facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
WOW CHE SILENZIO….
…..la panchina fa vincere la partita.
Mourinho fa entrare come al solito gente a capzo di cane ed invece mi tocca dirlo, Abraham stava contribuendo a fare il contrario.
Speriamo si sia risparmiato per le prossime due partite, perché saranno le più importanti prima dello stop.
Già è più presente fisicamente rispetto a qlc partita fa, basta solo che calibri meglio la porta, perché il 1’ palo non si può vedere ed il 2’ invece fa parte della solita sfortuna: anche oggi 3 pali.
Matic non c’ha capito un capzo (traversa ed assist 2’ gol)
Volpato solo fuffa (gol vittoria ed assist al bacio per il 3’ gol)
El Sharaawy il solito scarso….che perla il suo gol 💪🏻
 
  Ultime Risposte
 28 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Avrai ragione tu, io non ci sono mai andato.
A Roma con la sciarpa del Verona nonstarei tanto tranquillo.
Però quando vengono all’Olimpico mi stanno sul quasi al livello dei bergamaschi.


Forza Magica Roma
 27 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non lo so se si trasformano allo stadio ma in città civiltà rispetto ordine e pulizia
Puoi circolare con tuta o sciarpa...
Al sud...no...
 26 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Frustrato!
Al di là delle nostre divergenze, ci vogliono le palle per fare queste trasferte… e tanto amore per la Roma.
Come sono i tifosi veronesi? Io qua all’Olimpico li ho sempre visti molto ostili e aggressivi, per questo avevo paura di fare la trasferta.


Forza Magica Roma
 25 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lo stadio da fuori fa paura, ma veramente paura perché credi che cada...
Molto vecchio e mal tenuto.
Beh...la partita dal settore ospiti (ieri aperto un anello in più vista l'eccessiva richiesta) si vede simil san Siro, (da lì ci vuole il binocolo però vedi perfettamente gli schieramenti) olimpico di Torino, ma anche curva sud... la forma è quella...
In pratica si vede meglio da casa.

Io ho visto 3 partite... una fino al 24esimo, voto 5.
Dal 24esimo all'89esimo ennesimo 505 all'arembaggio, voto 5,5 poi 89esimo 96esimo di cui salvo poche cose, una di queste i 3 punti e tutti i santi oggi che sarebbero partiti in anticipo ieri sera...

Ci mancavo dai miracoli di Sorrentino, sotto la neve...0-0 col Chievo poi fallito, tanto per cambiare
 24 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo me Frustrato dovresti o guadagnare di più o spendere di meno per la Roma.
Stai sempre a parlare di soldi e dei sacrifici che fai per la Magica.
Per me vivresti meglio, con meno rabbia.

Detto questo ti ammiro se stavi a Verona. Io c’ho sempre avuto un po’ paura del Bentegodi. Come si vede la partita? È pericolosa la trasferta?
Io ho visto una valanga di tifosi esultare quando Elsha è andato lì sotto.


Forza Magica Roma
 23 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E secondo me scroccate pure la paytv a qualcuno o avete il pezzotto
 22 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io che tifo vado allo stadio a vivere la passione tra mille sacrifici.
Da casa si scrive con meno rabbia, tanto è gratis...
 21 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' inutile che ti attacchi al fumo della pipa ...
chissà chi ha cominciato col "noi" e "voi" ...

Serve l'onere della prova , Alex caro , quando si accusa qualcuno , e questo onere lo deve dimostrare chi lancia l'accusa non chi la riceve .

Quanto mi piacerebbe stare li in Liguria per farmi un bel piatto di trenette al pesto , una focaccia di Recco , una bella farinata di ceci allo stracchino .
 20 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Già il fatto di parlare di “voi” e di “noi” su un sito che si chiama Romaforever è curioso…. Comunque,Noi che tifiamo la A.S. Roma,oggi siamo felici.
Voi, invece mi sembrate un po’ delusi….
 19 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dirò di più Alex caro ,
hai letto il titolo del post in cui stai scrivendo ?
Ce n'era bisogno ?
Dove e chi comincia con il rosicamento ?
E allora ?
L'ho già detto , basta con le mazzate date nascoste dietro un giornalata...
 18 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
specifico , perchè con voi bisogna farlo , il riferimento all'analisi logica è solo verso la mia ultima replica a Lupo , in cui il soggetto che riceve i commenti di pancia sono io e basta .

Riguardo alle reni spezzate al Verona , resto della mia idea : avete fatto passare per una impresa la vittoria con l'HJK , così come la vittoria con gli scaligeri .

Va benissimo uguale , ma è palesemente evidente che state in difficoltà perchè vi siete ampiamente sbilanciati sul mou , e compromettervi pubblicamente qui all'interno del forum per voi sarebbe una cosa quasi inammissibile...

Dite che adesso alcuni utenti si sono dati alla macchia , quesi fossero indispettiti , ma questo è lo stesso comportamento che avete avuto voi fino ad una settimana fa ...

Lo storico degli interventi è qui sotto : scripta manent verba volant ...
 17 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non credevo che una Roma vincente e in una bella posizione di classifica rovinasse il Ponte di Ognissanti a tanti “romanisti” frustrati.
Io me la sto godendo alla grande. Qui in Liguria oggi non c’è il sole,ma quando vince la Roma è una splendida giornata!
SFR
 16 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto pluto Pluto...
Presta attenzione quando leggi.

Tempo addietro scrissi sarei stato a Verona...

Ti dirò, tra i 4000 sugli spalti c'erano parecchi frustrati e pochi Pluti anche senza smettere di incitare...

Sarà un caso, sarà coincidenza, sarà ferguson?

Ah, stamattina ho scoperto "piazzetta chiavica" e subito ho pensato a parecchi del forum e ho detto oggi scriverò qualcosa...

Un Amarone alla vostra salute

Ci si ri...becca
 15 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
hai letto bene quello che ho scritto Pluto ?
sai fare un pò di analisi logica del periodo ?
non so a Parigi , ma a Roma è una stupenda giornata di sole , vi consiglierei una bella e rilassante passeggiata ...
saluti.
 14 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io invece sono d’accordo con l’analisi di Lupo e Numero4, Entroedesco.

Mi mancano però i commenti di Venditti, Frustrato, Danny e compagnia bella 😁

Non so chi l’ha detto prima, ma due anni fa questa partita sarebbe finita 1-1.


Forza Magica Roma
 13 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi togli anche il gusto di replicarti ,Lupo , talmente le spari a casaccio , stai a scrivere un mare di idiozie (riferite a me s'intende...) , tutte di pancia .
 12 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non diciamo min chiate sul verona scarso e pa ra pa
perche' ste partite sono molto complicate e quando una squadra cosi' rimane in 10 peggio...perche' rinuncia completamente a giocare e si arrocca in 10 davanti al portiere...e l'allenatore verona nuovo sta cambiando qualcosa...
certo le botte a zaniolo hanno rotto li coj oni il regolamento...del calcio e' regolamento e se ce stanno troppi macellari se serve ne butti fori pure due...espulso uno quell'altro spaccalegna s'e' salvato diversi cartellini..
piu' carina la fece l'altro esteta del calcio il prode gasperone che mise i suoi bergamaschi degni del Barcellona a picchia Zaniolo (me pare ) a picchia' a turno cosi' se so' divisi 8/9 cartellini a capoccia pe evita' espulsione de uno...
o l'altro Crujff italiano , er caccola, allenatore del Brasile de formello che invece de analizza' che ha preso tre fischi al limoncello da salerno ha spostato tutto su ammonizione Milinkovic e a butta' le mani avanti per il derby....
aohh per favore Mourinho che ha fatto pure errori certo sta a lancia' dei giovani rischiando e magari invece che anna' a spende 100 milioni i 100 milioni ce li fa trova' n' saccoccia se riusciamo a valorizzare certi Ragazzi.
Si Lupo grande vittoria de chi non c'ha capito un cap zo...
NB ammonizione Milinkovic ingiusta, ma il mocciolone cor panzone s'annassero a rivede' ammonizione data anno scorso a Pellegrini che glie fece salta' er derby....ridicola!!!!!
DAJE ROMA!
 11 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entroedesco a te della ROMA non interessa proprio, ti piace solo intrufolare e mettere zizzania qua e là.
Se hai qualcosa da dire sulla ROMA dilla, non che hai sempre da ridire su chi parla spesso bene della ROMA.
Sei seguace solo di quelli che sparlano.
Ho capito da un pezzo che questo è il tuo passatempo e questo post era per quello che scrivono solo quando la ROMA non vince, non essendoci la solita carrellata sei venuto a scrivere si sto post.
Infatti dopo l’88’ sono stati buttati giù tanti post carichi di “amore” per la ROMA: Mourinho incapace, soliti cambi sbagliati, non vinciamo nemmeno 11 contro 10, ecc. ecc.
Quanto mi dispiace.
 10 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Pluto, dallo all'amico Lupo il consiglio di non polemizzare dopo una vittoria...
Che senso ha aprire questo post se non quello di provocare?
 9 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E nnamo su Entroedesco che siamo tutti della Roma.
E abbiamo vinto una partita importantissima.

Ora ce ne sono altre due…

Avanti così, non c’è bisogno di polemiche sterili.


Forza Magica Roma
 8 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Volpato ha giocato più di Bove, ruoli diversi ma comunque non me lo sarei aspettato con tutta l'emergenza centrocampica che avevamo.
 7 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ancora con sta storia "fattela na risata"...
Ma figurati.
Qui la Roma non c'entra niente.
Qui ci siete voi che siete veramente un dito ar cu lo...
Che avete trasformato un passatempo su di una piacevole passione per una battaglia di opinioni personali.
Ma te lo posso assicurare non avrete vita facile...
 6 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma fattela ‘na risata, Entroedesco.
Daje su!!!!

Resistere Resistere Resitere, fino al 13 Novembre.
Facciamo più punti possibile, poi si vedrà…


Forza Magica Roma
 5 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quanto vien sostenuto dalla sua persona è foriero di vivaci manifestazioni gaudènti delle più disparate specie dei galliformes.
 4 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hai spezzato le reni(😂 ad una squadra che veniva da 7 (SETTE), sconfitte consecutive, ed ha giocato tutta (TUTTA) la seconda ripresa in 10 (DIECI)...
Ma di che stai a parlare?
Ti sei dato alla macchia in modo conveniente, ed ora non a caso fai lo spavaldo...
Stai messo bene, prendi la macchina e vai per la città col bandierone a festeggiare...
😂😂😂
 3 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
So che i soliti detrattori di Mou si lamenteranno di qualsiasi cosa.... ma è per questo che ad allenare la Roma c'è Mou e non i suoi detrattori.


Oggi vittoria di valore altissimo, il gruppo è vincente e compatto.


FORZA ROMA, FORZA MOURINHO
 2 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quante ne abbiamo pareggiate o perse di partite così pure nell anno dello scudo?

So queste le partite stregate dove ti mangi i punti decisivi e Mou ha vinto con Volpato e con Matic i cambi.

C era pure più di un rigore e i tre pali gridano vendetta soprattutto il terzo so tutti i gufi appollaiati sul trespolo romanesi e non.

Pox parla' di tutto meno che di partita scul ata 🤣

Grandiii!!

Grande Mister, Grande Volpato, Zaniolo, Matic e Camara su tutti. Quarto posto meritato. 👏💪👍
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dajeeeeeee!!!!!

Non posso scrivere ma posso godere!
Sono pure riuscito a vedermela!


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.