facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Continuare a fare le VITTIME e' una sfida
ai mulini al vento.

Per farsi rispettare occorre avere una squadra che abbia personalita'. Che gioca un calcio bello da vedere.

Il Milan l'anno scorso ricevette parecchie ingiustizie arbitrali. Eppure Pioli, Maldini...BOCCA CHIUSA, o al massimo qualche piccolo accenno. Perche' scelsero quella strategia? Perche' avevano FIDUCIA nella squadra. Non ho mai sposato la tesi che gli arbitri scelgono le squadre da favorire, o da odiare. Fosse la fine di una loro carriera mai iniziata. Ma allora nego che ci siano stati degli errori arbitrali? Assolutamento NO! Errori si, ma al 99%, errori umani, in buonafede. Vorrei leggere da alcuni che sono convinti che alcuni arbitri scendono in campo con un solo obbiettivo, cioe' danneggiare UNA, favorire un'ALTRA. Con la tecnologia di oggi nel tennis non esistono piu' dubbi. Pallina fuori, o dentro. Non esiste piu' il minimo della contestazione. Nel calcio il VAR ha eliminato tanti errori. Ci vorra' ancora un po' di tempo per migliorare il Var. Alla fine vincono le squadre che giocano bene.

ŹANIOLO..di sicuro c'e' qualcuno che si ricorda del giocatore Chiarugi?. Zaniolo se continua cosi fara' una brutta fine. Ha bisogno di ricominciare daccapo. Di certo MOU non e' l'uomo che lo puo' aiutare. MOU non e' un ISTRUTTORE DI CALCIO. Lui a Zaniolo non gli puo' insegnare nulla. I due hanno una cosa in comune. Sono entrambi FURBACCHIONI. Oramai per molti Zaniolo e' uno che SE LO CERCA. Come faceva Chiarugi (diversamente, ma l'obbiettivo era quello). Qualcuno dovrebbe spiegargli che se lui in una partita crea 4..5..casi dove impreca una volta una punizione, e due volte i rigori, o viceversa, l'arbitro da essere umano giunge a una sola conclusione...Ieri poi come se l'AFFAIRE Zaniolo non era abbastanza, ecco che MOU e' entrato in scena al momento giusto. E cosi il FURBONE ha fatto tutto per farsi espellere. Senza quell'espulsione giustificare la sconfitta fosse stata una missione quasi impossibile. Perche' impossibile? Quel tipo di gioco che lui insiste ad applicare e' da LAVORI FORZATI. Piu' si avvicina la fine della partita e piu' i nostri mettono in evidenza una stanchezza che esce fuori anche dalle orecchie. E la stanchezza porta via tanta, ma tanta lucida', riflessi. E cosi Abraham ieri ha salvato un gol fatto sulla linea, e ne ha mancato uno dall'altra parte del campo. Conclusione...abbiamo un allenatore PAZZO! che sprema i giocatori al massimo. E il risultato non potrebbe essere diversamente.
 
  Ultime Risposte
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
...si concordo con Atlas per il Milan, quando glie girava bene a Frate Pioli grande mitezza ma quando gli ha girato male qualcosa ...uuhh
aprite cielo le contestazioni.. e le ipocrite frasi che mi fanno girare le balls " ...io di solito non parlo di arbitraggi ma stavolta ..." nenia di tutti gli allenatori presunti obbiettivi .. ma de che? ce ne sono pochissimi cosi'...
Chiarugi era il miglior attore ma non c'erano i mezzi tecnici,
adesso quello che hanno fatto con Zaniolo non c'entra con Zaniolo stesso ma hanno certificato per dirla alla Boskov "...rigore e' quando attaccante si butta per terra.." incoraggiando cosi' lor signori a buttarsi sempre , grande min chiata dell'incompetente Chiffi e company.Spero che non venga seguito l'esempio di questo "genio" biondo.
Abraham a me e' piaciuto...gli manca il goal ( anche anno scorso e' andato cosi') ma ha giocato molto bene e quest'anno ha un sostituto molto valido in Belotti che sta crescendo di partita in partita...
..poi spero che sia stato casuale il dato dei 7 cartellini gialli atalantini o il grande gasperone ha incaricato i suoi baldi ragazzi di menare Zaniolo a turno per evitare espulsione???
DAJE ROMA!!
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti Ecco di nuovo rispuntare infortuni a catena.Certo che il Calcio moderno richiede spostamenti, corse, ma nello stesso tempo pretende di correre con tanta intelligenza. E' qui che casca l' asino. Questo spiega IL perche' Karstorp e' sempre partito titolare. Idem per Spina. Per MOU quei due sono i perfetti giocatori/athleti. Per lui il primo obbiettivo e' la marcatura. Basta non correre troppi rischi in difesa. Fino a quando la partita e' sullo 0-0, niente panico. E le fasi offensive? Be sullo 0-0 gli errori si dimenticano, e si perdonano. Per la fase offensiva a lui e' sufficiente avere in squadra un giocatore anche bravo a meta' di un Pirlo, o un Modric. Agli attaccanti chiede una sola cosa, tornare indietro a dare una aiutino alla difesa, senza chiedersi che indietreggiando in un modo esagerato, poi quel poveraccio deve correre come un dannato per riprendersi una posizione da attaccante.

CONCLUSIONE...La Roma ha la fortuna che per il momento le 5 sostituzioni sono ancora in vigore. Se si ritornera' alle tradizionali 3 sostituzioni, la prima squadra che ne soffrira'di piu', sara' la nostra. E MOU non cambiera' mai. Non e' mai stato un progressista. Fedele, cocciuto come un mulo. Infatti ha spesso litigato con giocatori bravi.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.