facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 1 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
CHI ha visto la partita del Napoli oggi, come anche le altre, con
un minimo di BUON SENSO dovrebbe giungere alla conclusione che fra loro, e noi, c'e' una distanza...scegliete voi l'aggettivo.

Per prima cosa io noto, tristemente, che descrivendo la SQUADRA NAPOLI salta fuori sempre la classica valutazione, cioe'... MA il Napoli ha Osimhen, il Giorgiano. Altro/altri mettono in CIMA Spalletti, oppure Giunti. Si segue questo sentiero nel calcio, come anche in Politica. Il Governo Meloni. Il Governo Draghi ecc. ecc. Per me e' un ERRORE MONUMENTALE.

Il NAPOLI e' una squadra che brilla COLLETTIVAMENTE. Messa insieme, ideata, programmata, da diverse persone. E cosi se si vuole descriverla menzionando Osimehn, il Giorgiano, KIM, sono semplicemente dei giocatori bravissimi che messi insieme ad altri giocatori Bravissimi/Bravi formano un Orchestra che incanta. Poi c'e' il Presidente che si merita una buona fetta di percentuale. Cosi come se la merita il DS. E poi c'e' ***LUI***. Quel *LUI* e' l'ultimo anello. Senza quell'anello la catena diventa una coperta corta che lascia scoperti o i piedi, o la mani, o la testa. Un catena di montaggio dev'essere FUNZIONANTE dalla A alla Z. Se manca la Z, la macchina mostrera' un difetto pur essendo NUOVISSIMA. Se il DS e' bravissimo, e secondo i fatti ha sempre indovinato i giocatori nel passato ma questa volta con il nuovo allenatore le cose non vanno bene. Non vanno bene perche' fra lui e l'allenatore non c'e' una buona intesa. Lui vuole le PERE, e il DS gli compra le MELE. E cosi il Proprietario deve intervenire, e agire, e cosi tutto il lavoro fatto, svanisce.

CONCLUSIONE...Se il Napoli e' riuscito a mettere insieme una squadra MERAVIGLIOSA, non e' ***UNO*** che ha diritto di abbuffarsi di elogi. Ma bensi tutti gli altri anche.

PURTROPPO...Lo dico a me stesso da molto tempo. La ROMA non ha ancora messo un solo MATTONE con l'intento di intraprendere i primi passi per giungere a qualcosa simile, vedi Napoli.

PER PRIMA...Non c'e un solo giocatore che potesse sperare di far parte di una futura squadra che avra' bisogno 4/5 anni per raggiungere un tale traguardo. Augurandosi che tutto andasse bene.

LO SCRIVO perche' cosi so' che non mi attendera' una forte DELUSIONE. I Friedkin hanno sbagliato iniziando lasciando le chiavi della squadra a Mendes. Le consequenze sono gia' scritte. Mendes sa benissimo che il suo Impero puo' terminare. La FIFA sara' costretta ad intervenire per salvare il BASTIMENTO. Altrimento il Bastimento affondera'.
 
  Risposta
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ATTENZIONE!!!!

La vecchia Signora ha cambiato il suo vestiario...D'ora in poi si presentera' come...Signora *PASTA e FAGIOLI*...Entrera' in campo con il fucile carico di ***FAGIOLI?***....Si spaventera' *LA LUPA?*
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.