facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

420 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mezza delusione
Inutile nascondere che sono rimasto deluso dalla sfida coi gobbi!
Inutile girarci attorno, con la Juve con quelle assenza bisognava portare via da Torino 3 punti senza se e senza ma!
La cosa che mi ha piu' di tutte infastidito e' che siamo tornati a regalare 45' all'avversario e questo e' sinonimo che l'atteggiamento anche quest'anno pare non sia cambiato, non voglio essere drastico ma questo atteggiamento mi ricorda in pieno le sfide importanti dello scorso campionato!

Voltiamo pagina, ora abbiamo in serie, Monza in casa, Udinese fuori ed empoli fuori nel frattempo Ludogorets fuori ed HJK in casa, pretendo 5 vittorie su 5 visto che tutte e 5 le squadre sono decisamente inferiori a noi, almeno sulla carta!

Intanto occhio al Monza, mercoledi avra' parecchio il dente avvelenato sia per le prime 3 gare chiuse a zero punti sia per le dichiarazioni al veleno di Berlus

SFMR
 
  Ultime Risposte
 3 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aumentano le similitudini con la Roma scudettata: centrocampista top infortunato con rientro al nuovo anno e pareggio in rimonta a Torino dopo un primo tempo orribile. Vediamola così!🤞❤️💪
 2 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il calendario, in effetti, è stato ed è propizio, caro Life: compresa la sfida “storica” a Torino (messa lì, alla 3^!) vs la Giubbe più incerottata e sbrindellata degli ultimi tre lustri. E tuttavia, dopo quel che si è visto lì e d'intorno, quel punto va bèn; benché siano due nella sostanza quelli persi dai nostri in una partita affrontata da alcuni in modo inaccettabile. Come già capitò. Ma forse è Mou che li mette in campo stressati e col freno a mano tirato e solo dopo un tempo rimedia.
Il problema vero emerso, però, mi sembra questo: è dai tempi di Pizarro che a cc ci manca l’uomo d'equilibrio e che dà i tempi. Che non doveva essere il 34enne Matic, preso per riserva a Cris e non per giocargli affianco, ma Uainaldo, che il buon Felix ha provveduto a rompere prima del tempo.
Ma adesso arriva Camara e io credo che sia quello giusto, da ciò che ne ho (intra)visto sul web.
E lui l’uomo decisivo (benché non sia certo un Pizarro...) al punto in cui siamo del problema: che è quello di un team pieno di 3/4sti, egocentrici e poeti, dove tutti fanno i Don Chisciotte funambolici di Don Dan e nessuno il Sancho Panza. FORZA ROMA
Benvenuto sei dunque tu, oh Camara, anche s-cavato in artikulo mortis dal Pinto o chi per lui.
Forza Roma.
 1 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Siamo rimasti un po tutti delusi Life, dall'approccio più che altro..

E' una squadra (la nostra) ancora acerba, secondo me ci saranno grossi correttivi si passerà dalla difesa a 5 a quella a 4 per avere uno in più a centrocampo sennò queste partite ti chiudi troppo dietro non avendo i laterali Karsdorp (sbaglia tutti i cross) e Spina (veramente giù di tono) all'altezza almeno adesso.
Ci saranno cambi nelle gerarchie Celik per Kars, Zalewski per Spina e Belotti per Abraham che a parte il gol è moscio quanto un savoiardo..
E forse pure a centrocampo non so se Cristante e Matic giocheranno ancora insieme ma non credo proprio.

Va considerato come ha detto qualcuno mi sembra Piedo e Nord che è calcio d'Agosto e chi parte a mille finisce a 10, vedi Lazio che altrimenti vista contro l'Inter vincerebbe il tricolore senza ostacoli o il Napoli che già s'è ridimensionato e molto contro la viola. Com'era Karasciatelia? il nuovo Insigne il nuovo Maradona? Gl'hanno messo contro Dodò e non s'è visto proprio..

Però ecco tornando a noi i limiti ci sono e saltano sempre fuori, sempre gli stessi approcci sbagliati, squadra troppo indietro, terzini che non salgono e sbagliano tutte le scelte avanti, mediani che si fanno mette sotto a centrocampo da chiunque (miretti chi era costui?) , Abraham che se ne va a farfalle anzichè fa il centravanti..
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.