facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

418 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nubi temporalesche all'orizzonte
Come da titolo si stanno affacciando in maniera minacciosa nubi temporalesche, con questo non significa che piovera' ma le probabilita' sono in costante aumento!

1) giovedi a Siviglia senza il giocatore piu' in palla del momento con una squadra che sembra che stia giocando ininterrottamente da 6 anni eppure siamo nemmeno a meta' ottobre, molti giocatori sembrano gia completamente spompi

2) lunedi sfida a Genova con la Samp (ultima in classifica) con il coltello tra i denti mentre noi veniamo da una sfida importantissima infrasettimanale, il rischio di 2 sconfitte non e' purtroppo un utopia (spettro di Parma-Roma 2-0 di qualche anno fa e' concreto)

3) Poi viene il Napoli, prima in classifica, in forma strepitosa e da li si rischia nuovamente di restare a bocca asciutta

il rischio che questo temporale possa portare un intensa grandinata non e' un ipotesi cosi remota, poi nel calcio come nella meteo talvolta le previsioni risultano inesatte e puo' succedere l'esatto contrario ma ad oggi il fronte temporalesco sta avanzando a grandi passi proprio nella nostra direzione

PS
l'unico barlume si chiama Zalewski ovunque lo metti fa comunque sempre la sua bella figura, e' gia stato impiegato un po ovunque ma ha sempre fatto il suo

SFMR
 
  Risposta
 1 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hai ragione life e purtroppo bisogna anche dire che a parte la sfortuna che ci sta portando via un titolare alla settimana io continuo a vedere errori tecnici inaccettabili da giocatori di serie A; pertanto essendo ormai, come giustamente dici anche tu, a metà ottobre con 9 partite di campionato giocate più 4 di coppa non si può continuare a cantare la canzoncina che devono raggiungere lo stato di forma; c'è qualcosa che non torna a parte la testardaggine di Mou che insiste a far giocare sempre gli stessi (ma è mai possibile che in forza di un risultato che ti vede in vantaggio contro una squadra in 10 non possa giocare al posto dell'infortunato Paulo, Camara, per esempio, anzichè sua lentezza Matic che ha giocato tutte le partite?) che prima o poi hanno/avranno risentimenti muscolari, oppure un pò di stanchezza e faranno prestazioni tipo quella di Spina di ieri (inguardabile a tal punto che rivolevo Vina in campo!). Se dopo la partita col Betis ero deluso e arrabbiato dopo quella di ieri sera sono veramente disperato proprio in vista degli impegni che ci aspettano.

SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.