facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
finalmenteeeeeeee è finito
che stress sto mercato! alla fine però, grazie a questi ultimi giorni, ci siamo veramente salvati da un possibile problema grosso. per me, come ho già avuto modo di dire, un cc a due con matic e cristante non funziona e, visto che un cc a tre non è nei piani del mister e l'infortunio di wijnaldum è stata una vera sciagura, il poter tornare sul mercato per rimediare è stata una gran fortuna. Se poi aggiungiamo l'infortunio di zaniolo sarebbe stato veramente un problemone perchè non si può abbassare lollo che deve stare avanti quando non c'è nicolò per cui serviva un 'lavoratore' da metà campo pronto a smazzare. col mercato chiuso sarebbe stato un guaio. certo non è stato possibile comprare un 5 difensore ma bisogna sempre guardare le priorità e la priorità era un centrocampista. per il resto credo che di_pinto ha fatto cose egregie alcuni sono stati quasi regalati è vero, avrebbe potuto venderli meglio, ma le critiche le sappiamo far tutti mentre fare quello che ha fatto lui mi sembra in pochi siano riusci a farlo (certo non i ds delle altre squadre di serie a (i gobbi hanno prestato arthur gratis e, certo, per i media è un gran colpo!!)). l'importante era abbassare il monte ingaggi alla fine se kluivert rimaneva non sarebbe stato così brutto ma così si risparmia, se non altro, lo stipendio e l'anno prossimo si vedrà (visto che ha rinnovato fino al 2025). avete visto sadiq? (e chi non lo ha visto, i media lecchini è l'unica cosa che ci riguarda che hanno sottolineato) 20 milioni! alla faccia. ci ritroviamo con una squadra con praticamente zero esuberi (no è vero biada e coric ci sono rimasti sul groppone ma rispetto ai 15 circa di prima...) un gruppo per ora felice coeso che spinge nella stessa direzione. non posso immaginare cosa sarebbe successo se il gallo avesse segnato martedì, peccato. ora è finita questa campagna e i giochi si fanno seri e molto ravvicinate le partite. praticamente giocheranno viaggeranno rigiocheranno ecc ecc fino al mondiale salvo la pausa di ottobre dopo la quale dovrebbero rientrare elsha e kumbulla.
daje
 
  Ultime Risposte
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
D'accordo con entrambi.
Bel mercato in cui abbiamo tenuto i pezzi migliori e integrato, ma era ora che finisse, decisamente meglio le partite.
Peccato per l'infortunio di Gini, ma allo stesso tempo per fortuna è capitato in un momento nel quale potevi intervenire, sperando che Camara sia all'altezza della situazione ovviamente.
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questi interminabili mercati sono stressanti.
Per fortuna ora è tutto finito.
Dove potrà arrivare questa Roma nessuno lo sa.
Sicuramente c'è stata una ricostruzione della rosa, sulla base delle richieste dell'allenatore e delle opportunità offerte dal mercato.
Pinto secondo me è stato bravo, anche se l'infortunio di Wijnaldum ci ha privato forse del rinforzo più importante, insieme a Dybala.
In ogni caso non ci sono state cessioni illustri, come Zaniolo, Pellegrini, Ibanez e l'emergente Zalewsky.
Continuo ad essere convinto che una squadra forte si fa tenendo i migliori e colmando le lacune.
Vediamo.
In ogni caso
DAJEEEE
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.