facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

585 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Teniamoci 7 pti e un poco di fortuna...
Certo, una Rube senza Bonucci, Di Maria, Pogba e Chiesa quando ci ricapita?

Però se il primo tempo finiva 2-0 non ci stava nulla da dire.
Tutti in difficoltà nei primi 45:

Spinazzola sfasciato da Cuadrado, Abrham innocuo, Matic e Cristante in difficoltà perchè Miretti faceva sempre la scelta giusta, Vlahovic impegnava 2 dei nostri, Karsdorp messo in mezzo tra Kostic e Sandro.

Infatti che fa MOU nel secondo tempo?

Mette 2 uomini per ogni fascia e non concede più la superiorità sulle fasce.

Facciamo gol nell'unica azione veramente pericolosa e su calcio da fermo.

Punto guadagnato.

DYBALA: ... OKKIOOOO... grande gocatore, ogni volta che tocca la palla può fare sfracelli e mi emoziona... ma di palloni pericolosi ieri ne tocca pochi pochi...

Sarà stata l'emozione, sarà stata che la fisicità della Rube ci ha messo pressione,... ma Dybala deve salire di giri... se no così contro le grandi squadre ci serve poco.

Comunque, non iniziamo ad avere grilli per la testa.

La Rube ieri non era al top, gli mancavano giocatori importanti e se vinceva nulla da dire... e stanno al 50%.

Noi dobbiamo continuare a fare pti con le piccole speriamo di non fare il disastro dello scorso anno con le grandi.

OBIETTIVO 4° POSTO... chiarooooooooooooo????
 
  Ultime Risposte
 6 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
a Lupo ma che stai a dì? sono io che ho detto ok i loro ma i nostri? perchè Massimo diceva che a loro mancavano ecc ecc non ho mica detto che non gli mancavano ho detto che a noi pure mancavano e allora il liverool per esempio? glie ne mancavano 8 e hanno fatto 9 goal. non possiamo paragonare una squadra come i gobbi e la nostra come monte ingaggi. quindi 4 che mancano a loro è paragonabile ai due nostri specie se leggi i nomi (il loro monte ingaggi è il doppio del nostro). non sto mica dicendo che a loro non mancavano quei 4 volevo far notare che anche a noi mancavano.
ps non era spiegato bene? eppure l'ho anche riletto mi sembrava chiaro. boh
2 ps mou li ha già rimessi in carreggiata nel 2ndo tempo mi sembra o anche quello no?
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Wijnaldum era il centrocampista con il cambio di passo, di grande esperienza internazionale,che avrebbe dovuto rappresentare il valore aggiunto a centrocampo.
Purtroppo non lo rivedremo prima del 2023, sperando torni come prima.
La Rube compra giocatori a vagonate, quindi come dice MdM saranno come al solito in lotta per lo scudo.
Speriamo che questo Camara sia buono.
Io non lo conosco ma confido in Mou (più che in Pinto).
A proposito di mercato, sembra che proprio non riusciamo a sbolognare Diawara (quinquennale da 2,2 mil l'anno).
Forte del suo contratto, ha rifiutato tutte le destinazioni.
Effetti collaterali di campagne acquisti scriteriate.
Riguardo le prossime partite, più che il Monza, a Udine e Empoli dovremo giocare con altra grinta e determinazione, altrimenti i sei punti ce li sognamo.
 4 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Francesco io sono e sarò sempre pro-ROMA non dimenticare sta cosa, però se pensiamo a Wijnaldum e Zaniolo assenti, dobbiamo pensare anche a Pogba, Di Maria, Chiesa e Bonucci che sicuramente avrebbero fatto meglio di quelli che c’erano, o no? A noi 2 pezzi da 90, a loro 4 o 5….non è che sto a fare la conta pure a loro. Se Allegri mette un Miretti 19enne (migliore in campo), anche Mourinho poteva mettere Bove 19enne, dopo aver visto che Cristante non ne azzeccava una.

Lo ripeto ancora una volta, a me che abbiamo pareggiato di kulo allo Stadium, non me ne frega un emerito caspio, anzi finalmente non sono io che rosico per una volta contro gli strisciati, ma loro che hanno buttato al vento in occasione!

Il punto preso a Torino fa ben sperare, perché altre volte giocando molto ma molto meglio, abbiamo fatto zero, ovo sodo, tarallo.
Sono contentissimo a livello di numeri, ma onestamente se devo considerare la prestazione, ci sarebbe da essere un pochetto preoccupati, perché abbiamo fatto un passo indietro anziché avanti.

Attendiamo intrepidi la reazione contro il Monza, anche se non sarà chissà quale banco di prova, visto che giochiamo contro una squadra che non ha fatto ancora 1 punto finora.
Mourinho è troppo intelligente ed esperto, quindi saprà cosa fare per rimettere tutti in careggiata.
 3 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non capisco questa cosa che a loro mancavano dei giocatori, ma a noi no? zaniolo non è stato forse quello che aveva giocato meglio nelle due precedenti uscite? e il non averlo non ha costretto mou ad avanzare lollo (che comunque ha giocato male concordo) e di consequenza schierare matic e cristante insieme che, se ancora non si è capito, a due non possono stare? l'olandese non è infortunato pure lui? no mancavano a loro... vabbe.
 2 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
concordo con te Lupo, soprattutto sull'assenza di capitan Lollo e sull'importanza di aver comunque portato a casa 1 punto (gli anni precedenti avremmo avuto al solito le mani vuote) e, devo essere sincero, non ho visto (ed era tanto) un arbitraggio tendenzioso e a noi contrario, anzi, nel complesso, equilibrato.
Ora però testa al Monza che ha perso le prime tre e sicuramente avrà il dente avvelenato. Dalla nostra abbiamo le favolose dichiarazioni di Di Canio che sicuramente, come già accaduto lo scorso anno, ci porteranno fortuna 😁😁.

SFR
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vero!! Quando ti ricapita?
Vero!! 2-0 al 1’ tempo e nulla da dire
Vero!! Spinazzola oggi deve fare panca a Zalewsky, così come Karsdorp a Celik.
Matic-Cristante non va: il primo mi piace tantissimo perché sempre testa alta e pronto alla verticalizzazione, ma bisognoso di un collega di reparto che faccia la stessa cosa….Cristante ieri faceva l’opposto del serbo, in più fisicamente sembrava lui il 35enne e non Matic.
Vlahovic se non s’inventa quel tiro dopo 1min, non ha fatto nulla più di Abraham.
Dybala deve toccare continuamente palloni, se gliene arriva uno ogni 10min s’affloscia e diventa prevedibile.
Purtroppo ieri è mancato totalmente Pellegrini, secondo me la chiave dell orribile 1’tempo: loro giocavano sulle fasce ed erano vulnerabili al centro, cioè proprio dove avrebbe dovuto incidere il capitano e cosi non è stato….risultato palla a noi ed immediatamente recuperata da loro, che ripartivano velocemente.

Il punto conquistato ieri, dopo una partita giocata male, ci deve far sperare.
Lo so non ti può andare sempre di kulo, ma non ne hanno approfittato loro, anzi….abbiamo addirittura avuto la possibilità di vincerla. Sarebbe stato ingiusto? E sticapzi? Quante volte è successo che la Juve ha fatto bottino pieno contro di noi, senza nemmeno meritare il pareggio? Quindi ottimo punto conquistato su un campo ahimè storicamente ostico.

Sul fatto che il nostro obiettivo debba essere il 4’ posto, lo dico da prima che cominciasse il campionato, perché purtroppo siamo ancora indietro. Ok ci mancano Wijnaldum e Zaniolo, ma pure gli altri non sono al completo.

Finalmente è arrivato il Gallo ed almeno avremo un’opzione in più avanti.
Speriamo non abbia bisogno di molto tempo per mettersi al pari degli altri….però se consideriamo la condizione fisica di quelli del 1’ tempo di ieri, non ci vorrà molto…
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.