facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
QUESTO POLVERONE ha un solo scopo. Permettere allo FurboOne di non
,affondare. L'uomo JOSE' non fa', e non dice MAI nulla che non produce, o non porta farina al suo mulinello.

Non appena la squadra ha avuto la certezza di continuare a giocare nella E.L. la prima cosa che Jose' disse fu..."Staremo a vedere quali squali ci toccheranno". Ecco lui sapeva che per difendersi da quei squali non avrebbe avuto ne mezzi, e ne modi peer difendersi, e attaccare. Ed io condividi questa sua analisi. Ma nello stesso tempo il Furbo One non poteva rimanere li ad aspettare per farsi coprire da critiche, e insulti. Occorreva pianificare qualcosa che spostava la concentrazione, l'attenzione. ET VOILA'!! Tempo per dar inizio a questo stratoggemma era arrivato.

KAR...Vi presento la VITTIMA di turno. Dopo Villar, Diawara, Daboe, Calafiori, fu scelto l'Olandese. KAR non si era mai meritato tanta ammirazione da poter meritarsi un posto fisso da titolare. Di sicuro il suo bravo Procuratore (Scuderia Mendes?) avra' svolto bene il suo compitino.

POVERO KAR...Secondo l'accusa dello Furbo One lui si e' fatto (O voluto?) trovare fuori posizione permettendo all'avversario di bucare la rete di Patricio. Ammettiamo che tutto questo fosse vero. Ma allora perche', lo Furbo One, ha difeso il Brasiliano Ibanes (Di madre lingua Portoghese) dopo una cappellata che e' costata 10/50 di volte piu' della cappelluccina di KAR?

ECCO il MOU che io ho conosciuto dopo aver ascoltato decine e decine delle interviste, in Inglese, dello SpecialOne. MOU si comporta nel mondo del Calcio esattamente come l'ex Presidente degli USA...D.T......Personaggi concentrati 366 giorni. 25 ore al giorno, su SE STESSI...Classici ***E G O C E N T R I C I***.....AL massimo possibile.

ORA la patata, super bollente, si ritrova nelle mani dei Friedkins. Senza dimenticare che alla fine anche i giocatori potranno avere un ruolo da giocare. Giocare questa volta una partita fuori dal campo per loro.

CONCLUSIONE...L'ho gia' scritto....MENDES, e MOU, non dovevano MAI e poi MAI essere scelti per gestire la squadra del nostro cuore. Chi scegliere allora? Non lo so'. Ma di una cosa sono ARCI CONVINTO. A Roma non esiste nessun Allenatore al mondo che possa allenare la squadra da solo. Dev'essere affiancato da due Vici. E accettare la loro piena collaborazione.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.