facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scrivo prima della fine
Ma godo come se fosse già finita!!!!!!

POPOPOPOPOOOOOOOOOOOOO
E la Lazio fuori.

Che vuoi di più dalla vita?


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 12 
922
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi

 11 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Drasci tu non fai testo, sei peggio di me


Forza Magica Roma
 10 
922
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io però metterei sul piattino anche il giallo a volpato che fu molto gratuito.
 9 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"Sono d'accordo che l'arbitraggio ci é stato a favore, Lupo, questa volta.

uardavo la partita su uno streaming inglese (ma sono abbonato per le partite di campionato, Frustrato ) e i commentatori erano scandalizzati quando ha annullato il gol.

Effettivamente il fallo avviene un minuto prima del gol e mi ricorda una situazione simile che ci successe a noi.

Non é detto che poi non avremmo vinto comunque perché Zaniolo stava troppo in palla, era incontenibile, pero' é innegabile che l'arbitraggio ci ha favorito."

Pluto, 4 Novembre 2022.

Per favore registrate questo post dove, con uno sforzo immane, ho cercato di essere sportivo.

LAZIO FOGNA DE' 'STA CITTA'!
STATE FUORI LAZIESI!!!! (devo comunque compensare altrimenti mi sento male)


Forza Magica Roma
 8 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non voglio rompere le balls a nessuno e spero di non essere frainteso, ma con questo post di Life, in cui condivido tante cose, ma mi preme dire fortemente una cosa: ma non è che niente niente gli episodi contano? Vedete come cambiano le partite se gli arbitri si attengono al regolamento anziché interpretarle?
Sono sincero e chi non vuole credermi faccia pure, ma il 2’ rigore lo trovo generoso, proprio perché in Italia non lo avrebbero mai fischiato (qlcn ha tirato in ballo il fallo su Celik in Udinese-ROMA….uguale uguale).
Il 2’ gol loro l’ho visto solo annullare alla ROMA e difficilmente alla squadra avversaria.
Queste sono cose che contano ed al posto dei bulgari, mi sarei sentito perseguitato dall’arbitro, come spesso è successo a noi l’anno scorso.

Il mio intervento non è per fare polemica, perché sono felice come non mai ed immagino che lo siano tutti, anche quelli più dubbiosi, ma questo fa capire quanto anche il singolo episodio, a favore o contro che sia, giusto o non giusto, possa fare tutta la differenza di questo mondo…..e puoi essere bello o brutto quanto vuoi, se l’arbitro o l’intera classe arbitrale ti prende di mira, non c’è scampo.

Continuo a dire che il 6’ posto 2021/22 è tremendamente immeritato, così come lo sono stati 4’ e 5’ di Juve e Lazio.

Finalmente anche noi veniamo trattati come gli altri ed i risultati si vedono.
 7 
441 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
mia analisi a mente fredda

primo tempo a mio avviso giocato in maniera pessima, poca incisivita' troppo poco pericolosi, anzi, con il passare dei minuti sono gli ospiti che hanno preso coraggio e meritatamente si sono portati in vantaggio!

secondo tempo altra facciata, primi 10' devastanti, Zaniolo era una bestia, faccia inca-pzzata, determinatissimo, ed infatti nei 10' dopo diverse occasioni arriva finalmente il goal, un grandissimo plauso a Volpato che e' entrato e sembrava un piccolo Maradona, se penso che questo ragazzo ha soli 18 anni se non si brucia diventa un grande!
Belotti nota stonata a mio avviso, non ne imbroccava una, grande spirito combattivo ma oltre a questo non c'e' altro, per il momento!

difesa che continua a non piacermi per nulla, troppo attaccabili e troppo facilmente gli avversari arrivano alla conclusione, questa cosa la trovo assai preoccupante!

Capitolo Ludogorets, squadra tutt'altro che scarsa, basta vedere nel palleggio e come hanno giocato la partita, non facciamoci ingannare dal nome per nulla blasonato ma questa squadra non e' proprio scarsa scarsa!

Capitolo arbitri, devo dire che entrambi i rigori c'erano ma dare il secondo rigore a distanza di 10' o poco piu' dal primo anche se c'era non tutti lo avrebbero fischiato, rete del 2-2 del Ludo cosi come il 2-2 dell' HJK a mio avviso era giustamente da annullare ma non tutti gli arbitri lo avrebbero annullato, capitolo espulsione sacrosanta all'ennesima potenza, sembra che almeno in ambito europeo ho la sensazione che la Roma non dico sia favorita ma comunque arbitrata nel modo piu' corretto possibile!

Ora testa immediata al Derby, dobbiamo vincerlo, per rimanere agganciati al Quarto posto e magari salire anche al terzo e distanziare i burini

SFR
 6 
922
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
FORZA ROMA, FORZA PELLEGRINI, FORZA MOURINHO.

STANNO TIRANDO FUORI TUTTO QUELLO CHE HANNO IN UN MOMENTO DURISSIMO.
 5 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aho altro che dieta! M'hanno fatto perde 10kg col quel gol del 2-2 poi annullato. Poi però NICO, NICO!! Se ricomincia a gioca così se divertiamo 'na cifra!!!
DAJEEEE
 4 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti Frustrato un secondo tempo da paura.
Se Zaniolo gioca così non ce n’è per nessuno!

Speriamo che sia la volta buona, Orco.

Elsha un gol da ANIMALE.
Io sto godendo troppo.
Non è che mi fa male?


Forza Magica Roma
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mamma mia che ha fatto.. ne ha sbracati quattro!!

Peccato solo per quel fuorigioco a Zaniolo poi inesistente che col passaggio a Volpato l aveva messo davanti al portiere.

Se segnava pure Volpato ed era pronto a fa gol veniva giù lo stadio.

DAJE 💪💪⚽⚽⚽

❤️💛🧡
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vedi che se "si vuole" giocare anche noi costruiamo, verticalizziamo, creiamo, segnamo, sciupiamo, vinciamo anche vedendo tutto questo, cioè calcio seppur con un modestissimo avversario?

Cmq l'autore del gol lo terrei d'occhio...........
 1 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E scrivo anche dopo la fine 😁
Ma che secondo tempo ha giocato, Zaniolo?
Se inizia a giocare così…

Oddio come godoooooooooooo!


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.