facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Come mai...
"Dicesi Tifoso colui che in modo appassionato e accanito sostiene la propria squadra soprattutto nei momenti più difficili, è presente ad ogni partita della squadra del cuore e rispetta sempre l'avversario. Il Vero Tifoso è contro ogni tipo di violenza!"

Come mai che viene meno a questa regola di vero tifoso non ha ammonizioni?
Cioè c'è chi ha augurato agli avversari di rompersi, di infortunarsi, quindi non ha mostrato rispetto per gli avversari e quindi non può ritenersi vero tifoso ma non ha ammonizioni...

Che poi ha anche affrontato quella squadra senza quei 3 e ha perso, voleva vedere quante ne vinceva...
E poi sarei io il gufo?

Chiedo lumi ai moderatori e allo staff.
 
  Ultime Risposte
 13 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Figurati...
Anche io che non siete obiettivi e a senso unico.
Fortuna ci sia gerry, luis, jonny onephilip, tutti ingenui, gufi, inesperti e senza cervello come me...

Historia magistra vitae...
La fede cieca ha solo e sempre portato a scontri, morte, sterminii di massa, censura, oscuramento, secoli bui, proprio come il buio più totale che aleggia in certe menti spente.

Buona domenica.

Forever, i tuoi interventi lasciano il tempo che trovano.
Pensa ciò che vuoi, goditi lo spettacolo delle 15 e in bocca alla lupa.

E scusate tanto se mi sono concesso la guapparia di rispondervi.

"Eppur si muove"...
 12 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sono fatto una ragione del fatto che sei noioso.
 11 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I doppi nick invece sono difficili da individuare.
Ci sono un sacco di trucchi.

E le uniche volte che ho visto sparire un utente senza previa ammonizione è stato a causa dei doppi nick.
Estremo, per esempio, si è preso due gialli prima di essere espulso.

Onestamente Frustrato spero che tu non sia un doppione, ma le tue posizioni erano veramente allineate con Atlas, quindi qualche sospetto ci può stare.
Come qualche sospetto ci poteva essere su Atlas che era magari Hassler.
Le posizioni, i toni, la frequenza dei post erano identici.

Adesso, dopo l’esclusione di Atlas, hai iniziato a postare come Atlas, a raffica.
Prima scrivevi meno.

È chiaro due dubbi non fanno una certezza, però quello succede nel forum con questi utenti che scrivono a raffica e poi spariscono, fa pensare.

Sono convinto, per esempio, che ci sono altri doppioni in giro, ma mica sono la Digos😁 Se ci sono persone che non hanno niente di meglio da fare che creare doppie identità in un forum della Roma, non posso che compatirle.
Contente loro 😁
Io per adesso spero solo che pijamo 3 punti col Toro.


Forza Magica Roma
 10 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sicuro, oltre la morte e le tasse, è la maschera che usava l'uomo tigre.
Io troverei davvero stupido credere che dei tifosi non vorrebbero far vincere la propria squadra perché l'allenatore sta loro antipatico, non scriverei mai una cosa del genere.
Ci penserei mille volte su ma dimenticavo che molti non pensano in quanto manipolati mentalmente o portati allo sbaraglio da una fede cieca.
La critica, il pensare non è da tutti, credere è più facile, senza farsi domande o ragionare.
Secondo me per lo stesso ragionamento che fate con me quando litigate con le vostre mogli per far loro un dispetto le minacciate dicendo "me lo taglio"...
 9 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me non serve alcun doppio nick.
Mi meraviglio che tu possa dire questo perché è facilmente controllabile dai moderatori.

Ho 4 messaggi spammati e vorrei sapere il perché.

Cmq fatevene una ragione.
Io esisto e scrivo ciò che voglio quando voglio.

E ricorda che fa più male a un figlio la madre che se lo mette sotto la gonna sempre e comunque che quella che sgrida critica e rimprovera con l'intento di migliorare.

Come si fa a negare che si gioca da schifo e difendere un allenatore che fa giocare da schifo a prescindere dal palmare?
Io non so tu che lavoro faccia, se facessi schifo nel tuo lavoro come lo fa la squadra in campo e non verresti licenziato dimmi dove lavori che diventiamo colleghi.
 8 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No sono frustrato perché non capisci o fai finta di non capire, vai per vicoli e vicoletti ma sbatti sempre sul tuo pensiero che deve essere il solo e giusto
 7 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi è chiaro che sei pieno di rabbia perché magari hai studiato e sei intelligente, ma sei frustrato nel lavoro.
Non smetti di ripetere quanto guadagni e non smetti di lamentarti.
Per qualsiasi cosa.

In quanto ai motivi del tuo cartellino giallo, possono essere solo due:
1. Post spammati ( li vedi nella tua home)
2. Doppio nick con un utente estromesso (Atlas, in questo ultimo caso.

Forza Magica Roma
 6 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche il tuo disco è incantato...
Dai risposte piuttosto.
Le alternative le deve dare chi guadagna 7,5milioni annui e che tu ti ostini a non vedere/capire, lo "Special" è lui, io sono "normal" a 1200 € al mese e se non faccio ciò che devo o se lo faccio e fa schifo vado a casa, mo ti è chiaro?
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È sempre così.
I momenti di crisi attirano il negativismi.

Quello che mi sorprende è che Frustrato non ha mai proposto un’alternativa, come dice Tigre.
Critica e basta.


Forza Magica Roma
 4 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E quanti sederini in fiamme quando si dice la verità...
Prima di postare una risposta leggete prima le discussioni.
Dicesi tifoso chi rispetta gli avversari? Augurare loro il male, gli infortuni, è una forma di rispetto?
No. Anzi, il contrario, forse è addirittura violenza.

Ma siamo proprio all'abc, un concetto semplicissimo, logico.
Nelle vostre risposte vedo la malafede e lo schieramento contro chi non la pensa come voi o peggio ancora scrive il vero.

E i moderatori dovrebbero intervenire.
Aspetto ancora delucidazioni in merito alla mia ammonizione.
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scrive in continuazione Frustatodal1900… È il suo momento di gloria in questa settimana di difficoltà per i colori giallorossi…
 2 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
STai diventando un po' noioso.
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quanto scrivi, Frustrato….

Scrivi per due 😃


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.