facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
e rick se ne torna a casuccia
è di questa mattina la notizia che karsdorp ha fatto i bagagli ed è andato via. ora non penso che mou non sapesse cosa sarebbe accaduto nel momento in cui lo additava. non è colpa dei teppisti che lo hanno apsettato sotto casa ma di chi ha consigliato loro, cripticamente, di farlo. che il più competente e preparato allenatore du mundo non sappia una cosa così evidente non ci credo. sono molto disgustato forse si, in primis, da karl che non si è impegnato, ma se ne accorto solo dopo che è entrato in campo contro il sassuolo o già si sapeva prima? questa cosa non mi è piaciuta proprio. sono veramente disgustato. non è più calcio, vinco perdo, qui ci sono dei pazzi che uccidono un calciatore perchè ha fatto un autogol o perchè ha sbagliato un rigore. gli allenatori, specie se te chiami mourino, lo sanno benissimo, questo non va proprio bene
 
  Ultime Risposte
 6 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sarebbe bello, Francesco, se per una volta non ci si riparasse dietro la solita indignata gratuita "mozione degli affetti" (perché , evidentemente, qui c'è solo chi ama di più e chi odia solo). E non si scavassero trabocchetti inutili versando moralina su chi non la vede uguale: è possibile, sai, vederla diversamente, non è peccato mortale.
Invece, sentammè, parlaci di pallone...
E hai detto bene dicendo "incapaci": il rigore affidato a Belotti contro il suo Toro se non è da Facil ONI è da apprendisti Streg ONI.
FORZA ROMA, se posso, col permesso.
 5 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ne ero sicuro, io nno capisco cosa vi trattetenga dallo smettere di tifare ancora per la roma. mi scuso per aver tirato un trabocchetto ma come ci cascate facile eh?
karsdorp è tornato in olanda in quanto non convocato e quindi che ci restava a fare a roma lui che si strapperebbe le vesti per noi? abbiamo dallo stronx one al quasi tecnico passando per 'apoteosi del plagio'.
io non lo so chi ve paga per tifare ancora questo gruppo di incapaci. giusto come ultimo ricordo che abbiamo pareggiato col toro al 94mo, toro che aveva perso con il sassuolo che anch'esso aveva pareggiato con noi salvo poi prenderne tre da bologna. ricordo inoltre che la grande lanzie ha vinto contro il feyenoord ed è prima nel girone di el ma preferisce vincere la conference pare, ancora a parlare di roma? ma insomma c'è di meglio eh! siamo una squadra di 15/16 caproni che rubano! la roma è la roma io la amo, vince perde pareggia la amo uguale. è la mia città è il mio cuore. i pelatoni e i mou passano ci sarà tempo in cui verrà insultato mou così come tutti gli altri. è così nel calcio.
daje
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I panni sporchi, lo sappiamo tutti, si lavano in famiglia.
Questo gesto teatrale del (quasi) tecnico non era necessario.
Tutti sapevano che tra loro non correva buon sangue, ma il calciatore é proprietà della società che in questo caso vede sminuire il suo valore sul mercato.
Una mossa teatrale che non ha prodotto benefici, anzi senzaltro nello spogliatoio si saranno creati malcontenti e fazioni.
Ma é proprio special one?
 3 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo te, caro Francesco, perché uno, vecchio e pacifico come me, che ha passato la vita a immaginare e proporre per gli altri case/luoghi gradevoli sperando che non fossero mera "Sovrastruttura" ma semi capaci di cambiargli non solo lo spazio esistenziale ma anche la testa, si è ridotto a chiamare lo Special One Stronx One? Quest'uomo ha problemi gastroenterici .
Ma se la storia della fuga di Kars è vera, il "tradimento" non c'entra un capzo. C'entra solo la protervia di un Caporal Maggiore che crede di essere Ammiraglio e la provocazione indotta ai mentecatti.
Quanto vorrei che la Curva Sud che vilipese Spallo (che le aveva regalato la PIÙ BELLA ROMA di sempre) gli facesse capire che il primo tìtulo degno di un Uomo è quello d'Onore.
E SE Don Dan non gli spara un colpo di colt, e/o di cultura, adesso, quand0 spara? O davvero crede di essere sbarcato nella Roma di Nerone?
Ps l'astinenza da tìtuli genera mostri. Ma anche loro migliorano se ogni tanto escono con una ragazza... FORZA ROMA
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo questo episodio rappresenta l'apoteosi del plagio mentale di mou verso la stragrande maggioranza del tifo, se tifo si può chiamare...

Del resto non mi merqviglio: lo stesso trattamento è riservato a me, romanista tifoso razionale, dai altri ifosi romanisti perché non la penso come voi.
A questo porta la fede cieca, il tifo acceso a prescindere.
 1 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che lo sa...
I polli no...
Ora si parla di kars...
Poi dell'aggressione...
Poi del sintetico...
Poi del var...
Poi dell'arbitro...
Poi del terreno di gioco in pessime condizioni...
Poi degli infortuni...
Poi del mercato...

E della Roma che fa pena tutti se ne dimenticano, vietato parlarne...

Ah già, una fisima di 5 fessi do Romaforever, jonnhy, luis, gerry, frustrato, onephilip... poracci!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.