facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dopo aver visto la partita ieri sera
Ho avuto conferme di alcune mie considerazioni:
1) Fino a quando non entrerà nella testa della società che una grande squadra non si improvvisa ma si costruisce anno dopo anno con acquisti mirati e non vendendo i migliori, non si va da nessuna parte.
2) Il livello del calcio italiano è molto scarso, e questo vale anche per le squadre più titolate. Per rimanere alla nostra amata Roma, ditemi voi quali sogni di gloria possiamo aspettarci giocando senza ali (!) Il ruolo è occupato a destra da Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra ! ( quello di ieri da 4 ) nati terzini e che la moda imperante vorrebbe ripetessero le gesta delle vere ali di una volta.

Ve le ricordate le ali di una volta? Si chiamavano Jair, Donadoni, Bruno Conti, Causio, Sala, Domenghini, Bettega, gente veloce che sapeva crossare alla perfezione, che sapeva saltare l'uomo con dribling eleganti che spostava il baricentro del gioco in pochi secondi; vi sembrano gli stessi giocatori di Spinazzola e di Karsdorp? Non dico saltare l'avversario ma almeno dei cross che non siano inguardabili e quei interminabili passaggi all'indietro... Quando c'erano le ali...puntavano diritto alla porta.

E di fronte a questa povertà di tecnica di base, si vogliono costruire grandi squadre? Ieri è stato fatto entrare per una mezza ora Zalewski. Ed è stato fatto giocare terzino!! Ma come, l'unico talento che si avvicina alle ali di cui parlavo prima, lo fai giocare terzino? Tra l'altro in una partita dove la mediocrità assoluta la faceva da padrone?

Ieri abbiamo preso un punto fortunosamente e va bene così solo per la classifica, ma con questa mentalità scordatevi sogni di gloria. Il problema oltre alle ali rimane il centrocampo: imbarazzante.
 
  Risposta
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La Lazie a centrocampo ha,dal tempo dei tempi, un fenomeno come Milinkovic Savic ed un ottimo giocatore, come Lupo Alberto, che quel capoccione di Sarri stava per bruciare.
Davanti il sempiterno Immobile.
Su questi tre, che il panzone si tiene stretto, campa da anni.
QUINDI quelli forti li devi tenere e chi si augura la partenza di Zaniolo toppa di brutto.
A centrocampo avevamo DDR, Strotto, Ninja e Pjanic.
Ora Cristante e Matic...😭
Uno forte che avevamo preso, si è (hanno) rotto subito.
Zalewsky per me dovrebbe giocare SEMPRE.
Vediamo se questo Camara almeno corre, e non passeggia per il campo.
Dajeee
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.