facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cosa c'e' da aggiungere? MOU non ha varianti...
Non ne ha mai avuto. Inutile sognare.

Lo ripeto, e lo ripetero'. MOU non e'qualificato per essere un Istruttore. Lui sa gestire, ma se il motore di una macchina emette un suono strano, lui non sa'dirti che cosa sia. L'istruttore che ha dato, e che da' prova di essere qualificato e' Pioli, subito seguito da Spalletti. Due anni fa Leao veniva sostituito spesso. Aveva, regolarmente alti e bassi. Segnava poco. Due anni di cura Pioli e il suo valore si e' moltiplicato x 4..5...A Napoli c'era Politano. Giocatore discreto. Se la cavava benino. Ma era un ciuccio (Certo giocava nel Napoli) quando crossava. O era troppo alto, per tutti, oppure tentava il passaggio rasoterra per poi finire sui piedi di un difensore. Ora sfodera diversi modi di condurre l'azione, e non crossa quasi mai, e tira piu' spesso in porta. Altro miracolo di Spalletti, quel Mario Rui, per un anno giocatore della Roma. Fu dato via per 4 soldini. Ora come ha scritto Gerry, partecipa all'azione offensiva e se la cava egregiamente...Naturalmente c'e' sempre Gasperini che ogni anno deve insegnare a 5..6..giocatori come occorre giocare per essere un giocatore dell'Atalanta.

Nella Roma non importa che allenatore abbiamo avuto nei ultimi 10 anni, i difetti dei nostri giocatori come ce l'avevano, così sono andati via. Un Daboe e' sparito,eppure Fonseca credette in lui. A Diawara bastava poco per migliorare, eppure i suoi difetti gli erano rimasti fortemente incollati. Mancini,Ibanes, Cristante,,Pellegrini, mai un minimo di miglioramento...Un'altro che non migliorera' mai e' Zalesky. Lui allenato da un Gasperini, Pioli, Spalletti, oggi seguirebbe la stessa strada di un Leao, o di un Raspadoni (Fotocopia di Mertens, o quasi). E cosi il Napoli cambia gioco anche durante la partita. Mi sa' che ADL si vendera' Oshiman. Noi invece abbiamo dato via Felix, Calafiore, rischiamo di dar via anche Bove. Santo cielo ma Bove, Volpi siamo sicuri che Critante, Karstorp siano piu' bravi?

NIENTE da fare...la Roma mi ha regalato troppe ??????..Purtroppo altre ne arriveranno. Possiamo essere certi che la squadra, contro il Lecce, si esibira' giocando lo stesso gioco da puppu'. Facile intuirlo. Quello e' oramai il gioco che la squadra sa offrire. E MOU non e' qualificato per introdurre qualcosa di diverso. E cosi lascio tutto il mio spazio ai sognatori. Per carita', fate pure. Non date troppa importanza a cio' che scrivo.




.
 
  Risposta
 1 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Jò, la tua solitudine mi commuove, ma il Forum -come Bruto- è uom d'onore e sicuramente tu meriti l'ostracismo dei troll. Infatti sei l'unico un po' troppo scomposto, fra noio e il fantasma di Magic, puff, non esiste neppure per chi lo cerca ansiosamente.
Vengo al punto: tu sai che su Mou la pensiamo diversamente: per te è bollito, per me è un compagno che sbaglia. Il primo errore suo è l'aver accettato di essere l'unica foglia di fico di Don Dan succeduto a zio Pallo. Vs il quale dice Pluto di non capire la mia critica, che invece dovrebbe risultare chiara a chi frequenta città sofisticate come Paris: io vivo di segni -anche muti- è rimprovero a Don Dan di aver approcciato i Romanisti come dei bongo-bongo assetati di perline colorate. Ogni suo gesto è andato nella direzione di fare il "piacione" con Roma: dalla scelta di Costanzo alla "COMUNICAZIONE" a quella, appunto, di Mou TUTTOTENENTE, fino alla zona stadio che non ha certo scelto lui. Poi liquia gli azionisti... Il merito suo indubbio? L'aver riportato allo stadio il Popolo Romanista disperso dagli errori di Pallo e dalla pandemia. Siccome lo spazio è poco ci torneremo. Per ora vorrei hiudere spiegando a Pluto che intendevo per Forum "meglio PRIMA". Già, Prima di che? Non certo prima che vi arrivassero i Nord o gli Elsha, le cui antipatie gratuitamente e maliziosamente Egli mi regala, ma PRIMA dell'arrivo di questa stagione apparentemente felice, dove il Popolo acclama l'uomo solo al comando e ne giustifica ogni ostinata capzata, come quella di far giocare Cris e Matic come se fossero Zanetti e Cambiasso e Zaniolo/Abramo come fossero 'Etoo e Milito. Forza Roma
PS1 Per me non ci sono solo i pro-Mou (tanti) e gli anti-Mou (pochi). Ci sono anch'io che sono uno dei rari a-Mou: che lo apprezzano per il buono che fece (e farà?) ma non lo credono santo&miracoloso. Vedo che qualche dubbio sulle sue responsabilità comincia a serpeggia anche qui dentro, fra i meno creduli.
PS2 Il forum sarà migliore quando qualche democratico ti risponderà. Ma tu tagliati un po' la lingua, mi raccomando. Cià.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.