facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che settimana!!!
oggi, la partita che può riportarci tra le prime 4, giovedì il match da "dentro o fuori" e domenica il derby.
Spero che i nostri trovino gli stimoli e le forze per affrontare questi 3 match al meglio: abbiamo le qualità e le "convergenze" per poter fare bene.
Il Verona non è trascendentale, in E. League giochiamo in casa e contro la Lazio giocheremo con i pigiamati che tornano da fuori e che avranno un Milinkovic (oltre ad Immobile) in meno.
Intanto, io accendo un cero a Fazio, che ha cambiato anche nome ai laziali (bellissimo il meme che gira sui social con la coreografia della nord "cambiata") e mi è diventato simpatico anche Candreva.
Confido in uno Zaniolo ben stimolato da Mou, nelle partite di Serie A, e in un Olimpico che possa dare una forte spinta emotiva in E. League!
Giochiamoci le nostre carte e vediamo dove ci troveremo!
 
  Ultime Risposte
 11 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io, cmq, da romanista, lo avrei voluto in campo, Milinkovic... abbiamo visto tutti come il suo ingresso in campo contro la Salernitana sia stato decisivo... per i GRANATA!!! + 2 gol subiti! Altro che... recupero e nuovo sorpasso! HIHIHI!!!
 10 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
a proposito di derby il pianto di Sarri ci porta Orsato (mai vinto un derby con lui come arbitro) e Mazzoleni al VAR.
E' pur vero che c'è sempre una prima volta in tutte le cose....
Speriamo bene e basta che non si inventi qualche altra regola come fatto al Rube stadium (non c'è vantaggio su calcio di rigore).

SFR
 9 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
complimenti al verona! hanno lottato come leoni. abbiamo sudato (aspetto gli: 'abbiamo rubato' dei tifosi romanisti quelli che ce capiscono di questo forum) lo sapevo che non avrebbero regalato nulla. ci buttiamo un po troppo per terra però anche zaniolo grosso com'è appena lo toccano si butta per terra (poi certo gli fanno anche fallacci orribili ma, di solito, su quelli resta in piedi) ci mancava mettesse bove per rui e poi povero mou non ne aveva altri.
sta sera di nuovo tammy con sfortuna e anche un po isopportabile, a me tra shomu il gallo e lui me sembra shomu quello pià concreto ma boh sicuro a gennaio partirà. ora ludo daje
 8 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche io temo il veleno e la freschezza del Verona ma, obiettivamente, non hanno una rosa fenomenale.
Bisogna fare assolutamente i tre punti.

Io firmerei per una vittoria col Verona, una vttoria col Ludogorets e uno sbiadito 0-0 contro gli sbiaditi.

Che settimana... come dice Zio.


Forza Magica Roma
 7 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
orca miseria ma è deprimente il numero d'infortunati non solo della roma ma ovunque ti giri giocatori che sbragano. ieri ho visto il milan e quell'arbitro con la faccia da xxxx che ha dato un gol incredibile ma, a parte questo, se picchiano proprio, ci stanno i cc del milan che sono fabbri pobega un cavolo di picchiatore lo ha ammonito a quasi fine parita al 15mo del primo tempo già doveva esserlo. avete visto il gol del milan, lo ha letteralmente spintonato e poi levato di mezzo manco fosse un ramo d'albero. ma che è calcio? calci mi sembra e spinte. in un andazzo così estremizzato mi sembra impossibile non vi siano tanti infortuni così. possible giocatori del toro al 50mo già coi crampi? boh quindi abbiamo matic spina in più tra gli infortunati e tre partite tre direi piuttosto importanti. col verona la vedo malissimo non hanno bisogon di far punti sono bbligati a farne. sarà una disgraiza di sofferenza. certo che sullo slancio tammy ne facesse nartri due o tre eh sarebbe d'aiuto almeno palleggiamo e no ci stanchiamo. il ludo non so ma contro il betis meritava almeno un punto quindi sarà anche quella una partitaccia ma confido nel bollito che cretino com'è le partite in queste partite con squadre scarse in coppe inutili le parta a casa. èh il derby poi inutile dire che questi si sono messi dalle parte dei più deboli mancandogli il segente e la donna immobile, visto che forse sta sera ne lollo ne smalling verranno sanzionati partiamo favoriti.
daje
ps Zio inutile dire ce quoto tutto e il mio è fuffa
 6 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sarebbe stato meglio se, oggi, al posto del Verona avessimo dovuto incontrare una delle prime sette. Perché avremmo incontrato una che -come noi- era impegnata a giocare ogni tre giorni. Mentre il Verona si allena e gioca solo ogni sette. Per queste diasparità d'impegno mentale fisico mi spiego, sia pure solo in parte, certi flop di ieri (anche di mira!) di Milan e Lazio contro Toro e Salernitana. Ma siccome Mou le sue squadre le tiene NORMALMENTE in tensione ho la speranza che usciamo da Verona senza troppi danni. La partita seria -x le ricadute di prestigio e di soldi- è dopo, e per me NON è il derby... Forza Roma
 5 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il momento è catartico..

Serriamo i ranghi perché questa è una settimana decisiva tre quattro punti in più o in meno col derby peseranno per forza per la corsa al quarto posto.

L EL poi conta eccome andare avanti è un dovere,,
 4 
420 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
settimana dalle stElle alle stAlle non esiste una via di mezzo sara' quella sillaba a fare la differenza, ovviamente ognuno di noi si augura che quella sillaba sia la E e non la A!

Stasera e' impensabile steccare visto che chi ci precede e' incappato in una sconfitta assolutamente non preventivabile, vincendo si sale ad 1 punto dal terzo ed a 2 dalla seconda che e' colei che a Roma ha portato via punteggio pieno immeritatamente!

poi doveroso vincere in europa e di importanza identica e' vincere il derby che veramente ci traghetterebbe alla sosta in una posizione molto ma molto interessante aldila del gioco bello meno bello o orrendo che la squadra propone!

Milan, Napoli ed Inter gli auguro di andare piu' avanti possibile in champions che da li devono per forza di cosa mettere in conto dei passi falsi in campionato

SFR
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mamma mia davero... che settimana!
 2 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io il derby me lo vedrò in differita, perchè ho la Messa per la buonanima di mio suocero, anch'egli simpatizzante giallorosso, avendo auto padre salernitano e madre romana de Roma e tornerò a casa presumibilmente per l'inizio del secondo tempo.
DAJE!
 1 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Zio, sempre positivo!!
Quoto al 100% anche il tuo post.
Continuo a non scrivere perché sento troppo questo Verona-Roma che, tra l’altro, dovrò vedere sul cellulare tra gli insulti di mia moglie (“andiamo a una festa di amici e tu col cellulare, peggio di un adolescente”).

Errore mio, pensavo che la Roma giocasse Domenica.
E vabbè, tifate per me voi che potete godervela.

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeere!


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.