facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dybala....
Il colosso dai piedi d'argilla...
Ma lo sapeva la Juventus...
Lo sapevano le altre...
Lo sapevamo noi...

Già siamo sfigati di nostro, dybala casca ad hoc...

Tra uainaldo e lui avremmo dovuto fare il salto di qualità... ma l'unica cosa a saltare son le partite🤒😡
 
  Ultime Risposte
 12 
409 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
questo e' quello che avevo scritto quasi un mese fa nel post intitolato: delusione totale:

Capitolo infortuni, ieri Dybala infortunio muscolare mentre si legava gli scarpini, stiamo tornando ai livelli di 2 anni fa dove ad ogni respiro un giocatore si infortunava

Purtroppo ieri si e' severamente infortunato mentre calciava un rigore, mi chiedo come diavolo sia possibile, posso capire se lo batteva al primo minuto a freddo e che per qualche assurdo motivo avesse saltato il riscaldamento prepartita ma nel cuore della partita un tiro da fermo palla nel sacco insieme ad un suo muscolo? mi sembra veramente una barzelletta questo infortunio

SFR
 11 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io mi sono stupito di come si sia infortunato, cioè segnando...
Voglio capire uainaldo e celik abbattuti da fuoco amico...
Ma così mi in*****o. Questo calcia e sta fermo 2 mesi?...
Non calcerà più????

Io passata la sbornia del suo acquisto, a mente fredda...mi son fatto molte domande...a cui i fatti mi stanno dando risposte/conferme: è forte, fa la differenza, tecnica a morire, ma..................
 10 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me invece manca Matthias Destro!



Avete visto che gol ieri in rovesciata? Quello ce manca..

E Marianella che commentava ogni sua marcatura con

"Goooll di Destrooo col sinistroo.."




Quelli erano bei tempi
 9 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me va bene Dybala tutta la vita anche a mezzo servizio
 8 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Frustrato, nessuno vi accusa dell'infortunio di Dybala. Mi stupisce solo che immediatamente dopo la vittoria apri un post sul perché abbiamo preso Dybala. Ma davverp credi che sia una sola, presa a parametro zero?
E lo paragoniamo a Pastore? Ma per favore...

Gerry, mamma mia quante ipotesi non dimostrabili, come al solito:

"Friedkin ha speso qualche soldo vero solo per Abramo e Shomu, e forse ha speso TROPPO"
Ma de che? Pensiamo a chi ha venduto e a chi ha comprato fino ad adesso... Non c'é paragone con Pallotta.

"Mou antepone a lealtà e rispetto per i boys il suo ego smisurato."
Opinione tua personale che ovviamente non condivido.

"Non è vero che non ne ho preso una, l'anno scorso"
Dicevi che non avremmo vinto niente e volevi esonerare Mourinho da Ottobre, come quest'anno.

"Pastore ha giocato per noi più di una partita"
Pastore é stata una delle sole piu' grandi mai capitate alla Roma. Goicatore carissimo e inutile. E' un fatto incontestabile se si valuta il suo rendimento su tutti gli anni che é restato a Roma

"Se mi rispondete, amici non anonimi, e dunque a me più cari, fatelo senza scomodare paroloni, come rabbia"
Ritiro la parola "rabbia" e la sostituisco con "profonda antipatia" Il senso generale non cambia: mi sembra che tu abbia delle posizioni "a priori" contro Friedkin (che non chiami mai per nome), Pinto e Mourinho.


Forza Magica Roma
 7 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dybala fino ad oggi ha inciso in tutte le partite che ha giocato….ed ahimè pure in quelle che non ha giocato.
Pastore…..lasciamo stare che è meglio, perché lui è stato comprato con stipendio oneroso annesso, Dybala è stato preso a gratise.
E comunque ha già fatto più Dybala in 2mesi che Pastore in 3anni o 4….non ricordo nemmeno quanto tempo è stato qui a ciucciare dalle tette di mamma Lupa.
 6 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Veramente la mia obiezione non era sull'integrità fisica di Dybala, quanto sul paragonare la sua presenza a Roma con quella di Pastore, di cui ricordo il tacco e poco altro.
Nella sua sin troppo lunga e onerosa permanenza a Roma ha inciso come il due di coppe quando regna denari.
Paulino "gracilino" ha, a suon di goal ed assist, sin qui trascinato la Roma, tanto che alcuni l'hanno definita "Dybala dipendente".
Quello che succederà in futuro nessuno lo sa.
Io mi acconterei che giocasse una ventina di partite, poi vi lascio liberi di tradurli in punti campionato.
Le "sole" sono state ben altre, così come le cessioni indigeste.
Sul "bel gioco" e giocare "bene" (cioè portare a casa il risultato") già mi sono espresso.
Come sugli allenatori in altalena.
Una volta facevo il "borsino".
L'ho chiudo per eccessiva volatilità dei giudizi.
 5 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma vuoi vedere che sia colpa mia e di gerry se dybala si fa male o fisicamente non è integro quando lo sanno pure le pietre?
Siamo onesti intellettualmente altrimenti meglio non scrivere, o meglio...accusare...
 4 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Qualche precisazione a Pluto e Valerio, spesso consorziati vs i miei poveri frati:
1) non nutro rabbia nei confronti di Friedkin, Pinto e Mou, giudico serenamente e senza ipocrisie quel che fanno. Friedkin ha speso qualche soldo vero solo per Abramo e Shomu, e forse ha speso TROPPO; Pinto frequenta mercatini dell'usato dove trova naturalmente frutta già maniàta (napoletanismo per maneggiata ma rende più l'idea); Mou antepone a lealtà e rispetto per i boys il suo ego smisurato.
2) Non è vero che non ne ho preso una, l'anno scorso, e ho gioito come tutti per la coppa finalmente vinta. Ho solo detto che la Conference m'è parso un trofeo per terze linee. Ma pure Mou deve pensarla come me: infatti, dopo il Betis che ci ha insegnato ballòn con due gol da squadra organizzata, ha detto che se ci buttano fuori dall'EL, spera di rivincerla.
3) Pastore ha giocato per noi più di una partita e ha anche segnato di tacco illudendo noi vecchi ammiratori e facendo lodare dal Pòpulo chi lo aveva strappato al PSG (ma no?). Pinto non ha imparato la lezione ed è andato a spendere a casa Giubbe: che è come comprare un Rolex dal vucumprà. Chiarisco che per Paolino ho delirato anch'io, come faceva il Brera, e spero torni sano, ma mi chiedo come fanno gli altri (per es. ADL, per es. Maldini, per es Pozzo o Gasp) a portare a casa frutta fresca e non appassita o con il verme dentro.
4) Vi prego -se potete- di "restare sul pezzo delle argomentazioni", senza scomodare categorie etico-morali per censurare le critiche altrui. Non sono rabbioso, non odio nessuno, quando vengo a Roma mi scordo i pensieri, ma mi piace dire quello che penso sulle cose che vedo su un campo di calcio. Forse Don Dan ancora pensa che bastava comprare uno Sciamano per il miracolo ma la Roma di Mou gioca uno schifo. Anche con Fonseca lo faceva perché anche quella era una squadra col buco in mezzo (più lento...) ma quello era un banale Fonseca non uno Special One. Vorrei di più da uno speciale. Posso pretenderlo o devo seguirvi sul muretto dei felici&contenti perché poteva andare peggio?
Se mi rispondete, amici non anonimi, e dunque a me più cari, fatelo senza scomodare paroloni, come rabbia, odio, livore, rancore. Il mondo ne è già pieno. Parlatemi di ballòn, please. Forza Roma
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Così dalle omelie dei frati siamo passati agli indiani mescaleros, che hanno disotterrato l'ascia di guerra contro Di Don Dan, Dipinto e caramella Mou.
Dybala come Pastore?
Ma perché, Pastore ha giocato con la Roma?
Di lui mi ricordo qualche fatua presenza, ma forse solo frutto della mia immaginazione.
Dybala rotto?
Ma non è quel giocatore che fino ad ora ha trascinato la Roma a suon di goal ed assist?
La pagnotta per ora se l'è guadagnata, del diman non v'è certezza.
Sul bel gioco che latita anche i mazzonici sono d'accordo, ma poi, guardando la classifica, vanno in fraschetta a festeggiare.
..."Ma che ce frega, ma che c'emporta, se manca er gioco bevemo l'acqua..."
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ao meno male che ci sei tu a darci le dritte, Gerry!
Apprezzo il post almeno per la chiarezza.
Esce fuori in modo netto tutta la tua rabbia per Mourinho, Pinto e Friedkin, i pilastri su cui si fonda la Roma attuale.

Però magari portassi fortuna?
L’anno scorso non ne hai azzeccata una ed abbiamo vinto la prima coppa europea della nostra storia, magari quest’anno succede di nuovo, grazie ai tuoi “incoraggiamenti”.

Certo che se dopo una vittoria, invece di analizzare la partita, ci mettiamo a parlare dell’errore di aver preso Dybala perché si è infortunato…

Beati pauperes spiritu…


Forza Magica Roma
 1 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dybala si avvia a diventate il Pastore di Don Dan?
Mi dispiacerà molto, se accadrà, ma opino che questo succede se il tuo Ds è un tipo ispano-losco o se frequenta i mercatini dell'usato... Quanto alla caramella-Mou è probabile che i creduli l'abbiano confusa con la Golia, quella col buco in mezzo.
Invece su Mericano II comincio a convincermi che si è comprato per qualche centesimo le azioni degli indiani della tribù dei Palloarrapahos, che edificherà la sua grande Tenda lontano dal grande fiume e dalle sue paludi e di suo ha elargito perline colorate. Poi, invece dei tomawak nuovi e taglienti ha preso un famoso Sciamano, mentre il suo giovane apprendista con soli 7 milioni ha fatto un mercato da 8, 8 e 1/2, dicevano tutti, dove uno si rompe un giorno sì e uno no, un altro lo rompe un compagno, e il terzo chissà che tiene (oppure è Mou che non lo vede, magari perché è nero...). Forza Roma
Ps sono parole amare che faranno la solita tristezza ai creduli entusiasti, lo so, ma con l'età e le delusioni che ho accumulato penso che è meglio essere gufo con gli occhi grandi che falso allocco illuso. La Roma gioca uno schifo e il mitico Voeller ha preso un granchio: Liddas (e Viola...) era un'altra cosa. FORZA Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.