facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 1 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stadio pieno per 0 tiri in porta...ma dai..Spalletti via per Totti..
Questi siamo...ridicoli...purtroppo la Conference è il massimo a cui possiamo aspirare. L'allenatore del Napoli che fu nostro insegna calcio e noi invece li...pullman parcheggiato...0 tiri...0 minacce per la porta avversaria, giocatori involuti...non capisco proprio fino a quando durerà questa protezione di Mou da parte di certi tifosi e l'accanimento contro Spalletti...boh
 
  Ultime Risposte
 7 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Zio hai scritto una cosa che mi sarebbe piaciuto scriverla io; ed è quella in cui dici: ...perché la cosa che dà fastidio (almeno a me) è sempre questa sorta di disfattismo, di Mou, pre e post gara, che pare non possa fare di più con il materiale che ha... Hai colto nel segno!
Ora, è ben possibile a un sergente tipo Full Metal Jacket credere di meglio risvegliare, offendendoli o coprendoli di puppù, l'orgoglio e la rabbia dei boys affidati alla sua "istruzione". Solo che quelli erano ragazzi ignari di essere avviati alla "gloria" del Vietnam e questi sono boys milionari, agognati dalle meglio fighe, che accettano anche di essere vilipesi o oscurati, perché tanto lui è il parafulmine del Capo, che tutto sa, tutto ha vinto, e tutto vede e provvede, anche facendo un immondo catenaccio davanti a 60mila innamorati che credono che è così che si vince. Io invece penso che questa è stata una non necessaria parakulata (dei Friedkin) che non ha tenuto conto del fatto che se la truppa c'ha Qualità può anche giovarsi del fatto che qualcuno faccia l'"ombrello mediatico", sapendo che poi sul campo ci vanno, e vincono, loro (xché sanno cosa fare, essendo bravi...); anche senza schemi...
Se invece la truppa è di boys normali, non toppissimi, non servono ombrelli, o sergentacci egocentrici inventati da Kubrik, ma buoni maestri istruttori, inventivi, non speculativi, severi!, ma rispettosi dei ruoli e del piacere dei Tifosi. En passant, dico pure che se il Nàpule dovesse vincere lo scudo coi JJ, i Mariorui e i Politano, avremmo la prova provata che è fra noio che le cose vanno un po' cambiate. Ma io spero sempre bèn. Forza Roma
 6 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
P.S. z....le intese come topi, non altro eh...
volevo fare la battuta su Tor di valle, dove regnano, dicono, ogni sorta di animali da "proteggere", all'epoca del progetto stadio di Pallottiana memoria!
 5 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non me la sento di buttare la croce addosso ai giocatori, in special modo a quelli di attacco.
Anche lo scorso anno Abraham ha stentato parecchio, nella fase iniziale del campionato (certo, adesso è il caso di darsi una mossa, sicuramente) e la partita contro il Napoli non rappresentava di certo l'occasione più propizia per fare faville, anche in virtù della tattica ultra attendista di Mourinho.
Ieri, paradossalmente, se avessimo lucrato un pareggio o addirittura una vittoria quando Zaniolo è riuscito a fare l'unica progressione effettiva, sfociata in quel cross rasoterra mal sfruttato, Mou sarebbe passato per "incartatore" di s...palletti e gran maestro di tattica imbrigliatrice di talenti napulilli, con buona pace di noi "esteti"; purtroppo per Mou (e per la Maggica) la Roma ha perso e quindi le critiche ci stanno e sono inevitabili, perchè, come molti di voi sanno e dicono, è il risultato il giudice supremo.
Certo, questi sono risultati "parziali" ed il buon cavallo si vede al traguardo ed io spero sempre che Mou, "orfano" dei mejo, una volta recuperati, e non troppo distante dal resto, possa sferzare i suoi caballos e portarli alla vittoria, se non del torneo più acclamato, ma almeno di quello delle z.....le o delle rane di... Tor di valle
Vi è da dire, infine, che se Mou, nelle partite precedenti, avesse fatto giocare in maniera meno tattica e più propositiva la Maggica e avesse fatto il difensivista contro il Napoli, tale atteggiamento sarebbe stato accettato più volentieri dai noi "fini esteti", perchè la cosa che da fastidio (almeno a me) è sempre questa sorta di disfattismo, di Mou, pre e post gara, che pare non possa fare di più col materiale che ha. Intendiamoci, può essere anche questa una tattica (il piagnisteo a prescindere) e lo scorso anno ha dato i suoi frutti. Sperando che anche quest'anno ciò paghi e che già giovedì si possa festeggiare una fondamentale vittoria... vi saluto con un sempre bello FORZA ROMA!
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Benissimo ragazzi passo io col monovolume così c'è più posto per tutti...🤣
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi offro come autista 😁
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se mi accompagni lo andiamo a prendere.
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In più aggiunto che la Roma ha bisogno di uno che fa gol anche con mezza azione...ho sentito che lo Utd regala Ronaldo...che ne pensate per 5 mesi?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.