facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
adidas in con su per tra fras
sempre peggio sta rometta... quei due incadaci di din don dan ci portano anche uno sponsor tecnico sconosciuto! forse sarà colpa del giocatore rotto appena arrivato in rosa? o quell'altro incapace del psg che dovrebbe arivare a minuti? co sta squadretta ndo volemo anna'? amo preso due o tre spastici quelli che c'erano so decisamente peggiorati durante l'estate quindi preparatevi ad un'altra annata di umiliazioni. però abbiamo un gran bel gioco questo non si può negare..
avessi trovato uno dico uno che scrive cose simili in giro su twitter o fb! ah qui abbiamo la crema e qui che ci sono quelli col Quore... forsa lanzie?
 
  Ultime Risposte
 28 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Francesco inizialmente l’ho vista come te, ma sapendo che a Mourinho non piace dare vantaggi all’avversario, posso pensare che Vina viene messo lì a fare il braccetto di sx, per poi tramutarsi in terzino qualora ce ne sia bisogno….un po’ come faceva Roudiger con Spalletti o Chiellini 30enne alla Juve. Lo so che ho citato due colossi (di fisico e rendimento) rispetto a Vina, ma è l’unica cosa positiva che riesco a trarre da questo posizionamento.
Ha fatto due amichevoli con Bove centrale difensivo, non credo proprio che voglia puntarci a fargli fare il sostituto di Mancini, però a partita in corso se gli chiede di fare alcuni movimenti, almeno il ragazzo non cadrà dalle nuvole, perché l’ha già fatto.
Le squadre di Mourinho sanno essere camaleontiche (soprattutto quelle che son state vincenti) e lui che la tattica non deve impararla da nessuno, su queste cose martella i calciatori a disposizione.
Vediamo come si evolve il calciomercato e cosa riusciamo a sbolognare, poi per il resto sono arciconvinto che anche senza Miki e senza Dybala, saremmo stati più forti dell’anno scorso…..magari più pronti, è il termine giusto.
 27 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
lo so che fu abbandonato per motivi di forza maggiore Lupo ma visto che stiamo messi un po meno peggio con gli esuberi e che questa campagna acquisti sarebbe potuta servire per migliorare la rosa immaginavo che sarebbe tornato al suo modulo preferito. invce no e il provare vina come terzo del pacchetto a tre significa, per me, che non ci vuole più tornare alla difesa a 4. mi spiace perchè speravo di poter vedere insieme lollo nicolò e dybala dietro a tammy ma così, l'unica possibilità che vedo per poterli ammirare insieme, è schierare lollo molto più dietro. eh si dobbiamo ancora liberarci di svariati elementi speriamo riesca nel miracolo, quello che mi sembra più 'facile' da piazzare è kluivert mentre non son sicuro che jordan partirà, lo sta usando parecchio (certo potrebbe anche darsi per dargli una vetrina e invogliare i possibili acquirenti) e a me piace, comunque è un vero stakanovista, corre tanto, recupera parecchi palloni e ha un piede non male. credo che la ragione principale del suo rimanere a 3 dietro sia l'ottima intercambiabilità del trio titolare che si completa e si conosce a memoria oltre che alla predisposizione dei due esterni a spingere più che coprire. zalewski così come bove essendo molto giovani sono molto duttili si prestano a qualsiasi ruolo pur di giocare, cosa che con uno zaniolo o elsha fai meno facilmente. loro sono davvero una ricchezza notevole per il nostro futuro e anche se i giornalai sono passati a dire che abbiamo una squadra buona solo per un anno io credo che si sta costruendo oltre a tentar di fare il salto di qualità subito. avere tammy dybala matic e, se arriva, l'olandese che per una ragione o per l'altra potrebbero partire a fine campionato non vuol dire che poi non ci sarà più nulla perchè al contempo ci sono giovani di grosse prospettive che, anche grazie al poter allenarsi con grandi campioni. cresceranno velocemente garantendoci un futuro di soddisfazioni.
 26 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scherzi a parte sul modulo, non dimentichiamo che il 4-2-3-1 fu abbandonato da Mourinho, quando c’erano come terzini sinistri Vina titolare e Calafiori in panca.
Zalewski (detto da Mou) era considerato il sostituto ideale di Pellegrini….è diventato 5’ di sinistra solo dopo le assenze di entrambi i 2 fenomeni e con la difesa a 3.
Peccato non l’abbia proprio provata la difesa a 4 in questo precampionato….con il ritorno di Spino e l’acquisto di Celik, mi piacerebbe rivederlo sto 4-2-3-1 o 4-3-3.
Con Pellegrini trequartista o mezzala, avanti con Abraham, Dybala, Zaniolo, El Sharaawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix, ci sarebbe l’imbarazzo della scelta.
Giocando a 4 dietro, togli Zalewski da terzino e lo impieghi in avanti: onestamente vorrei vederlo mezzala sinistra, magari facendo coppia con Bove…..se così fosse, altro che andare a prendere a centrocampo ultra trentenni, ce li abbiamo in casa e son pure forti.
Oggi la ROMA deve liberarsi di Villar, Diawara, Kluivert (a quanto pare per Mourinho è in uscita) e Raynolds a tutti i costi….sono gli unici che Mourinho non farebbe giocare nemmeno in allenamento…..piuttosto metterebbe un Primavera al loro posto.
 25 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
il 5 5 5 è favoloso! a quel punto non ci serve neanche di comprare l'aia -) anch'io pensavo che ieri avrebbe messo una difesa a 4 perchè per schierare i 4 là davanti te serve una difesa a 4 a 3 nno ce la fai. vina come 3zo non mi è dispiaciuto, considerando che era alla prima in assoluto, ma sono davvero stupito che mou rinunci al suo modulo chiave eppure mi sembra sempre più evidente che giocheremo con 3 dietro. ed è forse per quello che vuole un altro centrale e che sia mancino! per qunto riguarda il regista per me arriva ed anche presto. non so se sarà quello che nominano tutti ma uno arriva, non dimentichiamo che abbiamo perso 2 centocampisti e ne è entrato uno solo anche se, alla luce di quello che ho visto ieri sera, il giovincello del vivaio è pronto per il grande palcoscenico (certo grande per noi che vinciamo solo coppette). comunque con questa dirigenza è ancora più difficile pronosticare qulache operazione, sono davvero grandiosi! è una goduria vedere la massa degli scribacchini sparare delle notizie senza senso e loro zac ogni volta li spernacchiano con operazioni perfette! mi sembra davvero una cosa degna del miglior tarantino
 24 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Alex72!
Non ti preoccupare è solo una sparuta minoranza, come del resto in generale nella massa del tifo giallorosso.
36000 abbonati non si vedevano da 15-20 anni.
C’è un entusiasmo incredibile tra i giallorossi, poi ci sarà sempre chi è insoddisfatto.
Benvenuto!!


Forza Magica Roma
 23 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Buongiorno a tutti,
Mi iscrivo al partito dei LeccaMou.
Che tristezza su un forum giallorosso dileggiare tifosi che dopo tanto tempo stanno vivendo una speranza di tempi migliori proprio grazie alla serietà e professionalità di figure come Mourino,i Friedkin e Pinto.
Forza Roma Sempre dai confini dell’Impero (Ventimiglia)
 22 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quindi Nord se ho capito bene, quest’anno verrà applicato il 5-5-5, ecco perché ancora non abbiamo venduto nessuno!! Considerando le 5 sostituzioni, ti servono almeno 20 titolari…..Darboe sarà fermo forse per tutto l’anno, Calafiori…..mmh pure…. Non è che avremo bisogno di richiamare Fazio e Santon?
 21 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah mi chiami LeccaMou mentre manco sono nella conversazione? Colpo basso!


Cmq Tarantino sarebbe perfetto come regista, c'ha pure la passione per i piedi. I piedi nel calcio sono importanti.
 20 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eccellente Tarantino!
Sa dettare i tempi e ottima visione.
 19 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il regista arriva, Quentin Tarantino nuovo Social Media Manager
 18 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Enunrompercà!

Forza Magico Regista
 17 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rega’ il regista non arriva. Ve lo dice Pluto!

Forza Magica Roma
 16 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mo ve frego a tutti

Patricio
Karsdorp Mancini Smalling Ibanez Spina
Wijnaldum Cristante REGISTA Matic Lollo
Zaniolo Dybala Tammy Elsha Zalewski

Allenatore: Canà Mourinho Oronzo, detto lo stronzo
 15 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stasera ci sarà un altro test estivo contro il Nizza e vediamo con quanti centrali giochiamo, se ne riproporrà ancora una volta 3 o 2. Gli esperimenti si fanno quando le partite non contano nulla come quelle fatte finora. Se anche stasera ripropone la difesa a 3, immagino che serva innanzitutto un altro centrale, perché solo Kumbulla non basta: Smalling non credo le farà tutte e poi Mancini se continua con la media dei gialli dell’anno scorso, ne salterà più di qualcuna anche quest’anno. Con le 3 competizioni servono almeno 2 panchinari per 3 posti.
Il regista se deve arrivare deve essere con la R maiuscola, sennò rischia di diventare un’altra figura da far accomodare in panchina con gli altri. Per fare ciò bisogna maledettamente vendere vendere e poi magari ancora vendere quelli inutili che non schiodano. Con un gruzzolo decente ci compri i giocatori decenti.
 14 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
C’hai ragione pure tu, Piacenza. Io infatti provo, senza riuscirci sempre, a evitare le polemiche inutili per non annoiare gli altri forumisti.

Ma rispetto a me e a Lupo, per esempio, hai meno storico.
Non puoi capire la valanga di negatività che ci siamo dovuti sorbire l’anno scorso, in un momento difficile, incerto, pieno di dubbi sulla rosa, sull’allenatore e sulla Presidenza.

Già soffrivamo e in più post negativi a valanga.
Dopo la vittoria in Coppa tutti spariti i negativisti.

Io, Lupo e altri ci avveleniamo un po’ perché quando la Roma perde rosichiamo a prescindere, un po’ perché ci sono utenti che scrivono solo quando le cose vanno male, o per parlare male.
Sembrano più uno sfoghi delle proprie frustrazioni più che messaggi legati alla Roma.
Poi le provocazioni, gli insulti alla LeccaMou, tutte cose tristi.
Hassler c’è un momento che scriveva 20 post al giorno. E’ diventato medaglia d’oro con 600 post attivi in un mese.
Beato lui che c’ha tanto tempo libero, ma aveva letteralmente monopolizzato il forum.

Detto ciò tornando alla formazione, ammetto che la mia 4-2-3-1 è troppo spregiudicata, ma forse contro le piccole andrebbe bene.
I giocatori forti, se in forma, bisogna farli giocare.
Pellegrini, Zaniolo, Abraham e Dybala sono i giocatori più forti che abbiamo.

Forza Magica Roma
 13 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ti do per nulla torto Piacenza78, ma se leggi gli ultimi due messaggi di sto post, ci sta un botta e risposta tra me e Pluto…..lo vedo un botta e risposta costruttivo e per niente distruttivo.
Non ti piace Mourinho? Nemmeno a me piaceva come uomo, perché in alcuni momenti (come diceva Gerry), è particolarmente stronxo….ma ora ho capito perché “lo fa” e non che lo sia davvero.
Non ti piace come gioca? Capirai….nemmeno agli interisti piaceva, ma ancora oggi lo venerano come in dio del calcio.
Non ti piace come fa il DG Tiago Pinto? Ci sta se valuto gli acquisti di Shomurodov e Vina (a quel prezzo non perché siano particolarmente scarsi, anzi c’è di molto peggio), però bisogna anche valutare le operazioni positive, prendendo gente dalla Premier, che per i calciatori di oggi è un punto d’arrivo e non di partenza o di passaggio.
Non riesce a fare mercato per la gente che non schioda (non dimentichiamo che l’Inter ha rinunciato a Dybala per lo stesso motivo) e se i Friedkin ti permettono di comprare ancor prima che vendi, non è che possa succedere sempre.
Per me è un onesto lavoratore che si è calato in una dimensione diversa dalla precedente al Benfica, che sta imparando sempre di più il mestiere e forse più in là, sarà più semplice per lui e anche per noi che ne vedremo i frutti.
Dagli errori si impara….immagino che oggi non rifarebbe gli stessi con Vina e Shokurodov…..secondo me, poi magari mi sbaglio…..intanto oggi ci ritroviamo un Dybala in squadra a condizioni impensabili, dove i dirigenti della Juve staranno rosicando e non poco, a prescindere dall’ attrattiva di Mourinho.
 12 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ci credo nemmeno se la vedo coi miei occhi sta formazione Pluto….perché troppo a trazione anteriore.
Karsdorp è migliorato molto in copertura, ma sempre un buon 5’ di destra rimane.
Con Celik a terzino dx (non perché lo ritenga più forte dell’olandese, ma più abituato alla difesa a 4), la vedrei meglio e comunque troppo offensiva come squadra.

Poi chissà, magari alla 1’ di campionato proprio perché non giochiamo contro una big, ci può stare perché no?!? Ma avendo conosciuto un pochetto Mourinho, penso che al massimo mette un centrocampista in più se proprio non dovesse giocare a 3 dietro…..ma Pellegrini-Dybala-Zaniolo-Abraham insieme dal 1’ minuto….boh?!
Forse a partita in corso se non si sblocca o se devi rimontare, allora molto probabile….anzi a quel punto arretra Pellegrini e ci mette un El Sharaawy/Zalewski al posto di Matic o Cristante e vai col 4-2-4 😁 …..l’ha già fatto ed in quel caso non mi stupirei, ma dall’inizio ci credo poco.
 11 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Regolare, Lupo.

Io ti schiero invece, adesso come adesso
Rui Patricio
Karsdorp Mancini Smalling Spinazzola
Cristante Matic
Zaniolo Pellegrini Dybala
Abraham

Scusa...

Forza Magica Roma
 10 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che bisogna aspettare la fine del mercato Pluto, ma oggi con:

Rui Patricio
Mancini-Smalling-Ibanez
Karsdorp-Cristante-Matic-Spinazzola
Pellegrini
Dybala-Abraham

e

Zaniolo, Zalewski, Veretout, Celik, Kumbulla, El Sharaawy, Carles Perez, Shomurodov pronti ad entrare in campo a cambiare le sorti di una partita qualora ce ne fosse bisogno, no? Senza considerare Svilar se Rui Prodigio ha problemi, Kumbulla se manca uno dei 3 centrali, Bove che spero diventi lo Zalewski del nuovo campionato……anche così non ti va bene?

Ovviamente se arriva il capitano della nazionale olandese, meglio me sento…..ma se per i soliti motivi di “zavorra”, avessimo il mercato bloccato fino alla chiusura, io già oggi mi sento più forte di ieri….voi no?

Con gli uomini a disposizione, oggi puoi giocare in diversi modi….ieri solo col 5-3-2 o 3-4-2-1……oggi con Celik puoi provare anche la difesa a 4 e lì le varianti sono molteplici.
 9 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stasera c’è un’altra amichevole e tra meno di 1 mese ricomincia il campionato a Salerno…..io ancora sto “a gode” come dite voi e ringrazierò sempre i 15 scesi in campo a Tirana, guidati da Mourinho.
Fenomeni o scarsi che siano, non smetterò mai di ringraziarli per la gioia che mi hanno dato…..gli altri sono liberi di pensarla e fare come meglio credono.
 8 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aspettiamo la fine del mercato e vediamo, Lupo e Francesco.
Per adesso i fatti sono inequivocabili.
I Friedkin stanno facendo non bene ma benissimo.

Poi ci sarà sempre chi si lamenta, come diceva Piacenza.
Ma che ce frega?
L’importante è che la Magica vinca, come l’anno scorso.
Sono stati tutti in silenzio, i gufi, dopo la vittoria in Coppa.
Dopo che i fatti hanno dato ragione ai Friedkin e a Mourinho.
Ora lasciamoli pure parlare.

Sui nuovi pure io ci metto tempo prima di fidarmi, Francesco, perché Magic poraccio apre falsi nick come piovesse 😁
Piacenza è un vero nuovo utente, secondo me.


Forza Magica Roma
 7 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non possiamo pensarla tutti allo stesso modo e direi pure per fortuna, ma quando leggo di alcuni che hanno le proprie idee, per es. MDM si diverte se vede gioco maschio e non il tiki taka, quindi predilige bestioni che raggiungono la vittoria con la grinta, a funamboli che trotterellano per il campo correndo come pazzi con la palla fra i piedi, che divertono pure, ma che poi non fanno un tiro in porta che sia uno.
Detto questo MDM considerava Pellegrini un calciatore inutile e quando ha scritto che si è ricreduto, ho pensato che magari fossero tutti come lui.
Piacenza78 al contrario predilige il tiki taka ed il Guardiolismo, ma poi (essendo tifoso della ROMA), dice che Mourinho se lo fa piacere semplicemente perché ha fatto gioire milioni di tifosi giallorossi (denominandolo San José), dimostrando che si può vincere anche senza rubare l’occhio…..non come alcuni che mettono in dubbio la veridicità di alcune partite: Torino, Leicester, Fayenoord……ma come si fa?
Eh ma loro tifano AS ROMA più di te……si sì davvero proprio, ma scherzi?
 6 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
bene per il delisting ma sinceramente è la cosa che meno mi emoziona avranno i loro ottimi motivi per farlo e sicuramente potranno agire più facilmente e quindi bene comunque, Lupo devo proprio darti ragione ed in effetti se fossimo tutti dei miei cloni dovrei litigare da solo e mi annoierei presto ma dei ciechi però anche no! ad ogni partita dobbiamo ricordare a questi esserini che cristante è nazionale che mancini pure che non è facile piazzare un diawara ecc ecc ad ogni partita? e no eh! io persone così tufe e incapaci di capire non le accetto e mi prudeva il dito ieri su quei leccamou. ma come ti permetti? e poi din don dan? questi sono insulti e andrebbero segnalati, ora li evito completamente altrimenti si ritrovano con tutti cartellini. ora anche quello del bodo diverra un crack fortissimo solo perchè non l'abbiamo comprato.

capisco avere dei dubbi (e chi non li ha) sul gioco o il modulo o chi avresti schierato ma ripetere sempre le stesse cavolate senza senso... non fanno pena? a me molta. danno spunti di discussione? no perchè sono ridicoli e a me sembrano tutti lo stesso personaggio che si diverte a trollare. vede che si reagisce e loro giù insulti così giusto per trollare, ho molti followers su twitter e li conosco gli esserini trollatori ma su tw li svaghi subito hanno pochi folowers o hanno la foto di lupo alberto (lo sbiadito) nella home o quella di bonucci, poi qui alcuni vengono chiamati con altri nomi che non conosco e quindi mi perdo pure un po, scordo facilemente nomi e nik quindi colpa mia e per ciò cerco di ricordarmi i nomi di quelli di cui mi fido (e siete pochissimi) gli altri raramente entro nei loro post. ma non ci posso far molto certe mensogne troppo evidenti non le accetto. comunque scusate per lo sfogo e grazie del sostegno a voi tre che siete sinceri e, a mio parere, obiettivi nelle critiche e onesti nel gioire. sempre forza roma
 5 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
….continua….
Dopo l’intenzione di poter prendere Wijnaldum a 31anni, centrocampista che ha fatto oltre 100 gol in carriera, che ha militato in squadre come Fayenoord, PSV, Liverpool, PSG, se era bono te lo davano a gratise? Pagandogli pure metà dello stipendio? Altro bidone da mettere accanto agli altri….dicevo dopo l’intenzione di poter prendere sto giocatore, si sta trattando pure per un certo Zagadou, un marcantonio mancino centrale di difesa alto 1,96mt che però è abbastanza incline agli infortuni……solo una società priva di futuro e senza DS, può andare su un profilo del genere. Poi però si parla sempre di Shomurodov, Vina, ecc….
Non so il terzino sinistro che fine farà, se sarà rilanciato o ceduto, visto che ancora non ha giocato 1 solo minuto nelle amichevoli, ma sull’uzbeko (sempre se rimane) quest’anno ci punto, perché farà molti più minuti dell’anno scorso.

Se prendiamo l’olandese a centrocampo ed il francese in difesa, con Matic, Svilar, Celik e Dybala, siamo decisamente più forti (sulla carta) dell’anno scorso.
Senza quella porkata di Acerbi, la Lazio sarebbe finita 6’ e noi 5’…..diciamo che il passo per puntare alla zona Champions è stato fatto.
Dopo la “coppetta” del 25 maggio, si può pensare di arrivare in fondo anche quest’anno in Europa e perché no, pure in coppa Italia….ma con quell’allenatore li?
Mmh ho i miei dubbi, gioca da schifo e vince solo grazie al kulo che si ritrova…..sarà difficile quanto improbabile che ancora una volta, possa vincere una finale europea.
 4 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Francesco devi pensarla così: il forum se non c’è il bastian contrario di turno, non ha senso di esistere, bisogna farsene una ragione e pensare che esiste gente che si comporta così anche fuori dal forum. Ormai oggi va di moda la provocazione da tastiera e chiunque si sente in diritto di dire quello che vuole. Essendo degli sconosciuti si sentono in dovere anche di oltrepassare i limiti della buona educazione (che cos’è una cosa che si mangia?) fregandosene del prossimo: io sono io e faccio quel che voglio!!! Se vuoi mi leggi sennò fatti da parte.
Francesco tifa ROMA come hai sempre fatto e “goditela”, coi suoi pregi e ahimè con i suoi difetti che non sono mai mancati.
Non posso scrivere goditela come un vero tifoso farebbe, perché NON SIA MAI!!!
Non ti permettere a scrivere che tu sia più o meno tifoso, che vien giù il finimondo….poi però gli altri possono farlo, anzi addirittura dicono di essere “loro” veri tifosi perché ci tengono più di te, che ti accontenti di quello che passa il convento: passi per lecchino dei Friedkin, per lecchino di Pinto, per lecchino di Mourinho e lecchino dei calciatori mediocri in rosa.
Chiunque arriva porta sempre problemi con se: ha la clausola, è rotto, è vecchio, è scarso, ecc. e quelli che c’erano (come hai giustamente evidenziato) sono tutti peggiorati:
Rui Patricio venuto a svernare sennò mica lo davano a te (ha contribuito fortemente alla vittoria della coppa con 2 parate strepitose)

Smalling è stato l’errore più grande che si potesse fare: come si fa a confermare e comprare uno sempre rotto ed avanti con gli anni? Solo uno come Pinto poteva farlo.

Mxit’aryan vecchio sul quale non si doveva puntare, poi dopo una stagione straordinaria c’è chi deve lottare per lo scudetto e te lo soffia offrendogli di più.

Pellegrini giocatore mediocre che non sa fare nulla (soprattutto calciare da fermo), che non meriterebbe di giocare in serie A, ancor meno con la fascia al braccio.

Ibanez inadeguato e sempre pronto alla capzata, poi però c’è mezza Europa che vorrebbe comprarlo (club d’élite come Barcellona o Totthenam, ecc.)

Dei ragazzini lanciati in 1’squadra ne vogliamo parlare? Qlcn dovrebbe fare il mondiale a novembre.

Niente non siamo in grado di far nulla di concreto, non c’è futuro…..ora si parla pure dell’Adidas….
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E delisting riuscito.
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E sembrerebbe entusiasmo giustificato, sti Friedkin sotto sotto, zitti zitti...
 1 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono notizie incredibili Francesco.
Vediamo se sono confermate, ma se Adidas ci sponsorizza é un super contratto, al livello della Juventus.

Se viene Wijnaldum con metà stipendio pagato dal PSG é un altro miracolo.

Mi sembra tutto troppo bello per essere vero.
Vedo un grande entusiasmo dappertutto!


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.