facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mou in confusione?
Contro il ludg ho visto un primo tempo da paura, voragini al centro campo, con due passaggi erano già nella nostra area. Poi nel secondo tempo un'altra squadra grazie ai cambi, non so se è tutta farina del suo sacco dato che in altre partite Mou era restio a cambiare. Cmq nel secondo tempo finalmente una squadra grintosa tosta con la voglia di vincere più ordinata e precisa. Non capisco le dichiarazioni di Mou a fine partita, in sostanza ha detto che la squadra non è all'altezza di arrivare fino in fondo, ci sono troppi squali; noi che siamo pescetti rossi?, ma non ci sono gli infortunati che rientrano? ma!!! se io fossi il paron non sarei tanto contento di certe affermazioni, a mio avviso abbiamo uomini e mezzi per cui siamo perfettamente all'altezza pari agli squali. Infine voglio rivolgermi a Drasci; Drasci!!!!! che problemi hai?!!!! basta che uno non la pensa come te o fa qualche critica gli dai del laziale, "Se non la pensi come me sei della parte opposta, proprio come la nostra politica". L'hai fatto anche con me in un precedente scritto, guarda che questo è un portale dove liberamente si scambiano opinioni, pareri ecc. è fatto a posta, mi vieni un dubbio; non è che qua il laziale se tu!! dato che la nomini sempre e per di più la scrivi anche con la lettera iniziale maiuscola visto che non necessario è facoltativo perchè intesa come organizzazione sportiva non come regione. Quindi stai manzo.!!!!
 
  Ultime Risposte
 2 
922
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sei caduto in contraddizione perché se qui siamo liberi di esprimerci lo sono pure io.

Non mi pare di aver obbligato nessuno o impedito nulla, ho espresso le mie opinioni.
 1 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me, Mou, ha semplicemente voluto togliere pressione, anche perché dimenticate che ha detto anche che NON VOLEVANO scendere in Conference, dove sarebbero stati tra i favoriti, volendo, invece, competere x l'E. League. Poi, ovviamente, è una competizione dove vi sono e dove sono scese squadre di livello importante, contro le quali si può vincere, ma anche perdere. Ha anche detto che mancano 3 mesi alle prossime partite e che tutto può cambiare... Non mi pare che abbia detto chissà quali nefandezze e voi sapete che nn sempre le "uscite" dialettiche o tattiche di Mou mi sono piaciute, xò in tale occasione "quoto" tutto ciò che ha detto. Al di là di ciò, x domenica "resta" il problema filtro a centrocampo x interrompere le ripartenze laziali. Spero che Mou sappia quali accortenze adottare, xké sarà lì che la partita si deciderà. Noto, cmq, un pressing più alto della squadra, che ci ha portato, ad es., ai 2 gol contro Verona e Ludo e mi auguro che si inizi a tirare un po' più da fuori, "arma" che quasi mai utilizziamo! DAJE!!!💪💪💪
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.