facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 1 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Oggi malemalemale
dalla cintola in su... (x fortuna, almeno le "parti basse" funzionano...😅! A parte gli scherzi, non si può essere zeropropositivi, in avanti, specie se si gioca in casa, in un match che ci poteva davvero lanciare in alto. Zero tiri in porta è un dato su cui si deve parecchio riflettere e nn mi sento di giudicare gli attaccanti, xké sapere di dover stare lì senza un piano tattico, senza poter partecipare ad uno straccio di gioco, diventa, x certi versi, frustrante e ti porta, quando raramente ti ritrovi il pallone, a fare giocate anche "nervose" o inconcludenti! Cmq niente è perduto. Occorre andare avanti e ripartire! X me, è un'occasione persa, xké le rare volte che abbiamo pressato, il Napoli è sembrato andare in difficoltà.
 
  Risposta
 1 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
zio condivido gran parte del tuo post soprattutto nei punti in cui dici che non si può pretendere che gli attaccanti segnino se non hanno palloni da giocare e nella parte dove affermi, secondo me correttamente, che quando abbiamo provato a pressare abbiamo messo in difficoltà il Napoli.
Se mi permetti io aggiungerei qualche piccola postilla alle tue opinioni; prima di tutto direi che Mou ha fatto delle scelte ben precise ieri cioè ha deciso che Pellegrini dovesse essere la guardia del corpo di Lobotka e pertanto rinuncia in partenza a farlo giocare nel suo ruolo (veniamo poi a sapere che comunque Pelle ha ancora problemi col flessore quindi non in perfette condizioni) e quindi ti precludi gran parte delle giocate del centrocampo, e, in effetti, tutto il gioco di ieri da parte della Roma è stato lancione alla cieca a scavalcare il centrocampo sperando che Zaniolo o Tammy riuscissero ad inventarsi qualcosa. L'unica palla decente che arriva a Tammy dimostra che questo ragazzo, che lo scorso anno non si faceva problemi a tirare da qualunque parte dell'area si trovasse, ha un grosso blocco mentale perché rimane come paralizzato e invece di tirare in porta, come avrebbe dovuto fare, cerca un improbabile passaggio in mezzo all'area dopo che Pelle si è già defilato. Dopo non ho visto più nulla se non un inutile Spina (assolutamente inguardabile) ed il solito inconcludente e irritante Zaniolo per il quale spero arrivi qualche offerta e venga ceduto perché se neanche Mou è riuscito a fargli capire che questo è un gioco di squadra....
Però al contrario di te io non sono per nulla ottimista perché dopo aver preso il gol mi aspettavo nei 10'+5' di recupero di vedere un minimo di orgoglio e combattività tanto perso per perso prenderne un altro non cambiava nulla a quel punto della gara; invece son tornato a vedere gli sguardi spenti e rassegnati di Fonsechiana memoria e questo lo trovo non solo inaccettabile ma veramente grave per il proseguimento dell'annata.
SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.