facebook twitter Feed RSS
Sabato - 4 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

933
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Giusto due parole ...
Sul livello attuale in cui è arrivato il forum ...
un Romaforever dove nella toolbar di presentazione ci sono elencati più argomenti di discussione del mondo Giallorosso Romanista.

C'è stato per esempio , notizia di oggi per chi non lo sapesse, il sorteggio per gli spareggi di accesso agli ottavi di EL , e la Roma ha pescato il Salisburgo ... neanche un accenno qui sul forum.

C'è stato per esempio il successo della Roma women in supercoppa che ha stoppato l'egemonia bianconera juventina ,ma anche il suo cammino spettacolare in europa nella CL , e qui credo sia un lustro per i Friedkin , dove in USA il calcio femminile è a livelli altissimi ... silenzio, pochissimi interventi.

C'è per esempio il bellissimo percorso della Roma primavera che viaggia a livelli spediti e che è sempre una risorsa per la prima squadra ...ma non interessa a nessuno.

C'è il nuovo tentativo per la realizzazione dello Stadio di proprietà , sinonimo di cambio di marcia societaria , sempre una sfida dei TopGun che cercano con determinazione di concretizzare ...nessun commento o post .

Io di tutto quanto sopra mi sono occupato , pochi altri lo hanno fatto , e mi chiamo serenamente fuori da questo clima di schermaglie e scaramuccie "ho ragione io..." "no ho ragione io..." fatto di concetti ed interventi che sfiorano le risse da oratorio , dove ormai non si capisce più chi accusa chi e da dove nasca il peccato originale .

Ma non solo ,cominciano a partire gialli di frustrazione ... e questa è la cosa più preoccupante , perchè se si è arrivati a questo livello concettualmente basso , dove essere Romanisti significa preoccuparsi solo di UNA COSA la colpa è anche di chi governa il forum .
 
  Ultime Risposte
 7 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io no, per esempio.
Non ho tempo per seguire la Roma Donne o la Primavera.

Seguo solo la Roma di Mourinho.
E sto ancora a rosica' per il derby.
Non sono contento neanche io per come abbiamo giocato.
A Ibanez je staccherei le palle a mozzichi.
Dribbling da ultimo uomo, interno, in piena area di rigore.
Manco agli esordienti, mortacci sua.


Forza Magica Roma
 6 
933
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho frequentato nel passato altri forum Zio, erano pressoché tutti suddivisi in sezioni per argomenti.
Non so scrivendo qualcosa di rivoluzionario, certo anche per me il riferimento è la prima squadra, ma vivo le stesse sensazioni quando qualcosa di simile è con gli stessi colori gioca per noi.
 5 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' ovvio che la Roma "senior" occupi gran parte, se non tutte, le discussioni.
Poi, certamente, vi sono le altre notizie ad essa collegate che, ogni tanto, suscitano qualche discussione ma, comunque, è la A.S. Roma maschile che è quella che, in questi (per me) oltre 40 anni ha fatto battere il cuore, cacciare qualche lacrima di delusione e di gioia, fatto fare anche a botte, indossare maglie e gioire anche in luoghi mooolto ma mooolto "nemici".
Da qui, essa ci fa arrabbiare e discutere, tra noi, e cercare di portare acqua al proprio "mulino", perchè il forum altro non è che un'estensione dei famosi bar di un tempo (ma anche di adesso) dove tra conterranei si dissertava di sport (principalmente calcio), mentre qui abbiamo la FORTUNA e ribadisco FORTUNA di avere un ampio "respiro" di opinioni, anche "estere" oltre che panitaliche.
Bisognerebbe, però, avere l'intelligenza di comprendere ciò e di prendersi non troppo seriamente, cercando, oltretutto, di farsi, ogni tanto una bella risata, anche con chi la pensa diversamente; ad esempio, io mi sono talvola in passato scontrato con Piedone, Pluto e qualche altro (e sicuramente vi saranno altri scontri "ideologici"), ma alla fine si resetta tutto, ci si confronta nel rispetto e talvolta nella non condivisione dell'altrui pensiero, sempre tenendo presente che tutti noi amiamo la Maggica (e le sue "estensioni") e che sempre di "gioco" trattasi che nulla ci porta in saccoccia! DAJE,s empre e comunque!
 4 
933
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Drasci se vuoi andare avanti il giorno dopo una caduta si deve girare pagina...

Il problema è se la pagina è sempre la stessa...

Hai usato il verbo giusto "bazzicare"...
 3 
902
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se vuoi ti diciamo che sei bravo, che sei meglio e che noi altri siamo il contrario dei virtuosi.

Ma a me della Roma femminile e dello spareggio col salisburgo davvero non importa niente se il giorno prima ho visto la mia squadra regalare un derby.

La domanda che mi faccio è: ma se sto posto nun te piace perché lo bazzichi? Tipo le donne che parlano male dei loro fidanzati autoritari e violenti ma intanto ci rimangono insieme.... anche se il parallelismo tra sto forum e un uomo autoritario e violento non è adeguato.
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto cortesemente rispondi anche a me
Grazie
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie, Entroedesco, per queste pillole di saggezza.
Ne faremo tesoro.


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.