facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
TUTTI A UDINE!
Ragazzi fremo.
Partita importantissima che non so se posso vedere perché sto nell’ultimo giorno di trasloco.

Comunque sia soffrirò con voi, sperando di avere riscontri positivi in una partita che è veramente significativa per capire la forza della Roma.

Al di là degli infortuni, giochiamo con la formazione tipo, con Zaniolo in meno.
Non ci sono scuse.
Ma Udine si gioca per i tre punti, senza paura.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 13 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il problema non è mai la sconfitta in sé, anche se oggettivamente perdi punti, ma il come si reagisce alle sconfitte.
Purtroppo a noi se ce dice zella vuol dire che ci dice bene, quindi se si fa male Gini un minuto dopo se rompe pure Zaniolo, e questo non è buono in un periodo in cui anche Spina sta tentando il recupero. Ma le chiacchiere stanno a zero, bisogna reagire e punto, poi si vedrà.

Siamo solo all'inizio, niente è perduto e avoja ancora quante ne passeremo, la stagione è lunga ma lo è per noi come per tutte le altre. I campionati poi, da che mondo è mondo si giocano sulle serie positive, che per definizione si fanno se e quando la squadra carbura.
 12 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dispiace vedere con quanta fretta si guasta il buono fatto e/o sperato. Ma i segnali c'erano: l'acquisto più necessario e utile è stato rotto subito e un Dybala, anche amòr mio, non cambia il DNA di una squadra che -come la famosa caramella- c'ha un bel "buco in mezzo" dai tempi di Strotto rotto, Nango epurato per blasfemia/alcolismo e Paredes oscurato xché poteva oscurare qualch'eccellenza. Invece, quante nostre presunte pippe, ragà, tirano ancora benissimo in bocca d'altri, mentre noi frequentiamo per virtù economica i mercatini dell'usato?
Miglioreremo?
Credo di sì, ma solo nelle Coppe se Arsenal e MU si distraggono un po' e le solite coppettare taliàne ci lasciano afferrare il pezzettin di stella che pure qualcosa varrebbe.
Dico ciò perché penso che QUESTA squadra lo "stress mourinhiano" di un campionato intero NON sembra poterlo reggere. Anche perché il Mou pare più interessato a rimirarsi nello specchio della sua vanità che impegnarsi a educare questa truppa a giocare INSIEME. E' vero che il "Jòco" interessa solo ai gufi, ma se andiamo a Udine (presso certi notorii omaccioni che corrono e sudano, e sanno pure jocare..) con la presunzione che noio siamo la Roma e paccheggiamo pel campo, si moltiplicheranno gli allocchi sui rami e ne avremo altre, di "sorprese" così: i "piccolini" imparano presto e se capiscono che il re è (semi)nudo lo accoglieranno più come a Udine che come a Salerno dove non hanno tirato MAI (per timidezza?). Forza Roma
PS Cris+Matic nun se ponno guarda'.
PS2 con Uainaldo rotto solo Camara (che viene da una periferia più sana dell'Impero dei sazi...) ci può aiutare, se non lo civilizzano prima. Riforza Roma
 11 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La cosa che mi preoccupa maggiormente, è che ancora non abbiamo giocato le coppe. Già ora siamo inferiori dal punto di vista fisico (e ahimè non solo quello), più in là cosa succederà? Non oso immaginarlo.
Se per Piedone era una sconfitta inaspettata, per me lo è soprattutto in queste proporzioni!!
Ma forse è meglio che sia finita 4-0 e non 1-0 o 2-0….qlcn scende dal piedistallo e si cala nella reale dimensione che è. Avremmo detto che abbiamo perso per errori individuali (Karsdorp e Rui Patricio), così invece si nota che il problema è molto più serio e nessuno può attaccarsi ad una sconfitta dovuta agli episodi negativi.
Tutta la partita è stata negativa.
Prendiamone atto, perché lo Stadium aveva già mandato il primo segnale…..speriamo di ricompattarci subito, perché così non va per niente bene.
 10 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Brutta e, almeno per me, inaspettata batosta.
Sull'andamento della partita hanno sicuramente inciso i due episodi del primo goal, preso a freddo, ed il secondo, nella fase in cui stavamo cercando di recuperare.
Karsdorp e Spinazzola al momento sono inferiori a Celik e Zelinsky e la coppia di centrocampo risente dell'assenza di un centrocampista di gamba e velocità.
Se ci aggiungi il calo di Abraham e ultimamente anche di Pellegrini, capisci che certe partite, contro squadre in forma, le perdi.
Riguardo Rui Patricio, è un buon portiere, sicuramente meglio di Olsen e Pau Lopez, ma nettamente inferiore a quelli che abbiamo avuto in un passato non troppo lontano, Szczęsny e Alisson.
In ogni caso al momento non è il problema di questa squadra.
Meglio capire da subito quali siano i nostri reali obbiettivi: quarto posto (difficile) e le coppe.
Dajeee
 9 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Peccato, una grande occasione per fare davvero un salto di livello è stata sprecata; molti, troppi errori a cominciare dai giocatori schierati come titolari da Mou dal 1° minuto. Forse è ora che Mou capisca che Kars in questa fase della stagione non c'è e però a differenza dello scorso anno hai un degno sostituto e quindi lo devi far giocare titolare. Sulla coppia Matic/Cristante è inutile continuare a discutere: non si può continuare a farli giocare insieme anche se Matic con Dybala per me sono gli unici che ieri sera sono scesi in campo e hanno giocato a pallone, gli altri erano al cinema o fare compere in qualche centro commerciale: Abraham assolutamente assente senza grinta senza voglia incapace perfino di fare uno stop di petto....inguardabile! Pelle era già in graduale discesa dalle due precedenti partite e ieri ha veramente toccato il fondo praticamente assente per tutto il 1° tempo ha toccato forse 10/12 palloni dandone 8/9 all'Udinese...bisognava aspettare l'80 minuto per toglierlo? Spina non corre e quando lo fa si fa riprendere o perde il pallone, l'unica giocata che ricorda quello degli Europei e il cross che libera Dybala per il tiro dentro l'area parato da Silvestri; Rui Patricio come ben sappiamo 2/3 partite a stagione sbrocca, purtroppo ieri è stata la prima.
Ma la cosa che più mi ha dato da pensare fin dai primi minuti (anche prima dell'errore di Kars che provoca il gol dell'udinese) è stato l'atteggiamento sufficiente, svogliato di quasi tutti eccezion fatta per Dybala che anzi parte subito alla grandissima e poco poco segna forse esce fuori tutta un altra partita, e anche nel secondo tempo, contrariamente a quanto accaduto a Torino contro la Rubbe, non ho visto nessuno col sangue agli occhi e la bava alla bocca pronto a giocarsela fino alla fine.
Siamo solo alla 5 di campionato e tutto è ancora da vedere ma necessariamente bisogna assumere consapevolezza che tutte le partite bisogna giocarle con concentrazione e convinzione senza mollare mai neanche mezzo centimetro fosse anche contro la SS Pizza & Fichi.

SFR
 8 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma ancora girando con gli arbitri?? Ma dai ...
 7 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma la roma ha un centrocampo? Oppure degli strani tipi macchinosi , lenti e svolazzanti ?
 6 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sembra scapoli vs ammogliati...

Che figura mamma mia
 5 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Arbitra Maresca?
Eccolo lì l’uomo giusto al posto giusto.
Non c’è scampo….se ci dice kulo, rimaniamo in 11 e facciamo pari.
 4 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La mia grande preoccupazione è verso chi arbitra :
Maresca , ultimamente con noi ha solo combinato guai .

La Roma la vedo compatta ed in fiducia .
 3 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Già...

E arriverà anche il tanto agognato Dybala-stop da tanti gufi pronosticato

A Udine non si vince, nemmeno 0-1 alla Mou.
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tutto bello, tutto giusto, ma i punti si fanno più che altro con lunghe serie positive, nel senso che se ne perderanno per strada, come tutti, è inevitabile.

Detto ciò, stasera firmo per il pareggio ma tanto perdemo.
Pereyra farà lo Zico, Deulofeu il Garrincha, Beto il Ronaldo (Luis Nazario) e vabbè, Silvestri sarà Zoff per non farsi mancare nulla. Preparamose...
 1 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se davvero vogliamo arrivare tra le prime 4 stasera c'è un solo risultato che ci permetterebbe di andare a +5 dalla Formellese e a +4 da Rubbe e Inda...no way out tocca vince. DAJEEEE
SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.