facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La Roma Donne cresce anche in Europa.
Bella impresa della Roma femminile che nei preliminari di CL fa fuori la più accreditata formazione del Paris SG.
Stanno mettendo su una gran bella squadra, forse quest'anno portano a casa qualcosa di bello, non la CL ci sono squadre che se la giocherebbero anche contro gli uomini, ma...
😎
 
  Ultime Risposte
 16 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma pensate che io stia incollato alla tv o media vari ? non ho nessun tipo di abbonamento tv o di altro media ...

Ma se un post od un articolo mi interessa , mi interessa il tema soprattutto , partecipo.

I miei post sulla Roma women riguardavano FATTI e non solo opinioni.

Io non ho frainteso assolutamente nulla.

Semmai qui c'è qualcuno che fa il sordo , e lo sa fare molto bene.

Per me la questione finisce qui , che è durata anche troppo.
 15 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Finché c’era RomaTV, registravo tutti gli appuntamenti delle altre squadre che non fossero la AS ROMA e nel tempo libero, vedevo più o meno quasi tutte le partite, dalla ROMA Primavera alla ROMA Femminile….poi hanno tolto RomaTV e non c’è più verso di poterli seguire.
Non sono di Roma e quindi dal vivo certe partite non posso seguirle.
Prima conoscevo tutti i ragazzi della Primavera e le ragazze…ora solo qualche elemento di entrambe le compagini.
Prima c’era più visibilità ed ora non più.
Entroedesco visto che leggi i post ed interpreti a modo tuo, dici che ora non me ne frega più nulla?
 14 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No, hai completamente frainteso.
Ma non e grave, così hai un’altra risposta al tuo post 😃
Lo faccio con piacere.


Forza Magica Roms
 13 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vedi caro Pluto, io spesso ti lascio giocare, ma te a volte vai oltre... È questo va meno bene.

Vuoi che ti traduca la tua percedente risposta acida in modo scarno ?

"ciao Entroedesco, il calcio femminile è per pensionati... le tue informazioni contano molto poco... ed anche se io mi sono contraddetto affermando prima che il calcio in gonnella è di serie inferiore, e poi dico che non c'entra nulla col maschilismo, beh me lo posso permettere... Perché io sono FOREVERPLUTO!"

Ti piace messa così?
😎
 12 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma per carità ti spiegavo solo.
Così hai avuto pure un po’ di risposte al post e sei più contento 😁

Forza Magica Roma
 11 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Pluto... come dice Felix?
È dura battere (parlare...) chi non molla mai...
Ormai ti conosco come le mie tasche, cerca di prendere meno d'aceto...
😜
 10 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma è molto più semplice, Entroedesco.
Se fossi in pensione come te avrei tutto il tempo del mondo per seguire il calcio femminile e appassionarmi.
Ma non è così.
Di tempo ne ho poco, quindi non lo seguo e le tue “informazioni” le leggo in diagonale.
Legare il calcio femminile al maschilismo non ha senso, lo ripeto.

Meglio pensare a se arriva BELOTTI!
Sono sicuro che Gerry dirà che è della scuderia di Mendes 😃

Forza Magica Roma
 9 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questo post ha una vita propria, come gli altri che ho scritto in passato sulle ragazze giallorosse.
Ma ha anche un collegamento con il post fake Rosaria e le polemiche successive .
A dimostrazione che il rispetto per le donne non mi manca, cosa messa in discussione in modo falso e speculativo.
Tornando a bomba dico che non è il tempo a disposizione la ragione per cui i post sulle women e sui primavera non sono frequentati, probabilmente non suscitano interesse.
Il forum è fatto apposta anche per questo motivo : informare.
È quindi qui nessuno investiga sulle vite degli altri se vanno o non vanno allo stadio o così via.
 8 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non seguo ma le poche volte che l'ho vista m'è sempre piaciuta la Roma femminile. Poi almeno 4-5 sono proprio forti.

Daje Sempre Forza Roma! Pure a briscola.
 7 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
credo di esser stato tra i primi a tentare di attirare l'attenzione sulla squadra femminile e sul calcio femminile in assoluto che è molto diverso da quello dei maschietti ma altrettanto piacevole da guardare. la primavera invece la vado proprio a vedere allo stadio quando posso. mi piace seguire tutto ciò che è giallo e rosso ma capisco chi, per mancanza di tempo o perchè ha altri interessi, non li segue, non mi sembra ne un premio per chi li segue ne una vergogna per chi non lo fa. il nesso con il rispetto del linguaggio e/o dell'essere donna non arrivo a capirlo ma o ho intuito male le pacate allusioni o addirittura mi sono perso l'incipit a cui ti riferisci. per fortuna siamo passati perchè quando si arriva ai rigori sono spesso brutti ricordi per noi. la squadra parigina non era composta da delle mezze calzette ma è una squadra forte in un campionato forte. quindi ancor più gratificante. daje Lupo non è la fine del mondo tornerà presto e aiuterà la squadra come pochi. intanto tammy non si sblocca ma siamo forti -/
 6 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che è così... C'è sempre una gerarchia anche all'interno del proprio ambito preferito.

Ma mi sono tolto un sassolino che dava fastidio,soprattutto perché erano accuse false ed ipocrite.

Comunque il campionato si fermerà per quasi due mesi, alla 16 ^, e questo almeno ci tornerà utile.

Leggo adesso che il tridente li davanti è ufficiale, la pioggia è cessata ed il sole splende...
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sono interessato alla Roma Femminile, così come alla Roma Primavera.
Sono stato stracontento quando abbiamo vinto a Cesena 3-0 ed in egual modo ieri sera, alla notizia che abbiamo battuto le parigine so rigori.
Detto questo sarei un ipocrita, se dicessi che sono interessato in egual modo tra AS ROMA e Roma Femminile o Roma Primavera.
La notizia di Wijnaldum mi ha provocato molta tristezza, niente di paragonabile se fossero state sconfitte le altre due compagini….hanno addolcito un po’ la pillola, ma è stata una cosa troppo breve, roba di 5min e già ritornavo triste al pensiero che per tutto il 2022, mancherà Gini.
 4 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
quindi Pluto caro ?
che si fa bandiere a mezz'asta oggi ?

Guarda adesso sta anche diluviando a Roma , campo pesante a vantaggio della squadra che si difende , ci si mette tutto contro stasera , governo ladro .

Invece si va avanti , e tra questo c'è anche la Roma women la Roma primavera e così via .

Voi predicate molto bene ma razzolate alquanto male .

PS perchè dovrei stare zitto che su Rosaria post mi è stato tirato un trabocchetto niente male ?

 3 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bravo Entroedesco, sempre polemico.
Un momento adatto ora che stiamo tutti rosicando per l’infortunio.di Wijnaldum.

Mi dispiace se i tuoi post non riscuotono interesse, ma non te la prendere.

Personalmente non ho tempo per seguire il calcio femminile, già è un miracolo che mi posso vedere la Magica.
Ma questo non ha niente a che vedere col maschilismo.


Forza Magica Roma
 2 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Regà questo è il mio quinto o sesto post sulle vicende del settore femminile giallorosso.

Pochissimo l'interesse suscitato, ancora meno gli interventi a sostegno delle women...

Ma insomma.

Non mi venite più a fare la morale sul maschilismo e simili.
Ve stavo ad aspettare al varco.

Ovviamente il messaggio è solo per chi ha speculato in malafede su Rosaria...
😉
 1 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Roma femminile e grazie entro per un messaggio di positività 💪
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.