facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Napoli da sogno
Anche oggi 4 goal, tre di Osimhen (una bestia) ed uno di Kvava (ma chi lo ha scoperto?).
Di fronte a questi numeri c’è solo da battere le mani.
Qualcuno dirà che il merito è di Spalletti, altri del DS, altri ancora della proprietà, tutta italiana, che da anni ha portato il Napoli a livelli altissimi, però non ricordo una squadra con una partenza così.
A ben vedere, la Roma con il suo catenaccio è l’unica a non essere stata travolta in questo magnifico filotto del ciuccio.
Non sono un tattico, vedo che nel forum c’è gente che probabilmente ne capisce più di me, però a me viene il dubbio che se la Roma, con i suoi lentoni, provasse ad alzare il baricentro e non giocasse costantemente bassa, prenderebbe molti più goal.
Inoltre per costruire l’azione dal basso, serve anche tecnica, e pure li difettiamo.
La Roma è squadra fisica, con gente alta, ecco spiegato perché è pericolosa sui calci piazzati.
Non voglio aprire un dibattito su questo argomento, perché immagino che ognuno resterebbe ancorato alle proprie posizioni, ma io insisto nel dire che la rosa attuale è da quinto, sesto posto, non di più e che solo con il rientro dei due acquisti top possiamo sperare (dico sperare, eh, mò non mi attaccate per questo… ) di arrivare al quarto posto.
Cmq sempre
Dajeeee
 
  Ultime Risposte
 8 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Di quale obiezione parli?
E quali trofei?
Nell’era Pallotta hanno vinto tutti più di noi, non solo il Napoli se proprio dobbiamo dobbiamo contare i trofei (solo l’Atalanta che negli ultimi anni è se stabilmente in vetta, ha vinto meno di noi), però poi ti accorgi che quella “coppetta” li, vale molto più di un accoppiata Coppa Italia-Supercoppa messe insieme, perché ti permette di avanzare nel Raking Uefa e ti permette di guadagnare più soldi….non tantissimi ma sicuramente più delle coppe nazionali.

Di quale scudetto rubato parli? Cambia discorso per favore, che se dobbiamo parlare di scudetti rubati, non ne veniamo più a capo.

Poi ricorda che di tutte le squadre incontrate finora, l’unica che ha tenuto in bilico il risultato fino a quando Oshimen non s’inventa quel gol all’80’, è stata la ROMA. Ha pensato solo a difendersi? C’era quasi riuscita a strappare 1p. alla squadra più in forma d’Europa in questo momento, non solo d’Italia. Se solo avesse provato a giocare a viso aperto, avrebbe fatto la fine della Lazio, del Milan, del Liverpool, dell’Ajax…..
 7 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Atlas il problema è sempre lo stesso: valorizzando giocatori e vincendo ovunque….cosa? Le partite dando spettacolo? Quelle si…..ma le vittorie si contano con i trofei e non con le partite…..si contano le guerre e non le battaglie.
 6 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"Eppur si muove"...
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo Piedone conferma quello che dico da tempo, Gerry.
Con il tempo i tuoi post sono diventati sempre piu' astiosi, pieni di frecciate, di ripicche, ....

Soprattutto si sente questa ostilità, questa avversione, sempre presente, contro Friedkin, Pinto e Mourinho, a prescindere dai risultati.

Ne vale la pena?


Forza Magica Roma
 4 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho fatto l'antirabbica da tempo e sono negativo. La tua risposta alla mia risposta mi fa pensare che leggi poco quello che scrivi: ...Un Napoli da sogno... Chi lo sogna? Tu?
Io non lo sogno.
E non ne scrivo.
Perché io non mi curo del Napoli, di Adl, di Giuntoli e pure di Spallo, finché sta lì. Io mi guardo le partite stitiche di questa Maggica, le confronto con altre (magari anche quelle del Napoli) e mi vengono gli incubi. Perciò, tranquillo: sei uomo di numeri e i numeri son questi, per ora e tu lo hai appena ricordato.
Eppoi la mia "rabbia" è un gratuito odioso svolazzo di altre penne qui dentro. Sulla tua non vola bèn. FORZA ROMA
 3 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È questo il bello del forum, opinioni diverse: c'è chi la chiama rabbia chi la chiama verità.
Ma solo la verità rende liberi, anche di ragionare e vedere le cose in modo sereno, anche se non corrisponde a ciò che uno vorrebbe che fosse...
In fondo è un gioco, non è che si stiano criticando i nostri familiari o la nostra persona...
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La tua risposta mi fa pentire di aver elogiato il Napoli.
Nei tuoi commenti vedo sempre tanta rabbia.
 1 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E invece, caro Valerio, un dibattito andrebbe aperto. Non certo sul Napoli, che fa 30 gol in 12 giornate, ma sulla Roma che in 11 ne fa 13 (di cui una buona metà su calci fermi). In ciò, il ruolo del coach qualcosa centra. Perché è vero che i giocatori li compra il Capo e il Ds ma è ancora più vero che li schiera, li assortisce e li ruota il coach. E nel Nàpule e nella Roma di oggi la mano di Spallo e di Mou c'è eccome. Infatti, prima di Spallo, a parte certi NUOVI MERAVIGLIOSI&SORPRENDENTI, quanto "pesava" Lobotka? Cosa faceva della palla Mario Rui? Quanto incideva Lozano? dove jocava Zelinski (e cito 4 che già C'ERANO...); mentre, con Mou, è stato colmato il buco a cc? E' stato dato un ruolo di PUBBLICA UTILITA' a Zaniolo? E' stato insegnato a Spina e a Kars a fare un cross? ad Abramo è stato detto che con Dybala gli si rimpiccioliva il suo campo? E a proposito di Paolino, si vedono differenze fra una Roma CON lui e una SENZA di lui? E come spiega il Mou che ad Helsinki mette TITOLARE in campo un acerbo Volpato lasciando in panca Shomu? Pensiamo che è normale fare questo, cioè far finta di essere stato costretto a ricorrere a un boy quando c'è uno che è costato 18 dindini e che non sarà Kvara ma può solo deprimersi e svalutarsi? Eppoi invidiamo al Nàpule i Raspadori e i Simeone che "girano" intorno a Osimhen e Kvara?...
Ma non parliamo del Nàpule, se no Francesco dice che dobbiamo migrare su qualche foro napulitano perché su un foro romanista il buco lo fa solo lui...
Parliamo, dunque, di noi e chiediamoci: visto che Don Dan NON pipita; visto che ha BLINDATO Mou e praticamente detto che non si tocca per tre anni; visto che parla e siede in panca solo Mou, DA CHI dobbiamo attenderci o A CHI dobbiamo chiedere che la Roma non giochi un gioco così orrendo? Ah, certo si chiama "speculativo" e non "orrendo", e altrove ha dato frutti golosi. Bene, c'è qualcuno che assicuri che fruttifichi anche qui, ma che non siano cetrioli..?. Forza Roma.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.