri, quindi verrebbe sgamato facile anche lui 😁


Dai Gerry che quest’anno saremo un po’ più fortunati e magari Mourinho comincia a piacere anche a te…..speriamo.
 31 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eccone un altro che è stato cancellato: Er Mistico.
Un altro clone, ma si vedeva lontano un miglio.

Purtroppo questi fake iniziano a scrivere miriadi di post, spingono molti di noi alla discussione e poi i si cancellano o si fanno cancellare dai controlli della Redazione, non lasciando più traccia di loro.
Resta solo la sensazione di aver sprecato tempo e inchiostro virtuale in inutili discussioni con utenti che non hanno interesse per la Roma.

Mi domando sempre, ma questi non c’hanno niente di meglio da fare 😄?
Daje Rega’, Get a Life, prendete il sole invece di creare fake!


Forza Magica Roma
 30 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Pompeiano, sono anni che qui si affacciano nick avventurosi, che quasi sempre durano l'espace d'un matin. Spesso sono invasioni di campo fatte da fans d'altre squadre che vengono a rompere i colleones per provocare qualche zuffa risentita; meno spesso sono utenti del Forùm che moltiplicano la propria voce per motivi che potrebbero capirsi se noi qui fossimo un Partito, dove -come si sa- conta il conto delle tessere (anche farlocche). Insomma, amico, qui, "noio" oscilliamo fra l'infantilismo un po' bullo di qualche vago passante (che poi passa...) e la "voglia di potere" di qualche altro, mirante a dettare al Forùm una sua "Linea Politica" vincente.
Pluto si è meritoriamente eretto a gendarme anti-fakismo, e tenta di snidare gli uni e gli altri. E nello svolgere questo difficile compito s'è assunto pure il rischio di essere ritenuto -da qualcun altro forumista che si reputa più occhiuto- un agente sotto copertura, infiltrato fin da Parìs dalla Redazione qui dentro.
Mi scuserai, ma ho cercato con poche parole di farti capire che se sei vero sei il benvenuto, se sei falso sei una tardo-copia di altre fotocopie eqquindi non farci perdere tempo, por favòr, che abbiamo già i problemi nostri: con Mou, contro Mou, con Dan, contro Din, eccetera, che è il bello d'ogni forùm.
Personalmente penso che tu sia vero e da alcune cose che hai scritto mi si è affacciata l'idea che oltre che Pompeiano (cioè di Pompei...) potresti essere pure volterriano (cioè di Volterra e/o di Voltaire...). In tal caso, benvenuto davvero, anche in questo club illuminato, dove è sempre un piacere aggiungere un posto a tavola. Forza Roma
 29 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
“Mi piace quando si confrontano idee…”
Mi piace pure a me, ma non t’illudere, pure qui si confrontano stron_zate, pure qui ci sono i romanisti presunti doc che scomunicano gli altri ( i quali, oltretutto, erano già romanisti quando la mamma degli scomunicatori si fidanzò con il loro papà).
Insomma, si fa sempre un po’ fatica a tenere la testa fuori per non affogare nel “io Tarzan tu Cita”, si fa sempre una gran fatica, è un continuo combattere per riaffermare la civiltà del rispetto delle opinioni altrui.
Però ci proviamo e se navighi sulla stessa lunghezza d’onda, il forum ne trarrà vantaggio.
 28 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
“Mi piace quando si confrontano idee…”
Mi piace pure a me, ma non t’illudere, pure qui si confrontano stron_zate, pure qui ci sono i romanisti presunti doc che scomunicano gli altri ( i quali, oltretutto, erano già romanisti quando la mamma degli scomunicatori si fidanzò con il loro papà).
Insomma, si fa sempre un po’ fatica a tenere la testa fuori per non affogare nel “io Tarzan tu Cita”, si fa sempre una gran fatica, è un continuo combattere per riaffermare la civiltà del rispetto delle opinioni altrui.
Però ci proviamo e se navighi sulla stessa lunghezza d’onda, il forum ne trarrà vantaggio.
 27 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me del forum, dopo averlo solo letto per qualche tempo, è piaciuta proprio la struttura asciutta e spartana usata per parlare della nostra Roma.
Mi piace quando si confrontano idee, opinioni e interpretazioni, senza doverle condire con effetti speciali di sorta e senza dover per forza vendere un prodotto a qualcun altro.
Penso pure che chi si dedica a moltiplicare i profili facendone di fake, beh... ha gran tempo a disposizione!
E infine, almeno secondo me, in giro nella realtà, nella rete e in tv ci sono troppi personaggi (personaggi, appunto, non persone) affetti da "fenomenite": su questo forum a me sembra che non succeda più di tanto.
O forse mi illudo... come ci fa illudere la nostra Magica tutti gli anni dal 1927 ?!!
 26 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Pompeiano sono anni che non abbiamo nuovi utenti, ma solo fake, e spero davvero che tu sia uno vero.
Er Mistico lo abbiamo riconosciuto tutti chi é , ma é sempre benvenuto nel forum.


Forza Magica Roma
 25 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh no caro Pluto, qui sbagli!
Lo scrivente Pompeiano e, credo, anche Er Mistico, siamo due utenti nuovi di zecca ma pure, evidentemente, di vecchia scuola.... visto che ci siamo fatti attrarre da un forum dove si legge, si analizza e infine si scrive con un po' di passione.
Non farci torto, dai!
Comunque è davvero bello avere un piccolo angolo diverso e da difendere rispetto alle strxxxte che girano sui vari tube, tik e tok, instagra' e monnezza varia assortita che ci stanno letteralmente spappolando il poco cervello rimasto attivo. Ed è significativo che questo avvenga per una passione che è quanto di più vicino ci sia alla fede religiosa, quella per la nostra amata AS Roma...
 24 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cari Lupo e Piedone, magari avessi io tutto il tempo che hanno questi con le loro doppie, triple, quadruple identità, ….

Perché è un vero lavoro.
Ti devi ricordare il personaggio, cercare di essere coerente, parlare sempre nel modo con cui hai iniziato, ….

Non abbiamo un vero nuovo utente da anni 😄, per una semplice ragione: le modalità di questo forum sono diverse da quelle standard, dove si scrive a raffica, con messaggi brevi e immagini.


Forza Magica Roma
 23 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti, caro Lupo, io tifo Roma da sempre, e perciò spero che l'allenatore di turno faccia bene, perchè vorrebbe dire che la ROMA sta facendo bene.
Riguardo la nostalgia per Spalletti, che ora viene sistematicamente tirato in ballo perchè fa "bel gioco" e stravince con il Napoli, proprio non la capisco.
Sono cinque anni che è andato via, sta facendo la sua carriera, allena bene un'ottima squadra (e il Napoli lo è ormai da anni), ma io guardo a casa mia.
Mou è inadeguato, come lo furono molti altri allenatori colpevoli di non saper sfruttare bene la rosa?
Spero proprio di no.
Per me è un ottimo coach, di grande esperienza internazionale, ma poi in campo ci vanno i giocatori e, purtroppo, alcuni di essi non stanno rendendo come si sperava (Pellegrini e Tammy su tutti).
Però mancano ancora molte partite.
Speriamo tornino sui livelli della scorsa stagione.
Riguardo i fake,io già mi basto e avanzo da solo e certe volte sono pure troppo.
Se mi moltiplicassi dovrei farmi un foglio excel dove scrivere tutte le diverse caratteristiche dei singoli personaggi, altrimenti correrei il rischio di confonderli
 22 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È sempre lo stesso Pluto o gli stessi, ma saranno giusto un paio.
Appena scrive/ono pur avendo nik diversi, si vede la “mano” 😁😁😁
Non si rassegnano che ci vuoi fá, per costoro è più bello dire che quello che c’è fa schifo, che per es. fare come Piedone (il primo che mi viene in mente, ma ce ne sono altri che la pensano così): tifo ROMA e chi c’è adesso, nel momento in cui andranno via calciatori, mister, magazzinieri e verranno rimpiazzati da nuovi calciatori, mister e magazzinieri, continuerò a tifare ROMA come prima + di prima e pure per i nuovi arrivati.
Certo è più divertente tifare ROMA con Dybala annesso, che tifare ROMA con Fabio Junior……ma si tifa ROMA uguale a prescindere dai tasselli.
La critica ci sta tutta, perché quando una cosa non piace si dice….chessó non piace il gioco di Mourinho….ma nemmeno agli interisti piaceva, nemmeno ai madrileni piaceva, nemmeno agli inglesi piaceva. Però chissà perché e per come, con ancora 1anno di contratto alla ROMA, lo danno al PSG, di nuovo al Real, di nuovo in UK, gli interisti verrebbero a prenderlo a piedi, pur di sostituire il Piangina (che qui dentro è stato osannato quando era seduto sulla panchina dei pigiamati).

L’erba del vicino è sempre più verde, non c’è verso.
 21 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cari tutti, sto in sciopero-volontario-per-rosicata-post-derby ma vedo che, come puntualmente accade dopo un periodo negativo, sono ricomparsi i fake...

Non vedo il divertimento, soprattutto in un periodo grigio, ma contento tu che duplichi triplichi, quadruplichi i tuoi personaggi...


Forza Magica Roma
 20 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A Rega’ ma che sono spariti anche i post di Orco Bisorco?
O sto diventando cieco, po’ esse’ coll’eta’, o sono spariti.


Forza Magica Roma
 19 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi trovo di più con Francesco, come al solito.
L’ultimo nuovo utente, reale, che scrive con continuità, è stato Entroedesco.
Parliamo quindi di più di due anni fa.

È un forum strano, perché ci sono poche persone che scrivono e uno, forse due, utenti che provano a riprodursi sistematicamente con fake.

È un forum strano perché l’età media è molto elevata e perché si scrivono testi complessi in italiano, senza l’ausilio di figure o video.
Ormai sono poche le persone che sanno e/o prendono il tempo di scrivere in questo modo.

È un bellissimo forum, per me, una goccia in mezzo all’oceano di semi analfabetismo.
Una perla giallorossa che porta colore nel dilagante grigiore strisciato.


Forza Magica Roma
 18 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questo forum non è strano, è solo difficile, e chi non ce la fa si arrampica. E si fa bino o trino. La Lanzie non c'entra, e se c'entra è invidia.
Se il livello delle argomentazioni scenderà scompariranno i fake. FORZA Roma
 17 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
è triste costatare che, tra tanti che tifano roma , e nel vedere lo stadio SEMPRE pieno, evinco che non siamo 2 o 3 ma centinaia di migliaia, sono i pochi sfortunati (perchè non amano i colori più belli del mondo) a voler partecipare al forum. certo un forum un po strano forse, ma pieno da more e da bionde per la roma o la lanzie (ancora non si sa). per un ciao martin cicciobello perse la cappa, ça arrive meme dans les meilleurs familles...
 16 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vedo che è sparito il post del nuovo utente che aveva detto solo « Ciao ».
Come al solito i nuovi utenti sono dei fake.
Probabilmente questa volta la Redazione ha pensato che era un doppio nick di Orco Bisorco, perché gli ha assegnato un cartellino giallo.
È l’unica spiegazione che vedo.


Forza Magica Roma
 15 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Num Four sicuro un paio di hater sono Kars 'sotto false spoglie' che si vuole vendicà

Regà mettiamoci sempre un po' di ironia (e autoironia) tanto siamo tutti più o meno allenatori da tastiera, tanti di noi hanno più capelli bianchi che neri e soprattutto un sacco di ca voli che la vita di tutti i giorni ci propina per cui si viene nel forum per farsi due risate e 'sfogarsi' oppure magari confrontarsi per trovare conforto di idee su lacune o dubbi che la maggica ci riserva..

Non insistiamo però quando un altro la pensa diversamente e non diamogli del lasiale o dello juventino peggio ancora.

Questi 20 che hai citato Plu' scrivono da tanto sono ultra collaudati più gli altri come fai a mettere dubbi alla fede.

Purtroppo capita che uno si ritrovi a vedersi lo spettacolo INDECENTE della Roma alla domenica e allora inveisca contro allenatore o giocatori o presidente quando le cose vanno male.

Altri invece hanno capito che per un progetto vincente e duraturo devi prendere tante mazzate all'inizio e fare tanti passi falsi per cui è inutile ogni anno stravolgere e cominciare da capo.
Abbiamo una proprietà nuova regà completamente estranea al calcio, alla Roma e alla realtà italiana, giocatori che sono poco inclini a mettersi in discussione ma si sentono subito fenomeni e invece l'umiltà è fondamentale (avete visto come gioca l'Arabia Saudita o il Giappone vanno in tackle su ogni pallone se snobbi l'avversario vai fuori come la juve col tel aviv o la lazio col Midtjylland), poi c'è Mourinho che sicuramente non pensava fosse così difficile l'obiettivo che gli era stato richiesto: per uno che aveva vinto tutto che ci voleva a portà la Roma al quarto posto.

E' un marasma totale però ne usciremo fuori basta che tornino Dyba e Wijna che gli altri tornino a livelli decenti e magari esploda qualche giovane (pure sto Tahirovic non è male oltre Volpato Bove Tripi Faticanti). Daje!!
 14 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pure per me si vedeva lontano un miglio, Zio.
Pero', come dice Elsha, "innocenti fino a prova del contrario".

Purtroppo questi sono sempre colpevoli
Il 90-95% dei nuovi nick é sempre un fake, questi sono i fatti.

Mi sono fatto una passata sull'ultimo mese ed ecco i risultati

Abitudinari
ZioLupone
Elsha
Roberto*
gerryrosso
Piedone
entroedesco
vecchioleo
Frustratodal2001
Lupo72
ForeverPluto
NUMERO QUATTRO
Johnny
Luis
Massimo Decimo Meridio
lifeiSNOW
Francesco0360
Sailor.Cedric
Drasci
Onephilip da Catania
nordmarv

Saltuari
Orco Bisorco
AUGUSTO47
Sec
Quelo (nuovo utente, apparso insultando Gerry senza motivo e poi scomparso)
Venditti
Alex72
Danny


1-2 post
Lupetto
Piccosking
cheyennes
Rischardtotti


Come vedete siamo 4 gatti a scrivere con continuità, massimo una ventina.
Alcuni utenti scrivono piu' saltuariamente e ce ne sono altri un po' dubbiosi, ma alla fine siamo tutti qui


Forza Magica Roma
 13 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Riguardo i fake volevo fare un'ulteriore precisazione.
Mentre è abbastanza facile costruire nuovi account e nuove identità, è più complesso da parte degli amministratori identificarli.
Oltre ai consueti algoritmi automatici occorre anche dedicarci tempo e risorse.
Il fenomeno riguarda in genere il mondo dei social, spesso utilizzati impropriamente, anche per aggredire/bullizzare altre persone.
Sistemi di identificazione ne esistono, ma poi si scontrano con il rispetto della privacy ed altre problematiche (una ad esempio riguarda la libertà di espressione, i cui confini sono molto labili).
A livello istituzionale, per servizi ritenuti importanti, si stanno adottando soluzioni sicure (spid, C.I. elettronica, sistemi doppi di autenticazione etc ). ma non è certo il caso di forum o social "futili" di cui è piena la rete.
Credo che in futuro verranno adottate soluzioni tecnologiche più sicure, anche per favorire le ricerche della polizia postale, dotata di ben altri mezzi.
Per scrivere però che Mourinho è uno SpecialOne o uno stronxo non credo verranno adottati dei particolari sistemi di intercettazione😁
Dajeeee
 12 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Frustà, io sono "felicemente pensionato" e quello che
dovevo fare per lavoro, non mi sogno nemmeno lontanamente di fare ora, quando posso finalmente dedicarmi ai miei hobby.
È compito della redazione individuare i fake, anche se confermo che non è così facile.
Personalmente se uno si diverte a replicare sé stesso poco mi frega.
Io già mi basto e mi avanzo da solo.
Guardatevi il mondiale, lì potremmo/potreste trovare conferme o smentite sulle rispettive posizioni riguardo tecnica, prestanza fisica, collettivo, giocate dei singoli, bravura dei coach etc.
Saluti a tutti 👋👋👋
 11 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si vedeva lontano un miglio che cicciototti era un fake, soprattutto per la "tempistica" di ingresso, molto simile a quelle già altre volte viste, sul forum.
Per il resto, spero che questo forum, che è l'unico che frequento, proprio perchè all'epoca del mio ingresso (e ancora adesso, salvo qualche "stortura") molto "dotto" e misurato e poco "tifosamente coatto" tale resti, pur con le differenze di vedute che sono il sale della vita e la fonte del confronto (altrimenti sai che palle...).
 10 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"Per il lavoro che facevo conosco come si possono aggirare facilmente gli ostacoli"...

Benissimo... metti a disposizione le tue conoscenze e la tua esperienza per scovare i fake👌
 9 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
...magari c'e' qualche utente che e' un calciatore della Magica anonimo che se iscrive pe sfogasse co' Mourinho
😜 😜
 8 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie Elsha per il 'premio", non scrivo ma leggo😜
Non scrivo perché non farei che ripetere quello che penso degli allenatori, Mourinho compreso.
Chi la pensa diversamente continuerà a farlo.
Tanto alla fine conta solo il verdetto del campo.
Posso solo sperare che Dybala e Gini possano finalmente far parte, stabilmente, dell'organico, che Solbakken sia un mezzo Haaland (stessa nazionalità) e magari che si possa fare qualche scambio a gennaio (ma ci credo poco).
Sulla moltitudine di replicanti non mi stupisco.
Per il lavoro che facevo conosco come si possono aggirare facilmente gli ostacoli.
Un saluto e...state boni se potete😇
 7 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Magari...
E cosa aspettiamo a fare un forum "aggiornato" a prova di fake?

Oppure renderlo più moderno, magari uno posta la sua as roma card con nome e cognome e magari i moderatori verificano se chi la posta si è effettivamente registrato con quel nominativo...no?
Perché fino a che un forum resta obsoleto da questo punto di vista credo nessuno possa dire che l'altro sia un fake
Non basta scrivere forza roma per non essere un fake, anzi, potrebbe essere uno specchietto per le allodole, una trappola...
Se poi per fake si intende chi la pensa diversamente allora sta bene cosi
 6 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se sei abbastanza navigato e paziente puoi passare i controlli, Frustrato. Ci sono un sacco di modi ed a suo tempo sono io che ho insegnato qualche trucco a Magic quando non riusciva più a ri-iscriversi. Poi ne ha abusato un attimo 😄

Poi ho parlato degli ultimi due anni. Tu magari non sei un fake, come neppure Venditti, che è stato il primo ad accogliere cicciototti1976.


Forza Magica Roma
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No, Elsha, hanno fatto tana.

Il nick può essere cancellato se viene associato ad un utente che è stato espulso in precedenza.
È già successo a una persona che conosco, che si era cancellata e ha provato a postare di nuovo con nick e email diverso.


Forza Magica Roma
 4 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"Anche l’utente cicciototti1976 è stato cancellato.
Visto che non credo che nessuno di noi lo abbia segnalato (non ce ne era motivo), il suo user sarà statorimosso durante i controlli incrociati che si fanno ogni giorno sul forum.

Ho cercato di ricordarmi dei nuovi utenti e credo che negli ultimi due anni abbiamo avuto solo due nuovi utenti che scrivono con continuità: Drasci e Entroedesco.

Siamo stati poi letteralmente invasi da una valanga di fake.
Molti venivano scoperti subito dalla Redazione (è il caso di cicciototti), per altri si impiegava un mese o due." Parola di Pluto.

Qui di caro Pluto... ogni 2 mesi... io iscritto da marzo 2019, sono un fake? Un doppionick?
O questi fantomatici controlli non servono a nulla???
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Plu oggi mentre aspettavo dal dentista (non era per me ma x la iulia che magna troppi dolci 😛 mi sono scorso a ritroso i messaggi dal 2021.

Il premio 2022 di miglior titolo (a proposito vogliamo fare un concorsone?) x me lo assegnerei a Piedone 'per chi tifate nel derby?' 😂😂

Comunque schersi a parte se Cicciototti fosse stato il doppio nick di qualcuno e quindi cancellato dalla redazione, uno degli altri utenti avrebbe avuto un giallo invece a parte frustrato con le due ammonizioni gli altri sono rimasti immacolati.

Ergo c ha ripensato da solo: s'è cancellato dopo essersi iscritto. Vabbè ci può stare.

Gli altri che scrivono sono tutti rimasti iscritti.
Daje scrivete qualcosa !!

Avete visto oggi l Argentina che scagliata?!! Il calcio s'è livellato (ammappa che tecnica i sauditi) o la presunzione penalizza sempre?.
Un po' sono contento x Di Maria e Messi non me stanno simpaticissimi, ma spiace x Dybala che è rimasto in panca 90 minuti ☹️
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ci tua Lupetto scrivi più spesso!

Sei forse l’utente più vecchio dopo Johnny&Gerry.


Forza Magica Roma
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Falsa partenza?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.