facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Festeggiare troppo presto non porta bene
Qualche commento sull'ultima partita. Certi errori non sono compatibili con una grande squadra. Fin troppo facile dire che ho visto il primo gol prima che lo facessero per quello che aveva intenzione di fare Karsdorp (un'ingenuità che sarebbe punita anche nelle squadre di parrocchia. Purtroppo l'errorone viene dopo prestazioni assai poco convincenti (scende poco, crossa male e spesso sul difensore, non salta l'uomo o errori da poca concentrazione). Dell'errore del portiere non saprei che dire ma certo appartengono alle papere colossali. Di Pellegrini mi chiedo se non sia sopravvalutato alternando buone prestazioni e un buon tiro su calcio di punizione a prestazioni insoddisfacenti. Su Tammy di questo anno meglio chiudere gli occhi: saltella come una cavalletta ma non riesce a tenere un pallone, la sua posizione preferita è per terra, non è cinico sotto porta: cosa vuoi di più da un centravanti? Spinazzola non è quello dello scorso anno: si incaponisce senza riuscire a saltare l'uomo e non crossa. Sorvolo sugli altri ma una nota di demerito spetta anche all'allenatore che ha sbagliato i cambi: quando vedi il tuo centravanti titolare che fa il saltibanco e, giustamente aveva fatto notare a Torino che aveva giocato male, lo sostituisci con Belotti non che lo affianchi;e magari sarebbe stato utile L'Egiziano sulla fascia sperando in un tiro o cross decente. Del resto la tattica di mettere tanti attaccanti non sempre rende e di fatto poi ha preso altri due gol perchè tutti avanti. Mah! Tra le note positive apprezzo che Mancini ha smesso di voler un cartellino giallo a tutti i costi: ben magra consolazione!!
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.