facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 1 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Banal ONE
L'ha giocata come era scontato la giocasse uno come lui, che fa il furbino, ma ci riesce solo con i fepsi o gli scarsi, perché per fare il furbino vincente deve avere una truppa di generali (che vincono le battaglie da soli..) non di soldati normali (che per vincere hanno bisogno di chi gli dia piani strategici e tattici).
Infatti la sua Roma gioca uno schifo.
Ma io spero sempre bèn e sono sicuro che con Mou vinceremo quaccheccòsa.
Gli consiglierei una Coppa, o una coppetta: il Campionato nun è ccòsa. Perché è una cosa lunga e lui una truppa normale la stressa per via.
Però, vi prego, mo' non dite che son pippe e abbiamo perso per colpa di Smalling: JJ era una pippa! E stasera ci ha graziato persino mangiandosi un gol. Forza Roma
 
  Ultime Risposte
 29 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vabbe ma vuoi mettere Pivotto e Servidei? Perché Loria no?
 28 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
😂😂
be' Berthold pure me pare se dava da fa' la "sera" co na' cantante , pe' questo non potevamo troppo impegnacce nelle coppe la sera....
Renato Portaluppi che, venendo dal Brasile, appena vide Ostia disse " ma com'e' che er mare a Roma nun c'ha le onde?!"
eh si d'estate er corriere dello sport annava a ruba ...prima del cappuccino de corsa in edicola..
 27 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ci tua Numero Quattro non te ne puoi uscire cosi', co' 'ste cose del gratta e vinci.
Ho sbottato a ridere in piena riunione, mo' me licenziano

Ma quello che pensava solo a scopare, Renato Portaluppi, lo avete già citato? Mi pare manchi alla lista.

Ovviamente un fenomeno rispetto ar moviola, che fra tutte le sole affibbiate alla Roma si distingue.

Non lascerei neanche fuori neanche Comi, da questa lista, che é stato la causa di minimo 50 anni supplementari di purgatorio, per tutto quello che mi ha tirato fuori negli anni.
Una bella coppia con Berthold.
Mi ricordo che ogni giorno al campeggio compravo il Corriere dello Sport, era tipo il 1989, perché c'erano acquisti e cessioni di tutte le squadre e ogni giorno vedevo SEMPRE gli stessi due nomi: Comi e Berthold.

E noi ci lamentiamo adesso...


Forza Magica Roma
 26 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mamma mia quanti ne avete ricordato : Andrade detto er moviola
😂 ..pero' lui almeno gioco' una grande partita (una in tutta la sua permanenza) in coppa Uefa....
Ho letto un commento che m'ha fatto pis scia' sotto dalle risate:
" Coric ..un altro de quelli che ha vinto al gratta e vinci de Monchi 😂"
grandi Noi tifosi della Magggica!!!
 25 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
UomoTigre é grande e vaccinato e non ha bisogno di difese se qualcuno lo attacca.

Stavo solo riportando un fatto.

Non sono un moderatore, te l'ho già detto.


Forza Magica Roma
 24 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
UomoTigre scrive da tanto tempo nel forum.
Scrive poco, ma sempre con intelligenza.


Forza Magica Roma
 23 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tomic
Barusso
Pit
Xavier
Mido
Nonda
Lassisi
Fino a Iturbe/Nzonzi
A porta Goicoechea

Poi Gurenko Trotta Gomez Bartelt Dalhin Fabio Junior

Allenatore Del Neri o Bianchi?
 22 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh, si.
Ne abbiamo viste tante😭
Tra i magici DS che abbiamo avuto, mi ero dimenticato di uno dei migliori, il caballero Monchi.
Vabbè, er peggio nun more mai😜
 21 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh no Piedone
Trotta e' er numero 2
Il podio va a Cesar Gomez. Lo prendemmo perche' dicevano che una volta aveva fermato Ronaldo nel campionato spagnolo.
Penso che non gioco' mai o un paio de presenze.
Contrattino di 4 anni a 1.5 miliardi de vecchie lire e il nostro Rag.Fantozzi finisce fuori rosa va a timbrare er cartellino a Trigoria e si allena a parte.
Coi ricchi proventi di questa stressante attivita' se apre 'na concessionaria de macchine.
Chissa' se la domenica andava in tribuna o a vende' le macchine sull'aurelia?!
Quante ne avemo visti ragazzi?!
 20 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Trotta nun se batte.
Miglior difensore per distacco.
All'attacco invece rimpiango l'Imperatore.
Se prendeva qualche chiletto in più, nun lo fermava nessuno.
Non è che le pippe le hanno portate solo Sabatini, o Petracchio o Pinto.
Il problema poi è che non se ne vogliono andare.
Abbiamo una lunga esperienza in merito.
Possiamo prendere pure il Mago Zurlì come allenatore, magari de giovedì vinceva.
La Lazie invece resta un mistero.
O Tare è bravissimo o c'ha un gran kul.
Lotito poi ci dovrà spiegare come fa a trattenere per anni i migliori.
Me sa che a Formello c'hanno i caci d'oro
 19 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me piace ricordare il trio Bartelt-Dahlin-Fabio Junior...

Comunque JJ resta più forte di Trotta
 18 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Su Mourinho voglio solo dire che approvo il pensiero di numero quattro.
Un lodevole tentativo dei Friedkin di rafforzare una società dove gli allenatori sono come gli aquiloni.
Tuttotenente?
E perchè no, se servisse a dare stabilità e fiducia ad un ambiente dove da sempre le colpe ricadono SOLO sui coach.
Contenti se va via?
E poi vediamo cosa scriverete sul prossimo.
Io me le ricordo bene le critiche, gli appellativi
"somaro, asino, defiziente ecc." dette a chi lo ha preceduto.
Avanti un altro, please...
 17 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry, non entro nel discorso Mourinho BollitOne o SpecialOne, perchè sai bene cosa penso degli allenatori.
Tutti bravi quando le cose vanno bene, pippones se perdono.
E' sempre il campo a decidere, e nessuna società cambia mezza squadra.
Nemmemo Mou fa eccezione.
Se viene preso a pallonate con la Lazie rischia pure lui.
Pure Allegri, che "sognavamo", sta appeso ad un filo.
Magari dopo la sosta rientrano Pogba, Di Maria e Chiesa e torna fortissimo.
Perciò continuate a discutere dei coach, mi interessa poco.
Però NUN ME TOCCA' JUAN JESUS , il mio personaggio preferito.
L'Inter ce lo ha appioppato insieme a Santon, lui se n'è stato bono bono a prende 2,5 mil. e se non era per Spalletti (grazie !) sai quando schiodava.
Io di lui mi ricordo le splendide prestazioni contro Perisic e Salah ed anche il miracolo contro Messi, per il quale sarebbe restato qui altri cinque anni.
Domenica quando ha svirgolato quel pallone in area l'ho ricordato... come lo ricordavo
Hai citato pure Mario Rui, odioso personaggio, che dopo l'infortunio tramite il suo procuratore faceva lo schizzignoso, visto che Sarri lo voleva ancora.
Pure lui sta bene a Napule, non sono questi i giocatori che fanno la differenza.
Politano invece sembrava dovesse venire. Tecnicamente bravino, non mi dispiace.
Ma nel Napoli ci sono fior di campioni, gente che vede la porta, Osimhen su tutti, una vera furia, affamato di goal come pochi.
Alle volte riesce a costruirseli da solo, e non lo dico solo io.
Poi che Spalletti sia bravo, che il Napoli meriti, è da anni che lo scrivo, quindi mica c'ho i prosciutti agli occhi.
Ma JJ, te prego, lascialo perde
Meglio che me ricordate Ucan
 16 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
certo Johnny i termini che usi e hai usato per gli allenatori della Roma danno abbastanza fastidio : stupid one, somaro a quello che aveva raggiunto la semifinale di CL solo per citarne alcuni...
gli Americani sono pragmatici per me si al contrario di quello che pensi tu. Sanno benissimo che in questo momento se levi Mourinho la diga se svuota...proprio perche' non sono stupidi
Non si intendono ancora forse de calcio ma avranno capito l'importanza di Mourinho qui in questa fase storica proprio per rafforzare la squadra e la societa' ...
non hai ancora capito che in un ambiente come quello romano che ha ucciso qualunque tipo di allenatore ..tutti sono dovuti andare via tutti...con giocatori fighette che con i loro procuratori facevano il bello e il cattivo tempo pur non essendo nessuno sentendosi superiori al loro mister e con la stampa che cambia parere come il vento.
In questo ambientino serviva un allenatore che non se po' discute' punto. Perche' nessuno dei giocatori po' magna' in testa a Mourinho, manco i piu' forti. Zitti e mosca o non hai notato che adesso nessuno di lor Signori puo' dire un cadso e che codesto allenatore po' mette' in panchina chi glie pare e mette' fuori rosa chi glie pare?!
 15 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
si me la tengo cosi' perche' questa e' la dimensione della squadra in questo momento anche per i molto importanti problemi che ha con infortunati sopraffaticati ecc.ecc.
Mourinho ha sbagliato questa volta impostazione della partita sicuramente questa volta altre volte no alla fine il Napoli ha vinto con l'unico errore fatto dal miglior giocatore nostro attuale.
Il Napoli pure che e' in formissima e ha un grande allenatore se vedi le sue partite in campionato non e' che se le porta da casa e adesso gli avversari cominciano a prendere le misure su Kvaratskhelia come accadde al nostro Gervinho ai suoi tempi..
io lo ripeto personalmente considero Spalletti forse il miglior allenatore che c'e', ma ricordo a tutti che e' lui che se ne e' andato da Roma e purtroppo si e' trovato ad affrontare una situazione che avrebbe sfondato qualunque allenatore :l' addio di Totti che non voleva smettere. Io lo ringraziero sempre per quello che ci ha dato e regalato ma in quel momento con la sua Signora non ha certo pensato al bene della Roma.
comunque anche in questo stato se in questa squadretta a due punti dal terzo posto gli attaccanti avessero fatto il normale , non de piu' ma il normale , fatte due conti...
intanto spero che portamo a casa la qualificazione alla "coppiella"
 14 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ECCO, di nuovo non mi va giu' un'altra riconoscenza attribuita a MOU. Cosa c'e' di vero, di sostanza, notare che da quando e' arrivato lo StupidOne, lo stadio e' pieno. Ci scommetto che anche MOU non sia piu' contento vedere lo stadio pieno anche contro l'ultima in classifica. Guardate che l'uomo e' super INTELLIGENTE. Lui sa benissimo che quello stadio riempito si puo' svuotare come una diga se c'e' qualcosa che non ha funzionato bene. Una frase molto usata nei States e' questa..."Never promise what you cannot deliver"..(Mai promettere qualcosa, se non sei sicuro di poter consegnare). MOU sa bene che la manica del COLTELLO e' di proprieta' di DUE persone. A loro MOU non gli puo' fare il gioco delle tre carte (O forse ci ha provato?). Perche' c'e' sempre il pericolo che a MOU gli arriva un colpo via BOOMERANG.

Molti opinionisti qui alla fine dei loro posters si augurano sempre il bene della Roma. Difficile immaginarsi che ci siano veri tifosi della Roma che auspicano diversamente. Eppure, io personalmente, dopo un'altra figuraccia come quella di domenica, mi chiedo..."Bene vi sta'!". Vorrei tanto che il tifoso ne uscisse deluso, disgustato, e perche' no, incatsato. Addirittura qualche volta anche dopo una vittoria, se la squadra ha giocato da puppu'. Niente applausi, ma fischi in abbondanza. Il tifoso Romano deve, finalmente, convincersi che le squadre che praticano un gioco armonioso, fatto di movimenti perfettamente sincronizzati, se perdesse contro un Napoli, non cascherebbe il mondo. Il Milan ha sbagliato la prima partita contro il Chelsea. OK. Lo stesso Milan mentre stava giocando bene nella partita di ritorno, BINGO! rigore, e Tomoi espulso. Di nuovo nella partita successiva ecco di nuovo il Milan che vince la sua partita. Di nuovo il Milan con il suo Presidente che chiede alla squadra di vincere la prossima partita di C.L. contro la Dinamo. Voila' Monsieur le President, 0-4 alla Dinamo. Cosa indica tutto cio'? Che una, due sconfitte non possono dstruggere il bel gioco praticato da una qualsiasi squadra. Di nuovo parlando del Milan...C'e' quel giovanotto Belga che non riesce a esprimere la sua alta classe. Dov'e' il problema. Il Milan sa aspettare. Il Milan ha aspettato per un paio di anni Leau...Un'anno Tonali, Diaz, Kalulu, Gabbia...Ecco fatto...Tutti questi giocatori ora sono titolari.....NOI? Che fine ha fatto Daboe? Bove perche' non gioca? Perche' abbiamo i titolari Cristante e Karstorp? ........QUINDI EVVIVA MOU PER ALTRI 10 ANNI?
 13 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Errata corrige: ovviamente intendevo che se il Napoli vince lo scudo il merito NON sarà di JJ.
 12 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anch'io credo che se il Nàpule vince lo scudo il merito sarà di JJ. Ma credo pure che se tu contrattualizzi a caro prezzo un'eventuale pippa non puoi pensare che quella si tagli da sé lo stipendio o se ne vada, magari per farti un piacere. Nessuno lo farebbe. Mentre tu potresti non etichettarla pubblicamente per tale; soprattutto se qualcuno, dopo, se la piglia e le fa fare cose migliori di quelle che fece con te che la spuptanavi. Siccome vicende così sono state all'ordine del giorno, a Trigoria, c'è qualcosa di sbagliato non solo nella pippa ma anche e soprattutto in chi la prese a caro prezzo e poi magari l'inzeppa del tabacco sbagliato. Abbiano mooolti esempi, fra noio. Perciò anche l'implicitospuptanamento che di alcuni boys ha fatto e continua a fare Mou, giocando con 11/13 fedelissimi (quasi fossimo negli anni sessanta senza sostituzioni) serve a prolungare un certo stanco culto del coach che non ha il materiale che gli soetta (?) e a creare altri sotterranei scontenti. La medicina? Una sola: vincere!
Vinceremo? Io spero sempre bèn. FORZA Roma.
 11 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non sono d'accordo con te Atlas e con chi pensa che la Conference League non e' stata una vittoria importante e con chi pensa che Mourinho non sia stata una buona scelta.
Anche io, come idea di calcio, preferisco vincere giocando bene a pallone.
Ma in questo momento storico della Roma Mourinho e' stata la scelta piu' azzeccata.
I 65000 tifosi a Roma Napoli e sopratutto il sold out con qualunque squadra giochiamo e' SOLO esclusivo merito di Mourinho;
Dybala & company col ceppo venivano senza Mourinho.
Altro grande merito di Mourinho e' che ha cancellato quella mentalita' del ca dso di molti tifosi che in passato snobbavano pure Europa League e Coppa Italia. Perche' noi con la bacheca piena di ragnatele e bonsai a fatica conquistati in estate eravamo diventati snob.
Arrivavamo secondi e stabilmente in CL : "si pero' non vincemo.. meglio un trofeo minore" vinci un trofeo minore " si pero' che ce faccio co sta coppetta"
E' arrivato invece un allenatore che dall'alto dei suoi trofei vinti ha lui con umilta' dato valore a ogni competizione che se gioca...perche' e' questa quella che si chiama la mentalita' vincente...lottare per ogni competizione e poi cresci..
questo e' il tempo di Mourinho e sia benedetto
poi lui non e' eterno verra' il tempo di un altro allenatore
DAJE ROMA!!
 10 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Atlas ho detto assomigli a Haessler, perché diceva esattamente le stesse cose, con gli stessi toni. Non ti ho dato dell'imbroglione, né del laziese.

Non mi sembra che Mou e Pinto abbiano fatto "nefandezze".
Toni sempre al di sopra delle righe, non so perché.

Comunque ti consiglio di portare pazienza, i conti si fanno alla fine.
O vuoi cacciare subito subito Mou e Pinto?


Forza Magica Roma
 9 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Una coppa è sempre una coppa ed è difficile portarla a casa: la Roma ha onorato il torneo, portandosela meritatamente a casa, risorgendo anche dalle proprie ceneri e portando alla ribalta internazionale Zaniolo, autore, nelle partite che contavano, di prove importanti e decisive, nonchè del gol (e che gol) vittoria.
Basta vedere la Viola che, nelle prime due partite di coppa, ha subito 2 sconfitte, apparando la situazione nella terza (ma resta da giocare il ritorno).
La Conference, pertanto, io me la tengo e me la godo e, proprio in ragione di questa vittoria (nonchè dei loro valori "assoluti"), mi aspetto ancor di più dai "miei" giocatori e allenatore.
In campo, però, non ci vanno i valori sulla carta, ma carne, sangue e sudore e occorre "aggiornarsi", dunque è ora che tutti si diano una mossa: abbiamo visto ieri come i "valori" (sopravvalutati o meno) siano stati "ben" inef"fica"ci contro i portoghesi che hanno giocato a calcio!
Onoriamo la Conference guadagnandoci la possibilità di passare il girone di E. League! DAJE!!!
 8 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Atlas, mi sembri un attimo esagerato.
Per toni e contenuti assomigli proprio a Haessler.

Nessuno ti ha dato del laziese, ma è un fatto che Tare e compagnia bella parlano di coppa dei settimi, coppa dei perdenti, …

Parlare di peggiore partita della storia della Roma… e annamo su.
Dici che hai 50 anni e Roma-Lecce te la sei scordata?

Annamo su abbiamo perso 1-0 contro un Napoli in forma stellare, senza Dybala, Wijnaldum, Zalewsky e Celik. Abbiamo ampi margini di miglioramento.
Vediamo che succede a fine anno e poi si valuterà ma non mi sembra il caso di farne un dramma.

Leggo che addirittura si rimpiange quella pippa di Juan Jesus.
Erano gli stessi estimatori di Ucan 😁?
Secondo me ci vuole più equilibrio e pazienza: il campionato è ancora lungo.


Forza Magica Roma
 7 
412 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Atlas ufo Robot, io non ho assolutamente detto che sei laziale o tifoso di chissa' quale squadra, dico soltanto (ed ho detto) che non tollero che un romanista sputi sui trofei vinti dalla propria squadra, stop, ho detto che lo posso capire e ci sta da tifosi di altre squadre, per sfotto, per rabbia, per rosicamento per qualsiasi cosa ma lo posso capire ma ripeto non lo tollero da un tifoso romanista, per cui non mettermi in bocca parole che non ho detto perche' se te la sei presa per questo qualcuno potrebbe iniziare a pensare che tu abbia la coda di paglia
 6 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ammazza!😳 Domenica la peggiore gara della storia della Roma!
Io (purtroppo) ne ricordo TANTE molto assai peggiori, anzi, de più 🤣
Ricordo pure, sul valore delle coppe, che la Lazie campa da sempre su una Coppa delle Coppe talmente ridicola che l'anno dopo venne abolita.
Però loro l'avevano vinta, e noi noi
E giustamente ce lo ricordavano, come la Goppa n'fa ccia, che diventa preziosa o portaombrelli a seconda di chi la vince e dei giudizi dei tifosi.
Io questa estate ho goduto, come non mi capitava da tempo
Ed anche i ragazzi sul pullman trasudavano gioia.
Non sviliamo sempre tutto.
P.S. Gerry, se il Napoli vincerà lo scudetto, e glielo auguro perché sono anni che se lo merita, non sarà certo per Juan Jesus, pippa GALATTICA 🤣
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Atlas non lo tolleri ma è triste svilire il primo trofeo europeo riconosciuto dalla UEFA, vinto dalla Roma.
Tare dice le stesse cose.

Come dice Frustrato, e lo dico senza ironia, vincere e’ sempre difficilissimo. Qualsiasi cosa.

I laziesi, da sempre, godono delle nostre sconfitte e sviliscono le nostre vittorie.
Una Conference Cup europea vale sicuramente più di una Coppa Italia, che è l’unico trofeo che siamo riusciti a vincere negli ultimi venti, ripeto VENTI, anni.


Forza Magica Roma
 4 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vincere, qualsiasi cosa, è sempre difficilissimo.
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Una coppa europea È una coppa europea.
In finale di Coppa Italia ci si va con cinque partite, in Conference ...fate i conti voi.
Non è mai facile fare tante trasferte, giocare su campi ghiacciati o di plastica, incontrare squadre dove i tifosi ti stanno addosso.
L'Italia è stata buttata fuori da due mondiali, ultimo dalla Macedonia.
O ve lo siete già scordato?
Riguardo JJ,Villar,Scicche e tutti gli altri difesi da Zio Lupone perché qui non venivano sostenuti, io, delicatamente, esprimo il mio parere:
SO' PIPPE!😁
...e stanno bene n'dò stanno 😜
 2 
412 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
a me sta bene tutto, che si critichi la squadra, i giocatori, l'allenatore il DS i Friedkin il massaggiatore e chi piu' ne ha piu' ne metta ma schernire una coppa europea non lo tollero assolutamente da chi dice di tifare Roma, poi ovvio che se uno non tifa Roma puo' schernire quanto vuole i trionfi altrui!

Vincere in ambito europeo e' sempre difficile, in europa nessuno ti regala niente e se ci va con la testa altrove fai la figura che abbiamo fatto noi contro il Bodo e la stessa figura che quest'anno ha fatto la Fiorentina!
Ricordo che il famoso Tottenham lo scorso anno e' uscito ai gironi eliminatori, lo stesso Tottenham che poi e' finito quarto (se non erro) in premier ed ora sta giocando la Champions, quindi mi va bene tutto ma gettare mer da su un trofeo vinto dalla nostra squadra e' una cosa inaccettabile almeno dai tifosi della Roma
 1 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il richiamo a JJ mi "pungola", caro Gerry.
Come ben sai, io ero tra uno (forse l'unico) strenuo "difensore del nostro difensore", che mi "cadde" nella stima solo quando iniziò a puntare i piedi, rifiutando diversi trasferimenti, preferendo rimanere a scaldare la panca o i sediolini dell'Olimpico.
Lui è il tipico esempio di "pippaggine" appioppata, incapace di scrollarsi di dosso tale etichetta, finchè rimasto nelle romaniche sponde.
Non appena si è trasferito altrove, dopo un periodo di "ambientamento" passato a scrollarsi di dosso la ruggine pippistica accumulatasi a furia di sfottò, improperi e stati di fatto, lui, così come altri giocatori (vedasi Fazio, Villar, Schick e qualche altro, ma, ad onor del vero, vi sono anche giocatori che sono rimasti nella totale pippeggità) e dopo avere uno "spartito" ben preciso da leggere, è tornato ad essere un GIOCATORE (non dico per forza di cose un "big", un fuoriclasse, etc... ma un "semplice" GIOCATORE, con tutti i suoi pregi e difetti) cosa che spesso, a Roma, non è possibile, perchè si veleggia, non so perchè, tra la divinizzazione o l'affossamento di questo o di quell'altro, a seconda dei casi. Purtroppo, forse questo dipende anche dalle eccessive valutazioni economiche con cui si acquistano alcuni di essi: se si spendesse un po' di meno, probabilmente le aspettative sarebbero diverse e, chissà, il giocatore stesso giocherebbe con meno "pressione". Ma i miei sono solo voli pindarici e valutazioni buttate un po' così.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.