facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SARANNO FELICI I GUFI MALEDETTI…..
…..Wijnaldum tibia rotta.
Altro che attaccante, ora serve un centrocampista forte e poi l’attaccante.
 
  Ultime Risposte
 39 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Prima della partita al Rubestadium avevo scritto che avrei festeggiato un pareggio preso anche giocando male e con un po’ di kul, e quindi non rinnego quello che speravo accadesse.
Tuttavia resto ancora dubbioso nel farmi piacere Cristante, bravo ragazzo pronto a coprire diversi ruoli, ma per me troppo lento nel calcio a certi livelli.
Sul Napoli ho scritto che potrebbe giocare per lo scudetto basandomi sul fatto che sono almeno dieci anni che pratica il gioco più tecnico in Italia e l’anno scorso si è letteralmente divorata l’opportunità, a causa dei noti difetti di Spalletti, che si caga nelle mutande ogni volta che è vicino ad un traguardo.
In Italia ha avuto la fortuna di allenare la più forte Roma post scudetto, e leggo che sarebbe stato “bravo” a far giocare Totti da falso nueve e Perrotta incursore, quando in realtà quella scelta gli fu imposta dai fatti, come Sarri con la banda bassotti.
Però è inutile parlarne: ormai i tifosi della Roma, come nei partiti, sono divisi in “correnti”: pallottiani e anti pallottiani, Spallettiani e Tottiani, Lecca-mou e fautori del “bel gioco” etc. etc.
Io tifo ROMA, del Napoli come della altre squadre me ne frego e spero sempre che saremo noi ad alzare qualche trofeo, perché dei piazzamenti me ne sbatto a meno che non servano a far rafforzare la squadra (cosa che non avvenne in passato, nemmeno dopo una semifinale Champions)
 38 
585 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il Napoli è un bluff....

Forse ha imbroccato Kvaraskelia, ma per il resto è fuffa.

Simeone segna 15 gol se gioca titolare ma se hai Osimenh, Simeone potrà incidere più o meno come Petagna.

Raspadori è buono ma non vale la metà di Maertens.
Ndombele è una pippa devastante.

Se perdono Fabian Ruiz, l'unico centrocampista di qualità è Zielinski, spesso incostante.

Dopodichè Anguissa, Demme e Lobotka... se uno di questi lo prende la Roma, facciamo la rivoluzione.
In difesa... lasciamo perdere...

Il coreano è un Sergio Brio in sedicesimi.

Rahmani non è KK.

Le squadre di Spalletti partono sempre forte... poi schiattano...
Quest'anno fara 2 partenze forti.. ora e a metà Gennaio... ma a Marzo li voglio vedere.
 37 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ragazzi, occhio al Napoli, che molti (me compreso) davano in fase "smobilitante".
Con gli ultimi acquisti, specie ora il portiere, si pone prepotentemente tra la pretendenti allo scudo.
Noi dipende a dove puntiamo.
Se al quarto posto, penso stiamo bene così, in attesa del rientro dell'olandese che per un pò non vola più.
Se invece vogliamo giocarcela con tutti, allora servono, oltre al Gallo (ormai in dirittura d'arrivo) un altro centrocampista ed un difensore.
Non so, qui si parla anche di FpF,che funziona sempre quando ci siamo noi di mezzo.
Su Sky hanno detto che Inter e Juve sono "auto virtuose (??)".
Insomma, alla fine i "cattivi imbroglioni" siamo sempre e solo noi.
La Lazie poi, con il Panzone, è una squadra di santi.
Il debito che aveva è stato spalmanto all'infinito, anzi si è estinto per buona condotta.
 36 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il Ninja potrebbe rivelarsi utile, qualora venisse integrato in un contesto serio, nel senso che lo integri come pezzo importante della squadra e non come numero per riempire una casella. A 35anni farebbe ancora qualcosa del passato: l’anno scorso in Belgio ha bucato la rete degli avversari 14 volte, quindi è ancora il Ninja.
Sicuramente non sarà quel calciatore che arava il campo per 90’…..e lui l’arava per davvero, perché faceva “i buchi” (Mourinho ha trovato l’Olimpico disastrato, perché ancora dopo anni, non sono riusciti a colmare le buche lasciate dal Ninja 😁 ).
Sinceramente ci sono rimasto troppo affezionato, ma non so quanto potesse essere utile a Mourinho….piuttosto ne farei di necessità virtù e darei più spazio a Bove, come è successo a Zalewski l’anno scorso, quando mancavano Spinazzola, Vina e Calafiori…..e ancora oggi dobbiamo benedire quegli infortuni.

Per me oggi il centrocampo deve essere composto da Matic-Cristante e spostare Pellegrini nella sua posizione ideale, cioè a supporto di Abraham e Dybala.
Mourinho vuole un altro centrocampista che sia affidabile, nel momento in cui non ci sarà un titolare o si giocherà l’Europa League a gironi, sperando ci sia qualche squadra abbordabile.

Capello è sempre stato odioso (dal giorno in cui si vendette agli strisciati), ma da quando è arrivato Mourinho (del quale ha una stima incondizionata), ha sempre usato parole al miele per la ROMA.
Quindi prenderei per buone le sue parole che a centrocampo non siamo messi così male (immagina con Wijnaldum!!!!) e prendiamo sto Belotti ed un difensore serio, che ci divertiamo lo stesso quest’anno.
Poi ad anno nuovo vediamo come siam messi….c’è ancora un mercato di gennaio (sempre se il FPF non ce lo blocca).
 35 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
che brutti infortuni e io che ero sicuro che nicolò faceva scena, che nervi. qui i giornalai si sono scatenati con ridicole invenzioni certo è che di svincolati ce ne sono tanti e credo mou voglia assolutamente uno in più (roba che anche capello dice che non servirebbe! eh ma perchè non sta zitto che ne sa lui delle cose nostre oggi?) ho letto anche di radja che si è proposto chissà se è ancora alive and kiking?
i gobbi sono peggio messi di noi speriamo che sia la volta buona va grat grat
 34 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Col FPF che è ritornato a battere “cassa” sulla ROMA, non credo si potrebbe prendere Frattesi, nemmeno a 20M….figurarsi a 35M come chiede lo Scansuolo, che valuta Frattesi allo stesso prezzo di Locatelli venduto alla Juve (roba che a noi avrebbe chiesto almeno 50M…ste mer d e).
Quindi per rimpiazzare Wijnaldum serve un calciatore libero da squadra (a zero), che non ha fatto la preparazione estiva col club d’uscita (tipo il nostro tanto amato Diawara), che quindi sarebbe pronto fisicamente al massimo tra 1mese, cioè giusto 5-6 partite prima della sosta del mondiale….praticamente inutile.
Wijnaldum in questo modo non lo rimpiazzi nè ora nè mai, perché non puoi comprare e soprattutto perché un calciatore così, non lo rimpiazzi con un centrocampista qualsiasi.
La tegola Zaniolo diciamo che è una pillola più facile da mandare giù, non solo per i tempi brevi e per l’entità dell’infortunio, ma perché è più “sostituibile” rispetto a Wijnaldum. Già sabato secondo me ci giocherà Pellegrini al suo posto e non credo avremo problemi, anzi secondo me saremo molto più pericolosi, perché il capitano gioca più per la squadra, con una bella diga Matic-Cristante che a mio modo di vedere, è molto più forte della mediana Cristante-Pellegrini.
Visto che si affrontano le uniche 2 squadre che non hanno ancora subìto gol, male che vada finisce 0-0……ma onestamente 0-1 con gol vittoria di Dybala, sarebbe da apoteosi.
 33 
936
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
io penso sempre a Frattesi , che non sarà certo l'olandese ma è giovane e forte , il problema è l'atteggiamento del sassuolo che ci prova sulla valutazione del giocatore , vorrebbe venderlo a prezzo pieno alzando la posta ...
 32 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti Valerio, come avevamo già detto in un post di pre inizio campionato la partita contro i ladroni d'Italia ci dirà a che punto siamo e fino dove è logico sperare di arrivare e soprattutto se e come è cambiato il rapporto
con gli arbitraggi.
Certo su Gini anche con tutta la buona volontà sperare di rivederlo ai suoi livelli già a inizio 2023 la vedo dura ed è proprio una brutta botta che ci è arrivata tra capo e collo. Però speriamo sempre bene. E vediamo chi riusciranno a prendere per sostituirlo.
SFR
 31 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La prossima giornata di campionato ci dirà qualcosa di più sui reali valori nostri e delle contendenti.
Al momento le più forti sembrano Inter e Napoli, ma i primi dovranno vedersela con i loro compagni di merende e il ciuccio dovrò andare a Firenze, non certo una passeggiata di salute.
Noi affronteremo una Rube che, come noi, è stata colpita dagli infortuni.
Di solito a Torino perdiamo, speriamo almeno in un pareggio e, soprattutto, in un arbitraggio imparziale, VAR compreso.
Zaniolo gioca forse troppo egoisticamente, ma è comunque un giocatore che fa la differenza negli spazi.
Vediamo come si conclude la campagna acquisti.
L'infortunio di Wijnaldum non ci voleva, perchè, come ha affermato Klopp, è un centrocampista di altissimo spessore.
Speriamo torni in forma nella seconda parte del campionato, quando gli impegni, specie internazionali, si faranno più duri (sempre se passiamo la fase a gironi...)
Dajeee
 30 
420 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
anche io voglio vederla in maniera meno tragica possibile!
Per Zaniolo pare sia un infortunio che lo debba tenere fuori 3 massimo 4 settimane come hanno detto, in quel ruolo la Roma puo' ridisegnare la squadra al meglio e forse addirittura non risentirne affatto, anche se Nico in questo avvio di campionato e' stato molto molto importante!
Capitolo Gini, quando ho saputo della notizia mi ha letteralmente rovinato la giornata purtroppo sono cose che possono capitare, non dimentichiamo che anche le altre squadre hanno perso giocatori importanti in queste battute iniziali della stagione! voglio vederla nel modo piu' positivo possibile e cioe' che Gini non disputera i mondiali per cui oltre ad aver tutto il tempo per recuperare non c'e' il rischio che arrivi sgonfio dopo un mondiale per cui dobbiamo stringere i denti in questi mesi e ricordarci che la parte piu' importante della stagione (mi riferisco in specialmodo alle coppe europee) arriva nel nuovo anno, essendo teste di serie e molto probabile che ci capiti un girone abbordabile per cui le maggiori attenzioni le si possono rivolgere al campionato, certo con un rinforzo in quel reparto staremo tutti piu' tranquilli ma voglio vederla in maniera positiva! Forza Gini e Forza Roma
 29 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
bigna sperà che sia nulla, è un po piagnaccione su quello punto Nord -)
 28 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Allora famolo pedalà fino a Torino France'
Comunque dicono che non è da operare, almeno quello.
 27 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
wow Lupo sono toccato -) grazie dei complimenti. guarda che se miralem venisse a giocà invece di scaldare la panca a barcellona non sarebbe mica malaccio! speriamo dai. zaniolo che sfiga?? ma che stai a di Nord? martedì sarà a trigoria roglic se l'è rimessa a posto pedalando. scusa se mi permetto sicuramente non sarà così
 26 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Via pure Zaniolo!
Mamma mia che sfiga...
 25 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto Francesco per la maturità e l'equilibrio dimostrato quando il romanista medio è invece solito passare dall'euforia alla disperazione in 5 minuti

La storia della Roma insegna che infortuni inaspettati e disastrosi ne abbiamo subiti decine ed eccoci qua ma vi ricordate Totti? Ci crollò il mondo addosso.
O il doppio di Strootman? O recentemente il doppio a Zaniolo..

Era troppo facile qualche anno fa destabilizzare la Roma e i romanisti ora siamo più maturi, dimostriamolo però..

Se la Roma dei Friedkin è una società seria (e ne sono convinto) starà invece già cercando il sostituto, la pezza.

Sull'altro sito c'è chi propone Nandez chi Pjanic chi Barak
Si può optare o per il centrocampista box to box con licenza di segnare ruolo di Wijna che sostituiva in pratica Miky oppure per un mediano di interdizione alla Zakaria in uscita dalla juve ricordandoci che Pellegrini può fare esattamente il ruolo di centrale incursore e Zalewsky può sostituire Pellegrini da trequartista.

Insomma le soluzioni ci sono e se la società completa il mercato con Belotti il centrocampista e magari un dif.centrale dal danno di avere un giocatore in meno, passiamo ad avere un giocatore in più a Gennaio quando tornerà Gini.

DAJE!!! SFMR
 24 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
o cavolo che triste notizia. inutile dire che i giornali se so fiondati nel mettere gini felix e mou in un bel teatrino nel quale uno era assassino l'altro era un cesso e l'allenatore infuriato... beh su istagram c'è il messaggio di mou e lo potete leggere tutti ed è quella la verità perchè se felix avesse fatto un'entrataccia non l'avrebbe passata liscia con il 'bollito', molto belle alcune risposte al suo messaggio (di mou) tipo quella di oliveira che augura una pronta guarigione e che davvero è rimasto attaccato ai nostri colori (e non perche i turchi hanno gli stessi). forse vi siete scordati che ce l'hanno sempre con noi? forse che i gobbi non hanno comprato due che sono in infermeria, forse che miki non si è rotto subito? eh ma quando capita a noi sono tutti lì a brindar (visti tweet di personaggi che ballano e cantano con la notizia in mano). ora sicuramente ci saranno delle ragioni che io non posso capire ma che i geni sanno già da prima che succedesse ma i fatti sono che ci sarà stata un'entrata in scivolata (perfetta la spiegazione di Manu) per la quale è successo quello che solo a chi non gioca a pallone non può succedere. fare un processo senza le prove è da arroganti o imbroglioni e noi non siamo ne gli uni ne gli altri anche se i media cercano di imboccarci male. senz esagera in ottimismo io credo che a gennaio sarà pronto nel frammentre preferire che la concentrazione di_pinto resti sull'attaccante. bove matic e lollo potrebbero benissimo avviare al problema per le prossime 15 (o giù di lì) partite? io lo spero. comunque sia o shomu se sveglia o se ne va ma ci vuole una punta vera per avere un'alternativa a tammy. io spero ancora che alla fine riusciamo a piazzarlo e che arrivi il gallo oppure che si sblocca e diventa un giocatore utile. mendes lasciamo là dov'è perchè nno arrivo a capire che attinenza ci sia. quoto Piedone! la frittata è fatta. bove è forte senza scordarci che abbiamo il ragazzino polacco che magari può servire anche altrove visto che nasce non certo come esterno di sx in centrocampo a 5.
 23 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho dato un'occhiata a internet, Gerry.
Effettivamente la fake che Mendes é il procuratore di Matic é riportata sempre dalla stessa fonte, piu' che attendibilie, Cassano

Quindi tranquillo, Mendes non ha niente a che fare con Matic.

La prossima volta magari dai uno sguardo alle fonti... é sempre meglio farlo su internet.


Forza Magica Roma
 22 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La notizia di mendes proc di matic è su internet. Se è una fake fatela togliere.
La tesi che nell'infortunio con Felix c'entri "l'età" di Matic è pure nelle giuste considerazioni che Entroedesco fa sulla complessiva "reattività" di una persona di fronte a uno scontro con qualcuno. Con quale tensione/attenzione fisica e mentale credete che un Wainaldo abbia affrontato un ragazzo Felix in un ALLENAMENTO di rifinitura?
Per fare un esempio: Con quale sottovalutazione del rischio e quindi ridotta pre-parazione di sé un adulto affronta oggi un ragazzino per strada prima di scoprire che non lo governi con uno scappellotto e che quello oggi può fare mooolto male?
Quanto "sangue agli occhi" ha accumulato in questi mesi di "retrocessione" Felix che forse non è contento di andarsene a fankul con le scarpette da 800 euri che in Africa ci compri un arredamento? Non trovate ridicolo che le cronache evidenzino che l'intervento di Felix ha moolto indignato Mou?: nn è lui che vuole sempre da tutti il max impegno?
In casi COSÌ La fatalità c'entra poco e la gufaggine niente. Mi ricorda quella del sottoscritto che scrisse di essere preoccupato per come era sfruttato Strotto PRIMA che si rompesse, o di temere che Nicolò potesse ricaderci... Li trovate nel forum...
Seguo (e giocavo) Calcio da piccolino, non credo ai gufi e non dò patenti di correttezza a nessuno e non ne leggo le intenzioni nascoste. Forza Roma
 21 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In ogni caso sulla faccenda è intervenuto pesantemente Mou.
Inutile massacrare Felix, e giustamente ne ha preso le difese.
D'altra parte la frittata è fatta.
Speriamo in Bove
 20 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E certo che sono sicuro, Entroedesco 😃
L’ho vista rompere davanti a me una tibia.
Non è un infortunio comunissimo, ma se fanno vedere le immagini vedrai che Félix e l’ entrato in scivolata (non da dietro ovviamente) e lo ha preso sulla parte anteriore della gamba
 19 
936
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto ma sei sicuro di quello che dici riguardo alla tibia ?
la tibia è posizionata nella parte anteriore della gamba , dove non è protetta che da un sottile strato di pelle , nella parte posteriore invece è protetta da fascie tendinee e muscoli ...

Dai adesso è il momento di pensare a stasera che è meglio .
 18 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non cantiamo un De Profundis, come dice Elsha, ma abbiamo il diritto di essere inc a zzzz ati.

E le nostre repliche sono solo rivolte alle affermazioni di Gerry che mi sembrano non corrette e/o fuori luogo:

1. Mendes non é il procuratore di nessuno dei nuovi acquisti della Roma. Era il leitmotiv dell'anno scorso per Gerry (il clan dei portoghesi) e, come tutte le sue previsioni, si é rivelata sbagliata

2. L'infortunio alla tibia non ha niente a che vedere con l'età di Wijnaldum (31 anni) o il suo stato di forma. Ancora una volta si vuole far passare il messaggio che Pinto ha comprato un giocatore bollito quando, in verità, questo tipo di incidenti sono legati ad altre dinamiche e chi ha giocato a pallone lo sa. Entroedesco non credo che tu ci abbia giocato, per esempio, ma la tibia te la rompi 9 volte su 10 solo se uno ti entra in scivolata diretto sulla gamba. C'hai poco da esse' reattivo in quei casi.


Forza Magica Roma
 17 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Le cronache, non i tifosi, dicono che si sia trattata di "un'entrataccia, un contrasto duro", che ha mandato su tutte le furie Mourinho.
Non credo c'entrino i tempi di reattività.
Semmai potrebbe aver giocato il "voler dimostrare" di Afena,al centro di trattative di mercato.
Questo infortunio speriamo non produca un altro "mercato di reazione".
Sicuramente non c'entra niente l'età di Gini (31!!) nè il suo "sfruttamento".
Stiamo parlando di falli che in partite normali spesso comportano il rosso,anche se non avendolo visto,non posso esserne sicuro.
Di certo c'è che incide fortemente sui programmi della squadra.
E che a me, personalmente, rode fortemente il kul...
 16 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
So d accordo con entro per due motivi: perché è inutile cercare un colpevole quando infortuni gravi li abbiamo sempre avuti pure durante la sosta natalizia e poi perché invita a guardare avanti (nell altro post) e non piangersi addosso.

La juve c ha di maria e pogba infortunati e non è che sta lasciando il campionato e tutti gli obiettivi come stiamo facendo noi qui sopra: uniti sempre nella sventura mai nella goduria e nella vittoria d altronde è il motto di RF.

Invece la società dovrebbe trovare un sostituto in tempo anche un prestito, il giocatore ha tempo per tornare c'è la sosta di quasi due mesi anovembre e dicembre per i mondiali in Qatar.

Prima di cantarci il De Profundis da soli alla prima avversità riflettiamo e reagiamo.
 15 
936
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Neanche vi passa per la testa che un intervento scomposto, in questo caso non si sa di chi tra i due, è il risultato di un'azione scoordinata in tempi e modi sbagliati.
E dalle possibili conseguenze se ne esce con la reattività , la rapidità, dalla reazione adrenalinica di tutto il corpo, muscoli, articolazioni, testa.
Forse non è questo il caso, ma non potete non considerare questa ipotesi.
Perché pigliate subito d'aceto e pensate sempre e solo ad un attacco verso, società allenatore e Ds?
Siete veramente a senso unico.
Mah.
 14 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi avete convinto: è pura sfortuna. Come forse lo era quella dei mille infortuni che appestavano l'indolente Trigoria prima che arrivasse un allenatore severo, "professionale" come Mou...: venuto lui, tutto normale: che magia!

MA un infortunio del genere può capitare in un ALLENAMENTO?
MA quante decine di tibie si rompono nelle partite VERE?

Dite quel che volete, amici, io non credo alla sfortuna ma all'azione degli uomini anche legata al loro stato psico-emotivo, e non mi stupisce che in questa sia stato coinvolto un Felix in via di partenza e forse sotto pressione e non uno Smalling sereno e contento.
Ps naturalmente mi sono beccato la solita (addolorata, eh...) 'mparata 'e creanza di vero romanista: dev'essere che chi crede ai gufi ha bisogno di curarli con la moralina.
FORZA Roma
 13 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo, nessuno vuole crocifiggere Felix, ma che il ragazzo fosse sin troppo esuberante lo avevamo visto.
Difficile che un 'entrata pericolosa in una sgambatura di rifinitura la possano fare giocatori più esperti.
In ogni caso Felix (o il suo procuratore... perché dopo un giorno che stanno qui, già ne hanno uno) era riluttante ad andare alla Cremonese e...questo è il risultato.
Sull'olandese erano riposte molte delle speranze della Roma di accorciare sulle big.
Adesso tutto si complica.
È come se nella Lazie si rompessero uno tra Immobile o M. Savic...
 12 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
2/3 mesi di stop secondo un tizio di Brescia.
Speriamo la sfiga si fermi qui.
Lo avremmo fresco e pimpante da febbraio in su, nelle partite che contano in europa league.
 11 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
1. L’agente di Matic è Giuseppe Riso, con Mendes non c’entra nulla. Anzi, nessuno degli attuali giocatori della Roma è rappresentato da Mendes eccetto Rui Patricio

2. L’età non c’entra nulla con una frattura causata da un intruppone del ca**o in una seduta di RIFINITURA, MA LI MORTACCI, MA COME SE FA A ROMPE UNA TIBIA NELLA RIFINITURA.
 10 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Intanto che io sappia, Matic non appartiene alla scuderia Mendes e poi cosa c’entra un infortunio del genere con l’età?
Mi sembra ovvio che una tibia rotta non è da attribuire ai gufi, ma ad un reale contrasto di gioco, per di più in allenamento e non in una finale di Champions, dove vieni falciato perché involato verso la porta al 90’ sullo 0-0.
Felix doveva andare via, ma ora tutti a crocifiggerlo…..e se l’avesse fatto Smalling o Pellegrini? Si è trattata di autentica sfortuna e purtroppo bisogna accettarla.
La cosa triste è che ora al suo posto chi prendi? L’olandese era già pronto per poter giocare quasi una partita intera….adesso toccherà andare alla ricerca di uno svincolato, che giocherà si e no tra un mese, oppure mettere mano al portafoglio e prendere un calciatore già pronto. L’ideale sarebbe andare a bussare ancora al PSG e prendere un Paredes o riprendere i rapporti col Sassuolo per Frattesi.
 9 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per favore Gerry, adesso ritiri pure fuori Mendes.
Avere 20, 30 o 40 anni non c’entra niente con un infortunio da frattura, mica c’hanno l’osteoporosi a questa età.

Un infortunio del genere è pura sfortuna.
Ancora una volta è triste sentire questi argomenti detti da un romanista.

E’ un vero peccato.
C’è poco da tenere duro per Wijnaldum: l’infortunio c’è lo leva per almeno mezzo campionato.
Sfiga maledetta, in un anno che poteva essere fondamentale.


Forza Magica Roma
 8 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry, questa "critica" te la potevi risparmiare.
Cosa c'entrano i "campioni spremuti" con una frattura da contrasto?
Può capitare a chiunque ed a qualsiasi età e la nostra storia, purtroppo, ne è piena.
Poi se si vuole gettare 💩 anche sul capitano dell'Olanda di 31 anni, allora veramente dobbiamo parlare di 🦉🦉.
 7 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Epperò, se vogliamo essere davvero razionali e scientifici, e sbaragliare i gufi che sono chiaramente il nostro primo e più serio problema, bisogna dirla bene e dirla tutta, eccioè: ...àglie, fravàglie e fattura ca nun quàglie, 'uòcchie, maluòcchie e frutticiéll rind' all'uòcchie, còrna, bicòrna e 'a sfortuna nun ritòrna, sciò sciò, ciucciuè!!... (da ripetere tre volte)

Per favore, siamo seri...

Il calcio postmoderno i top-player veri o presunti li spreme come limoni; e a comprarli attempati o fermi dopo gli infortuni bisogna stare attenti: al mercatino-vintage bisogna essere veri esperti di roba usata e saperla manipolare..

E comunque invece di spiegarsele, le séccie, vedendo gufi dappertutto come quelli che vedono le madonne vediamo mo' Pinto chi prende, di quanti anni, e a che prezzo. Se no potrebbe pensarci ancora Mendes, pur'ello portugueso, che già ci ha portato Matic 34enne... FORZA ROMA e forza Wainaldo, tieni duro.
 6 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sarà il nostro Emerson "scudettato"!💪💪💪
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dicono contrasto con Felix, che doveva essere ceduto.
Facciamo allenare anche Diawara, così ci rompe pure Dybala🤬
 4 
936
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ci voleva ,
davvero sembra ci sia una sorta di jattura che ci perseguita , mah.

Penso però che in questa prima fase di attività ci sono stati diversi infortuni "over 30" , Pogba , Miki , e Wjni a novembre ne farà 32 .

Mi consolo con la Roma donne che nei preliminari di CL ha fatto fuori il Paris SG , hanno messo su una gran bella squadra , gran colpo!
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I gufi?
Noi ce li abbiamo addosso da sempre?
Superstizioni?
Colpa di Mourinho?
Io dico solo

porca put...naa
 2 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo ma veramente pensi che le eventuali gufate laziali possano aver inciso sulla rottura della tibia del giocatore olandese in allenamento?? Io non voglio credere che si possa augurare il male ad un giocatore avversario !!!! Piuttosto non si capisce come il giocatore si possa essere infortunato in allenamento in modo così grave ....
 1 
905
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se pinto non tirava la corda e lo vendeva due giorni fa alla Cremonese, si risparmiata sta grana.

Speriamo impari la lezione del karma.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.