facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Madoonna ora oltre a non segnare ci manca pure il portiere che dorme!🙈
Ma che fa il portiere dorme ?!…E basta! Combattete e svegliateve un minimo in campo !
 
  Ultime Risposte
 10 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
D'accordo anche io con entroedesco.
Rui é leggermente in controtempo, ma é veramente poco reattivo su un gol che si poteva evitare.

Nonostante questo serve assolutamente piu' efficacia davanti e servono i gol di Abraham e Belotti.

Per il centrocampo io spero in Camara.
Manca dinamismo e contro alcune squadre prenderemo sicuramente la sveja, se continua cosi'.


Forza Magica Roma
 9 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sui tiri rasoterra concordo con Entroedesco.
Ricordo che anche Pau Lopez aveva lo stesso difetto.
Lui poi non sapeva guidare la difesa, a differenza di Rui Patricio.
Abraham alle volte mi dà l'idea di attorcigliarsi su di se, però si impegna e i suoi goal alla fine li fa.
Comprare una punta di classe e fisico non è facile.
Per ora Dybala sta facendo la differenza, mentre Tammy e Belotti ancora stentano.
Ma questo mi fa ben sperare...
 8 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' un fatto incontestabile: la Conference l'abbiamo vinta noi con le parate miracolose di Rui Patricio.
Forse il portoghese ha un piccolo deficit quando si deve distendere sui rasoterra , ci mette una frazione di secondo in più ... se non ricordo male ha preso più di un gol così.
E sul gol preso a san siro lui prima battezza il tiro alla sua sx e fa un piccolo passo in anticipo (si vede chiaramente) , e questo lo frega , perchè poi non è più reattivo per ripartire in tempo a dx e arriva un attimo dopo.
Giocare in porta mi piaceva , ma dopo di te quasi sempre non c'è più nessuno a salvarti quando sbagli.
Rui Patricio per me è un bel portiere , certo non è Alisson od altri che vanno per la maggiore , l'importante è che trasmetta sicurezza e sappia vedere le situazioni anche quel momento prima che avvengano ,perchè questo vale quanto un rigore parato.
 7 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se non scrive nessuno, meglio così.
Si vede che siamo tutti soddisfatti
La seria A si interromperà il 13 novembre, alla 15esima giornata, e ripartirà il 4 gennaio, per le altre 23.
Il grosso della stagione sarà dunque costituito dalla seconda tranche.
Bisognerà vedere come torneranno dai mondiali i vari nazionali.
Per la Roma credo sarà decisivo il recupero di Wijnaldum.
Sono sicuro che Juventus ed Inter torneranno in corsa, così come la Fiorentina in posizioni più consone.
Mi risulta difficile vedere in lotta per i posti Champions Talanta, Udinese e Lazie
La Roma deve solo restare vicino al gruppone di testa, ed in questo senso la vittoria a Milano è stata molto importante.
Domenica ci saranno Udinese-Atalanta, Milan-Juventus e Fiorentina-Caciottari.
La Roma avrà il Lecce e se non ci facciamo prendere da antichi infausti presagi potremmo accorciare ancor di più il gap.
Il vero GROSSO ostacolo lo avremo giovedì, contro il Betis
Dajeee
 6 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
D’accordo con voi, Piedone, Lupo e Francesco.
Sopratutto sul fatto che le sconfitte sono arrivate perché non abbiamo segnato quando dovevamo. Abraham, Zaniolo e Pellegrini non segnano mai.

Se diventano più efficaci sotto porta, al di là di Rui Patricio, faremo più punti.

Per quanto riguarda Luca è un altro di questi utenti che scrive solo quando la Roma va male e non prende parte alle discussioni.
Potrebbe essere anche uno dei vari nick che Magic ha disseminato nel forum e usa ogni tanto.

E’ vero che quando la Roma perde, rosico e non scrivo, però è vero anche che se la Roma vince scriviamo solo noi😃

Oggi, per esempio, mi manca il post di Gerry che parla di Dybala preso da Pinto al mercatino dell’usato.


Forza Magica Roma
 5 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io darò sempre maggior risalto alla squadra ed al mister per la coppa vinta, ma senza il gol di Zaniolo e le parate miracolose di Rui Patricio, non avremmo alzato alcun trofeo.
Certo gradirei qualche quaglia in meno, ma se fino ad oggi abbiamo perso 3 partite compresa quella di coppa, è perché non facciamo gol, non perché Rui Patricio non fa i miracoli.
Non sarà un fenomeno, ma nemmeno scarso.
Bisogna dire comunque che il gol di Di Marco, era tutto tranne che irresistibile.
 4 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ecco grazie Piedone! per coloro che Rui è un brocco andate su you tube e scrivete:
'le parate spettacolari di rui patricio',
poi ne riparliamo su quanto sia scarso. poi certo ci sono gli Alisson e quelli c'ha pensato pallottola a darli via. spero che presto venga fuori un togli ragnatele come il brasiliano per ora io mi accontento, è molto preciso nello schierare e strillare quando sbagliano e non mi sembra che metta angoscia alla difesa per svarioni alla donnarumma, (a questo proposito consiglio: 'gli errori di alisson' sempre su you tube) non mi sembra uno che va a farfalle tipo goicocea o come si chiamava. Handanobvic è un grande portiere un po in calo cosa che, per l'appunto, mi sembra capiti a tutti.
daje Luca non fare il timido facci sentire quanto sei contento
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Riguardo il portiere date uno sguardo a quello che sta scrivendo la pacata ed obbiettiva stampa milanese su Handanovic.
HANDANOVIC!😳, che ha salvato i glutei all'Inter un numero impressionante di volte.
Poi se confrontiamo Rui Patricio con Alisson è chiaro che ne esce con le ossa rotte.
Ma questa è tutta un'altra storia.
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luca, Luca se ci sei batti un colpo!

Aspetto il tuo giubilo per la vittoria.


Forza Magica Roma
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sei contento di questa grande vittoria, Luca?


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.