facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
considerando che tra un betis e l'altro avremo samp e lecce
che formazione schiereste giovedì? si era vociferato che ddr arebbe staato il nuovo allenatore doriano ma ora sento altre voci che lo escludono. da un lato sarebbe stato bello vederlo allenare dall'altro mi immagino quanto brutto sarebbe stato per lui iniziare contro la sua roma. per me giocheranno gli stessi di inda con Tammy forse al posto di Lollo che è acciaccato, per poi inserire altri contro le due di campionato. sperto sempre in Camara comunque ma con lo sbrego che gli ha fatto Tammy ho paura che j'avranno messo i punti.
daje
 
  Ultime Risposte
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ragazzi sarò pure drastico e magari approssimativo, quanto addirittura estremo….ma quella di stasera per me vale una semifinale e giovedì prossimo finale, perché molto del nostro cammino nel girone, dipenderà da questi 180’.
Spero “drasticamente” nei 3punti e non mi frega chi gioca o come gioca.
Anch’io mi sono fatto gli occhi del Napoli con l’Ajax, ma ho visto pure l’Inter col Barça ed alla fine entrambe hanno fatto 3p in modo completamente diverso l’una dall’altra.
Quindi bando alle ciance e DAJE ROMA stasera, servono 3p come il pane e le chiacchiere da bar stanno a zero.

P.S. però son belle pure le chiacchiere da bar…..è quando si tratta di chiacchiere da bisca clandestina, che poi si cade nel grottesco 😁
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto, ti dirò... anche se per pochi minuti, contro l'Inter ho visto dei progressi da parte sua, così come s'è intravisto qualcosa di meglio pure da Spina, ovviamente ancora in stato embrionale ma sono giocatori di un certo valore, specialmente in una squadra come la nostra. Non parliamo né di Roberto Carlos, né di Ronaldo il Fenomeno, ma neppure noi siamo Real o Brasile.

Sul Betis, è la squadra per la quale simpatizzo in Liga, questa sera mi sarà un po' meno simpatica del solito ma dopo la partita sempre forza Betis e abbasso Siviglia, per non parlare di quel fedifrago di Monchi!

Come squadra è particolare, simile a noi per certi versi, quanto completamente diversa in altri.
Le mie curiosità per stasera su di loro, a parte quella ovvia di sapere se riusciremo a batterli come si spera, riguardano il fatto se rischieranno Fekir dall'inizio o lo faranno entrare a partita in corso, se entrerà pure l'immortale Joaquin che quando era giovane fu il motivo della mia simpatia verso questa squadra, e se come penso schiereranno il finto doppio play a centrocampo (Rodriguez-Carvalho), un po' come noi.

Daje su, cercamo de fa sti 3 punti e Forza Magica Roma!
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Francesco io contro il Betis vorrei vedere Camara dal primo minuto.
Poi magari, se non ce la fa, si toglie al secondo tempo.
Stesso discorso per Belotti: vorrei vedergli fare una partita intera.
Mannaggia la pupazza per me Belotti é un SIGNOR giocatore, non capisco perché sia entrato cosi' male.
Spero sia solo una questione di ritardo di preparazione, come dice Nord.


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.