facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
LA SETTIMANA DELLE VERITÀ….
….oggi dovremmo sapere se Wijnaldum finalmente farà le visite mediche e successivamente vestire giallorosso.
Sembra ci sia a sorpresa l’uscita di Shomurodov al Bologna, che permetterebbe l’entrata di Belotti.

Già con queste 2 fondamentali pedine, mi sento meglio perché l’olandese sarebbe il sostituto ideale di Mxit’aryan e non so se il Gallo possa essere il sostituto ideale di Abraham, ma almeno è un’alternativa importante a differenza del l’uzbeco.

Il passo avanti è stato fatto, almeno sulla carta, poi il campo darà ragione o torto.

Pensando a quello che manca ancora per essere competitivi su più fronti e visto che anche quest’anno si riparte coi 3 centrali di difesa, servirebbe come il pane un valido difensore da affiancare a Kumbulla, perché con una sola riserva, rischi di essere maledettamente corto, in caso di infortuni o squalifiche.

Wijnaldum a zero, Belotti a zero….serve un centrale a zero.

La ROMA è rimasta troppo scottata dai lunghi contratti fatti in precedenza, con i quali è rimasta bloccata troppe volte durante le finestre di mercato: JJ, Fazio, Santon, Diawara, ecc. gente che non ha più voglia di giocare ad alti livelli e nemmeno a bassi livelli (serve dargli la buonuscita per sbolognarli).

Se davvero vanno in porto le operazioni a zero con l’aggiunta del difensore, sarei molto soddisfatto.
 
  Ultime Risposte
 4 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È la regia...
È la regia, te lo ripeto così capisci...
È se vuoi te lo riscrivo un'altra volta...
L'intelligenza tattica per stare in campo, i suggerimenti e le imbucate (assist) in cui l'armeno è forte, molto più forte dell'olandese che ha altre qualità (se no mi dici che riesco a disprezzare anche Winaldum)...
Te lo ripeto credo molto più ai siti accreditati e su cui è possibile documentarsi, che alle tutte parole.
 3 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ci vuole coraggio se dico che Matic è il sostituto di Mxit’aryan, visto che ha caratteristiche sia fisiche che tecniche, completamente differenti: il primo è un centrocampista difensivo e l’altro offensivo. Il primo fa di tutto per non farti fare gol, il secondo l’esatto opposto.
Mxit’aryan parte in carriera come calciatore offensivo, Wijnaldum pure.
L’armeno con Mourinho ha fatto le migliori partite da mezzala, visto che da trequartista o ala sinistra, non ne aveva più il passo.
Wijnaldum non è un adattato, lui gioca proprio lì ed in carriera, pur giocando complessivamente leggermente più basso dell’armeno, ha fatto molti più gol (però molti meno assist).

Entroedesco oltre ad avere coraggio per quello che ho scritto, ti sembra sia stato esaustivo? Se non lo sono stato pazienza.

Piedone i giornali del nord fanno così, non per evidenziare le cose giuste che sta facendo la ROMA, quanto mettere pressione alla ROMA stessa, ma soprattutto a Mourinho: manco avessimo preso Mbappe, Messi, Benzema e Modric…..con questi sei costretto a vincere per forza, con quelli che abbiamo preso noi e con quelli che forse arrivano presto, sicuramente “saremmo” più forti, ma non da “vinci ora o mai più”.

La ROMA di oggi per me deve deve arrivare almeno in semifinale di Europa League, almeno in semifinale di coppa Italia ed almeno nei primi 4 posti di serie A…..tutto quello che verrà in più, sarà un bel regalo come quello della fatidica “coppetta”, che se è così facile da vincere, dovrebbero assegnarla di diritto alla Fiorentina senza giocarla, visto che pratica un calcio molto più bello e più efficace del nostro.
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I giornalai, specie quelli del nord, stanno sottolineando come i Friedkin,per accontentare Mou, stiano costruendo un instant team, come dire “vinci ora o non vinci più”.
Non è affatto vero, basti vedere, in attacco, l’età di Abraham, Zaniolo e Pellegrini. In difesa Ibanez, Mancini e Kumbulla. Poi hai Zalewski, Bove, Felix e Volpato. Sopra i 30 anni hai Smalling, (infatti serve un difensore di piede sx), Matic e, se arriva, Wjinaldum, che comunque sta a 31, mica ai 35 dei ceduti Mikitarian e Dzeco.
Dybala, 28, è nel pieno della sua maturità da calciatore.
Se riusciamo a dare via Shomurodov, Diawara, Perez ed Elsha abbiamo fatto un mercato a costo zero e probabilmente abbassando pure il monte ingaggi.
Finalmente una campagna acquisti fatta col cervello, avendo bene in mente sia il bilancio che la ricostruzione della squadra.
Temo solo, come scrive numero quattro, che ci stronchino con i soliti mezzucci arbitrali.
Non è facile scalzare la triade, quarda il Napoli, che sembra ci abbia rinunciato.
 1 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Wijnaldum sarebbe il sostituto ideale di Miki ???

mi sono fatto un giro sui un paio di siti tra i più accreditati ,per verificare le loro caratteristiche tecniche e tattiche , certo non stanno agli antipodi ma affermare quello che dici , beh ci vuole coraggio .
Tanto coraggio.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.