facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Niente da fare. A Roma pur cambiando I musicanti (giocatori)
la Musica non cambia mai............

Senza realizzarlo, molti tifosi hanno buttato la spugna, come si fa nel pugilato. Si prende una partita come ieri e ci si comporta come quando ci si sveglia la mattina rivivendo un bel sogno. Poi lo si prende, lo si installa nel PC. Lì si chiede all'App *Photo Shop* di cambiare tutto. Dal viso, fino a giu', giu'. Una volta terminato il giochetto il pupazzino appare come sognato. Et Voila'...Il miracolo e' bello e, gia' confezionato...Mettetevi in testa una volta per sempre, con il Bluff. Con i sogni, nulla si ottiene. Eppure Roma insiste nel sognare. Con un tiro bellissimo Dybala ha fatto il miracolo. Ora se chiedesse di voler dormire una settimana in una stanza costruita per lui nel Colosseo, dio ha parlato, quindi sia fatta la sua volonta'..

LO RIPETO, E LO RIPETERO'....Si vince ***Solo*** se si ha una squadra che scende in campo con non solo un gioco, ma alcune varianti a quel gioco. I giocatori devono scendere in campo con le Lezioni di gioco ben chiare. Devono capirsi solo con dei gesti. Ieri il Napoli ha segnato 3 gol, ognuno con tre schemi diversi. Eppure il Torino non stava demeritando come schema, nei movimenti.

Alla fine di ogni stagione, sia in Campionato, sia nella Champion, nella E.L....chi vince? Sempre le squadre che hanno giocato BENE. Cioe' prima di tutto nel collettivo, nei schemi, nella preparazione atletica. Noi giochiamo prima abbottonati lì dietro. Poi preghiamo che ci saranno palle inattive vicino la loro porta. Infine qualche grosso errore degli avversari. Questo illustra quel senso di INFERIORITA'e quindi scegliere la PEZZA da cucirci su'. O spesso si ricorre alla Furbuzia.

Io sono sempre stato dell'opinione che se segui dei criteri del calcio, ben conosciuti, una sconfitta non deve produrre drammi. E' dalle sconfitte che ci si impara. Il giovane e' sbagliando che impara. Purtroppo i poveri allenatori sono giudicati al 90% dai risultati. Di consegunza non perde tempo con un giovane, lui vuole il vestito gia' pronto. Non vuole andare dal sarto 4/5 volte.

ROMA ha sempre avuto fretta nel calcio. Tutto doveva averlo dovuto ricevere ieri, l ,settima, il mese primo. E così e' costretta, la nostra Lupa, a scendere spesso in campo come quella che subira'. Raramente come quel pugile convinto delle sue qualita'. E cosi rispunta fuori, puntualmente la sua FURBUZIA.Perbacco!! avete visto come lo ha capito, a fare il furbo, Smalling?.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.