facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
NON C'E' DUBBIO...Qualcosina si poteva, e si puo' ottenere con i
tifosi, con la stampa scritta, e parlata, nella Capitale.

ROMA ha subito accolto la StupidOne con un tappeto tutto d'orato. Piu' o meno anche a Dybala lo stesso trattamento. Tutto cio' messo insieme lo si puo' valutare solo alludendo "ALL'ECCESSO EXTRA LARGE". Questo atteggiamento per via SOTTILE, NASCOSTA, danneggia. Quanto? Non lo so'. Non mi avventuro. Ma perbacco di BENE non ne vedo.

Se si cominciano a sentire, a vedere, tracce che indicano il ripetersi di un passato che avrebbe dovuto insegnare qualcosa, invece...NOTHING..RIEN..NADA...sempre punto, e d'accapo.

IERI la colpa tutta a Ibanes? Assolutamente, per me, NOOOOOOOOOOOOO!!!! La colpa fu, ed e', tutta Portoghese. Sin da Fonseca, e adesso con MOU, Mancini, Ibanese, Kumbulla, Karstod, Cristante, erano li a DELIZIARCI calciando 80%/90% verso o il portiere, o a Smalling (Il piu' pagato, e quindi, il piu' qualificato). Loro non sono addetti a que tio di gioco. Quindi sono anni che questo MOSTRUOSO DIFETTO funziona come un bastone fra le ruota della squadra.

Eppure MOU pretende che gli attaccanti devono far bene le due Fasi. Ai difensori solo una fase, e piu' o meno la stessa cosa ai centro campisti. Santo cielo ma i nostri allenatori sono stati, e sono tutti ciechi? Il calcio moderno, attuale , pretende che tutti i giocatori diano del *TU* al pallone. Si vedono regolarmente terzini che puntano l'avversario. Non vanno in panico quando intravedono la minima ombra dell'avversario. Quello che fa rabbia e' che sono cose che si possono imparare a qualsiasi eta'. Invece nella Roma non si e' visto mai un qualsiasi giocatore MIGLIORARE la propria tecnica.

AVETE LETTO l'ultima affermazione di MOU? Alla domanda...Interverrete a Gennaio con quache acquisto?...Risposta...Non credo proprio. Poi ha aggiunto. Non credo, dubito che WINYJ verra' alla Roma dopo il Mondiale. Poi finisce con...Se avremo bisogno di qualche giocatore dovremo andare a trovarlo nella Primavera. Subito sono arrivato a una conclusione. L'Olandese avra' visto la Roma giocare. Si sara' anche informato e ha tirato le giuste CONCLUSIONI. Altro che con la presenza di MOU i giocatori corrono a piedi per farsi allenare da nostro VIP di Allenatore.

Allora che tipo di allenatore occorre alla Roma? Io l'ho gia' suggerito. Uno qualificato come iSTRUITTORE. Poi uno come ALLENATORE. Con giocatori non Top Players, occorre, e' obbligatorio avere il Vice da bravo Istruttore per correggere i difetti di alcuni giocatori mediocri.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.