facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

417 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Delusione totale
Come da titolo sono rimasto profondamente deluso!

Premetto che io non spendo un centesimo per fare alcun abbonamento sia che si tratti di dazn o sky o altro, guardo le partite quando le trasmettono in tv altrimenti mi limito al risultato, detto cio' del bel gioco non me ne puo' frega' de meno conta il risultato finale!

Nella partita di ieri 21-4 i tiri per noi 5-1 i tiri in porta per noi 5-1 i calci d'angolo per noi, 57% di possesso palla per noi, risultato 0-1 per loro? possibile che almeno da 2 anni a questa parte quasi il 100% dei tiri in porta che subiamo noi sono goal? ieri un tiro un goal, ad Empoli poco piu', coi gobbi al primo tiro preso il goal mentre noi di ogni tiro in porta soltanto il 10% finisce in rete?

Capitolo infortuni, ieri Dybala infortunio muscolare mentre si legava gli scarpini, stiamo tornando ai livelli di 2 anni fa dove ad ogni respiro un giocatore si infortunava, per anni siamo stati la squadra a livello europeo con piu' infortuni di tutti e' ovvio che tutto cio non puo' piu' essere considerato un caso! sulla sponda sbiaditi il soprammobile e sbilenkovic sempre abili e arruolati eventuali loro stop sempre di poco conto!

Per concludere, stavo pensando di giocarmi 200 euro puntando vittoria Inter/pareggio nella prossima sfida di campionato cosi in qualunque modo vada potro' festeggiare, tanto si sa che la prossima la giocheremo male e perdiamo nuovamente

comunque sia SFR
 
  Ultime Risposte
 10 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zalewsky e Bove sono i nostri migliori giovani, ma hanno l'handicap di essere giovani. I quali -soprattutto nelle squadre con ambizioni e/o stipendi milionari ai titolari- per quanto bravi possano essere debbono mettersi in fila e aspettare.
Si chiama gerarchia, ed è una cosa cui tengono molto i coach che fanno del supporto dei senatori la propria forza.
Naturalmente può accadere che un giovane soppianti un titolare, ma questo è più facile che accada se quello è infortunato, non se è fuori forma. Infatti, l'anno scorso, aspettando Spina, Zal non aveva competitors (Maitlaneccetera non si poteva guarda'...) mentre Bove (mio avatar nel Forum!) giocò dall'inizio (con B.Mayoral) solo nel 3-2 col CSKA, cioè in una partita in cui Mou non aveva né Pelle, né Miki, nè Perez.
Aggiungo poi:
1) il fatto che mentre Zal ha un solo titolar/fedele-di-mou davanti a lui e ha un ruolo più definito di "laterale", Bove ne ha parecchi davanti e un ruolo più "complicato".
2) l'imbarazzo di Mou (che magari ha premuto di persona per farlo venire) con, chessò, un vecio fedelissimo come Matic: il quale abbinato col Cris ci appantana, ma al quale non può dire che gioca un Bove al suo posto.
Insomma, si deve aspettare, ma non credo succeda quel che Atlas e Life auspicano: l'inserimento di Zal e di Bove nel modo che essi sperano (e che attizza anche me...) IN OGNI CASO comporta modifiche di modulo ed esperimenti "veri" sul campo che uno come Mou non sa e non vuole fare.
Ci vorrebbe uno Spallo-Zarro, per questo.
Ma quello che è stato il MIGLIOR coach degli ultimi 15 anni, il più creativo inventore di uomini e schemi nostri, perì attraversando non lo stretto di Messina fra Scilla e Cariddi ma quello mediatico fra Ilary e il Pupone. E pensare che Spallo riveniva fra noio temprato dai ghiacci della Russia... Che delusiòn pel mio corazòn... Forza Roma
 9 
417 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
condivido molte vostre analisi, a me continua a far specie che Zalewski continui ad essere usato con il contagocce, anche nella sfida prossima di campionato contro l'Inter pare resti in naftalina salvo poi entrare negli ultimi 15/20'!

Sicuramente c'e' qualcosa dietro che noi non sappiamo perche' lo scorso anno nella fase finale della stagione (cioe' quando e' stato utilizzato) si e' rivelato come uno dei migliori della squadra ma pure quest'anno i pochi minuti che ha giocato non ha mai sfigurato anche quando la squadra faceva ca gare il capzo!

come dite voi e' veloce, ha dribbling e sa servire molto bene in profondita' ci serve come il pane

SFMR
 8 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In questo dilemma c'è la differenza tra chi ne capisce e chi no...
Noi non siamo allenatori, lui si...
Non credo che lui ne capisca meno di noi...
Poi a prescindere ognuno ha le sue convinzioni, le sue fisse... che comunque gli hanno portato a vincere tutto.
Sara scaramantico, sarà cocciuto, sarà ferguson....boh

Fatto sta che le convinzioni e le fisse uccidono l'uomo, son dei limiti... i saggi sono sempre in evoluzione, cambiano spesso dinanzi ad errori ed evidenze, solo gli stolti non cambiano mai...
Ma mou è troppo furbo e figlio e ndrokkia per prendere lezioni da sprovveduti qui sopra...

Io ho una mia convinzione ad esempio, da inizio anno...
Forse coincide con la sua, più breve, una scorciatoia per l'Europa... entrando dalla porta di servizio visto che non ha ancora un top team, ogni 3/4 gare si perdono pezzi per strada e il campionato sarebbe troppo lungo e sfiancante...
 7 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zalewsky deve giocare, sempre (a meno che non sia infortunato 🤘.
Ha dribbling, velocità e passa la palla in profondità.
Il ritorno di Spinazzola per ora si sta rivelando più un danno che un vantaggio.
Se proprio Mou non vuole toglierlo per farlo tornare in condizione, deve inventarsi un posto per il polacchetto.
I due lenti a contatto insieme nun se possono vede.
 6 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Forse a mou non piacerà.
Non credo non l'abbia pensata.

Ma non mi spiego tanta ostinazione a schierare sempre la lumaca e la tartaruga in mezzo proprio lì dove ci vorrebbe almeno un leprotto.

Boh
 5 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Esatto.
42 milioni, forse l'acquisto più costoso del club...
L'unica cosa che mi consola è che prima di lui questo triste primato lo deteneva scick...
Almeno abramo il primo anno è stato un ottimo acquisto, sembrava potesse raggiungere osimhen...
Cmq siamo solo all'inizio di un campionato anomalo.
Tutti i giocatori ora tra gironi di Europa league, champion's e stage nazionali con gare ogni 3 giorni si stanno un po "contenendo" in vista del mondiale.
I campionati, quelli veri e combattuti inizieranno a gennaio.
 4 
576 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Classica partita che puoi giocare 2 giorni e non segni mai.
Può capitare... in un anno di queste partite ne capitano almeno 2 o 3.

Però ritorniamo al discorso di MOU sulla cattiveria...

Abraham non è Haland e non è Lewandosky e non è Suarez e non è Higuain e non è Ronaldo... e si capisce benissimo... perchè tutti questi avrebbero fatto almeno 2 gol... e dico ALMENO...

Allora Abraham è na pippa? ASSOLUTAMENTE NO... ma come dice Allegri, ci sono le categorie.

Dybala... grande giocatore che mi emoziona... ma secondo voi perchè la Rube non gli ha rinnovato il contratto? Perchè hanno pensato che non sapesse giocare a calcio?

Negli ultimi 2 anni alla Rube ha giocato 65 partite... circa la metà intere e circa le metà spezzoni di partita.

La Rube gioca circa 110 partite in 2 anni (tra campionato e coppe varie), quindi Dybala ne ha giocate solo il 60% e solo il 30% intere... o pensiamo che alla Rube sono scemi, o ragioniamo sul fatto che questo ragazzo non può giocare 4 partite di seguito perchè alla quinta si rompe.

MA LO SAPEVAMO... e ci sta bene. Perchè comunque uno come lui da noi fa la differenza. Non la fa in Champions, ma da noi la fa ancora.

Mo non ho seguito la faccenda del problema di Pellegrini, speriamo non sia nulla di grave.

Rimango della mia idea.. noi possiamo arrivare quarti: Udinese e Atalanta non durano, il Milan ha dei limiti enormi, specie senza Leao.

La Rube è in una crisi misteriosa, è la più forte in assoluto sulla carta, io credo che abbiamo toppato la preparazione.

L'Inter... porta i libri in tribunale.

Rimane il Napoli, ma Spalletti parte sempre forte, poi si smoscia. Ma forse stavolta no.

La Lazio? Vabbè.. parliamo di calcio.
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non cambia molto, ma giusto per la cronaca, il salvataggio di Abraham sulla linea, non era un tiro dell’Atalanta, ma un autogol mancato di Ibanez su una palla messa al centro. Non cambia nulla, perché sempre 0-1 è finita, sul loro unico tiro in porta.
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me ieri è sembrata una di quelle partite che anche fosse durata fino a mezzanotte non sarebbe entrato( non l'avremmo messa).
È pur vero che lo "Sportiello" era chiuso... ma è questione di cattiveria. Se manca quella per segnare devi provarci 50 volte.
Praticamente si segna a caso...
Viceversa, i lupi famelici alla Eto trezeguet inzaghi bati sheva una palla un gol...

Convinto che se avessero dato rigore a zaniolo sarebbe finita come ad empoli...

Inter roma sarà una partitaccia che affronteremo senza condottiero che ben ha fatto ad abbandonare la nave per non fare un'altra figura da perdente in panca davanti ai suoi ex tifosi...
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao quoto le tue valutazioni al 100 per cento
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.