facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non solo sfortuna....anzi .....
Vedere bene l'azione dell'infortunio di zaniolo: si butta la palla avanti senza alzare la testa e in modo forsennato ,quando alla sua destra si trovava dybala liberissimo e nel contrasto regolare del giocatore della Cremonese piomba a terra in modo scomposto !!! Ecco zaniolo continua ad evidenziare questo grave limite di fare tutto da solo, di non cercare spesso i compagni, di non fare movimenti più equilibrati e meno forsennati ed anche nel tiro tira spesso dritto per dritto senza cercare di piazzare!!
Se non cambia registro e dovesse arrivare Belotti,io lo vedrei bene seduto in panchina, anzi fosse per me lo avrei ceduto da un pezzo specie se fossero vere quelle cifre che sono state messe in circolazione e che sono molto a premio del valore di zaniolo ,almeno secondo la mia opinione!!!!
 
  Ultime Risposte
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Al secondo minuto credo avrebbe dovuto aprire a sinistra, il suo incaponirsi a testa bassa a volte irrita.
O giochiamo con 2 palloni o meglio il faraone che mi è piaciuto molto.
 1 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Al secondo minuto conduce sontuosamente un'azione in progressione nella quale effettua un ottimo filtrante per Abraham che poi fa un cross rasoterra sul quale per poco Pellegrini non segna. Se poi in un altro momento si sente di fare un'azione individuale ha tutta la qualità per provarla, ma dire che non giochi con gli altri significa mentire.

L'infortunio? Pura sfortuna.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.