Ultimamente..."> Ultimamente..." />
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao ragazzi e buonasera redazione
Vabbè, mo ragazzi… na volta!

Ultimamente ho un po’ d’impicci e sono poco presente, ma stasera scrivo per conto di Atlas. Mi ha chiamato al telefono spiegandomi che il suo account è stato chiuso e non capisce per quale motivo.
Lui assicura di non essere Magic, né altri presunti multinick, non so come funzionino gli eventuali controlli ma esorto gentilmente la redazione di RomaForever a ricontrollare, non credo che qualcuno beccato in castagna possa fare giochetti simili, forse quindi c’è stato un errore.
Ha provato a contattare l’assistenza del sito ma non ha ricevuto risposta, in caso vi chiedo se ci sono altri metodi di contatto ai quali possa rivolgersi.


P.S.: Peccato per il derby, non ci voleva proprio...
Dai, speriamo di vincere stasera e Sempre Forza Roma!
 
  Ultime Risposte
 2 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Salve, sono qui a riflettere cosa fare...

Se fare finta di nulla, perché in fondo mi preme di più stare nel forum, che rispecchia il mio modo di essere Romanista, oppure no perché ci sono diverse cose che non vanno bene e che non mi ci ritrovo.

E non si tratta delle diatribe mourinhane o tecnico tattiche o gestionali,quelle esistono da quando ho cominciato a strillare "Forza Roma".

Si tratta di questi ultimi due casi di utenti sanzionati...

Frustrato (sono tornato indietro nei suoi interventi...) è molto difficile giustificare il suo cartellino giallo.
Ancora più preoccupante il caso di Atlas :lo avete costretto a pubblicizzare il suo Cell, a giustificarsi quasi in genuflessione, per me è stato un vero atto di bullismo, ed alla fine pure sfan_cu_la_to...

Io non sono assolutamente d'accordo con la modalità adottata dalla redazione, e non voglio andare oltre...

Adesso mi sento più tranquillo.
 1 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io, quando successe il qui pro quo con Gerry, contattai la redazione che, dopo le verifiche del caso mi ricontattò e fece ritornare sul forum sia me che Gerry, entrambi conterranei, anche grazie probabilmente alla "spinta" dei forumisti dell'epoca che non credevano che io e Gerry fossimo la stessa persona.
Altri metodi di contatto, non ne conosco.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.